In merito all'arbitraggio

Aperto da Marco Casavecchia, 27 Febbraio 2022, 13:38:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

grifogatto

Io avrei messo Olivieri al fianco di De Luca, e quindi al posto di Matos, il quale è assolutamente encomiabilissimo per l'impegno che profonde ma purtroppo non riesce a combinare più di tanto e non è una vera punta.
Olivieri in 3 partite ha segnato quanto Matos in tutta la stagione, quindi questa mi sembra già una chiara indicazione che con lui e De Luca davanti potremmo forse essere più concreti e temibili. Però ci vuole chi li rifornisca, e infatti avrei anche messo D'Urso.
Ma io non faccio l'allenatore, faccio il musicista  :D e mi diverto col calcio, come tutti i tifosi, credo. Non vogliatemene.
;D :P

stefano suprani

Una squadra è fatta prima di tutto di equilibri e la coppia matos de Luca garantisce al tecnico lo sviluppo del proprio gioco sia in fase di possesso che di non possesso. Sono infatti i primi difensori quando la palla ce l'hanno gli altri, corrono e contrastano come pochi ho visto fare, mentre in fase di attacco matos garantisce il raccordo fra centrocampo e punta, sa driblare sullo stretto, può svariare sulle fasce e ha tecnica importante. Olivieri ha altre caratteristiche ma a parte questo aspetto se siamo tutti concordi nel dire che il Perugia ha giocato molto meglio del Benevento per 90 minuti, questo implica che la squadra ha un suo equilibrio ben rodato.

grifogatto

Grazie Stefano :-X
Ti inviterei a bere un po' di Sangiovese di Santarcangelo, così mi spieghi per bene il calcio...

Roberto Rossi

Avete notato? col Benevento succede sempre qualcosa di poco chiaro... mah...

stefano suprani

Citazione di: grifogatto il 28 Febbraio 2022, 21:33:18
Grazie Stefano :-X
Ti inviterei a bere un po' di Sangiovese di Santarcangelo, così mi spieghi per bene il calcio...

Vengo di corsa 🏃‍♂️ a mangiare le tagliatelle

Marco Perugia

Citazione di: Roberto Rossi il 01 Marzo 2022, 09:06:13
Avete notato? col Benevento succede sempre qualcosa di poco chiaro... mah...

Ma no, stavolta no, l'altra invece........... qualche dubbio.
Sto giro hanno sculato; capita nel calcio. resta la buona prestazione difronte a una corazzata che però nelle due sfide di quest'anno contro di noi ha dimostrato ben poco. Ora altre due prove toste.
Dopo benevento la convinzione di potersela giocare con tutti è sicuramente cresciuta e viste le premesse di inizio anno direi tanta roba.
Magari con il benevento ci vendicheremo al play off.

Marco Perugia

Comunque la squalifica di Santopadre è molto curiosa.
Nel referto hanno scritto che ha insultato insieme a Comotto. Comotto ammette di aver insultato quindi giusta la squalifica ma era proprio da solo quindi ne con Santopadre ne con nessun altro.
Se è veramente così è pazzia.

Saint Just

Citazione di: Marco Perugia il 03 Marzo 2022, 16:44:35
Comunque la squalifica di Santopadre è molto curiosa.
Nel referto hanno scritto che ha insultato insieme a Comotto. Comotto ammette di aver insultato quindi giusta la squalifica ma era proprio da solo quindi ne con Santopadre ne con nessun altro.
Se è veramente così è pazzia.

mi sa che è proprio così ...  :-\
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)