Online

  • Punto Visitatori: 32
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Classifica serie C gir.B 37^ giornata

Cesena 93
Torres 74
Carrarese 70
PERUGIA 63
Gubbio 56
Juventus NG 54
Pescara 52
Pontedera 52
Arezzo 50
Rimini 50
Spal 46
Pineto 44
Lucchese 44
Sestri Levante 44
Virtus Entella 42
Ancona 41
Recanatese 38
Vis Pesaro 36
Fermana 31
Olbia 26

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 47
  • stats Messaggi totali: 3.429
  • stats Totale discussioni: 362
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Brescia vs Perugia

Aperto da Saint Just, 01 Marzo 2022, 15:51:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco Casavecchia

Infatti, la sfortuna nel calcio, non esiste. Il Fato, la dea Bendata, il Destino, sono tutte proiezioni della nostra fantasia. L'uomo da millenni si affida a qualcosa di superiore, di soprannaturale, di divino, nella speranza di una vita migliore o, quando soffre, nella speranza di essere compensato in altro modo. Figuriamoci se, in un mondo in mano a ricconi e traffichini, se possa essere la fortuna a decidere le sorti di una partita. Nessun complotto, ma è sufficiente designare l'arbitro "giusto" che poi le cose vanno da sole. Un arbitro casalingo, senza carattere, ed ecco che la partita volge in un unico senso. Miele promosso? Mah. Intanto va a fare il quarto uomo, che non è gran cosa. Mazzoleni al Var non mi sorprende. Di seguito il link di un articolo di Sampaolo.
https://amp.perugiatoday.it/sport/calcio/serie-b-perugia-arbitri-lecce-mele-mazzoleni-serie-a.html
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

grifogatto

E invece a me sorprende che Mazzoleni sia stato confermato al VAR: forse perché, essendo casalingo, servirà alla Juve? Vedremo...
Miele io l'avrei proprio fermato: sarebbe stato un segno che evidentemente non si vuole dare.
Comunque la sfortuna nel calcio esiste e te lo dimostro: tu prova a nascere a Terni...
:D
;D
Ragazzi, me raccomando: domenica tifate tanto anche per me che non posso venire al Curi

Marco Casavecchia

Citazione di: grifogatto il 04 Marzo 2022, 18:25:21
E invece a me sorprende che Mazzoleni sia stato confermato al VAR: forse perché, essendo casalingo, servirà alla Juve? Vedremo...
Miele io l'avrei proprio fermato: sarebbe stato un segno che evidentemente non si vuole dare.
Comunque la sfortuna nel calcio esiste e te lo dimostro: tu prova a nascere a Terni...
:D
;D
Ragazzi, me raccomando: domenica tifate tanto anche per me che non posso venire al Curi

Dici? Con tutte le volte che li hanno ripescati?  :D
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

grifogatto

Ma dai, sembrano "oggi le comiche", a cominciare dal presidente...
Almeno Santopadre ha scoperto la virtù del silenzio (che Iddio gliela mantenga!)

Marco Perugia

Citazione di: grifogatto il 04 Marzo 2022, 19:29:56
Ma dai, sembrano "oggi le comiche", a cominciare dal presidente...
Almeno Santopadre ha scoperto la virtù del silenzio (che Iddio gliela mantenga!)

Fino a quest'estate qui c'era chi invidiava bandecchi confrontandolo con santopadre. Feci notare che a livello di risultati era fino a quel momento nettamente dietro e che l'unica cosa che aveva in più erano i soldi ci mette (che tra l'altro spende male visti i risultati).
Poi sui modi e sul personaggio lasciamo perdere. Mi fu risposto che aveva fatto una squadra nettamente superiore e anche prima degli ultimi tre giorni di mercato non ci si spiegava come mai i bookmaker quotavano la ternana peggio di noi dandole piu probabilità di retrocessione.

Marco Casavecchia

E se dipendesse dal manico? La squadra dal centrocampo in su non è malvagia, e prima del mercato di gennaio noi avevamo giocatori inutilizzati e qualche buco. Adesso siamo più completi, ma comunque Alvini utilizza sempre quei 14/15 giocatori. La Ternana ha grossi problemi in difesa, ed ora con diverse defezioni, anche negli altri reparti. Bandecchi ha speso una esagerazione e questo dimostra che, come spesso ci ripetiamo, spendere molto non basta, se non si spende bene. Il fatto di avere una rosa abbondante e costosa non vuol dire niente, se poi manca un assetto equilibrato ed un manico capace. Basterebbe citare la Spal e il Parma, che sicuramente hanno delle rose qualitativamente superiori a noi, ma stanno dietro. Sul personaggio c'è poco da aggiungere, visto che, idee politiche a parte, i suoi comportamenti sono stati censurati anche dai suoi tifosi. Santopadre sembra invece aver imparato la lezione: niente proclami, poche apparizioni sui media, e lascia parlare il campo. Già è tanto.
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi