Finesse ...

Aperto da Marco Casavecchia, 28 Agosto 2022, 08:55:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco Casavecchia

"Siccome che il silenzio non mi è stato imposto da Babbo Natale, ma essendo stata una mia idea, non pensate che girano le scatole soltanto a voi perchè per quello che io pago di stipendi e per quello che io desidero ottenere, una partita come quella di oggi contro una squadra di m***a a me fa veramente arrabbiare, detto questo senza nessun rispetto e senza troppe chiacchiere è chiaro che sono arrabbiato più di voi, comunque troveremo la soluzione. Siccome mi dicono che ho detto che il Modena è una squadra di m***a, volevo dire che il Modena non è una squadra di fenomeni, non è nemmeno una squadra imbattibile né la peggiore del mondo, volevo solo rafforzare il fatto che la mia squadra è fortemente di m***a, vuol dire solo che i miei calciatori non hanno capito nulla di come devono giocare. Chiedo scusa, comunque non è che mi siano piaciuti".
Complimentoni! Forse la squadra di m**** era quella con le maglie rossoverdi che hanno per stemma il verme alato? Signorilità ed eleganza, non c'è dubbio. Certi personaggi ambiscono alla A? Ma se non c'è posto nemmeno in politica per certe persone, il che è dire tutto, come si può pensare di calcare certi palcoscenici con atteggiamenti da burino? Ci si può rivolgere agli avversari senza un minimo di rispetto, anzi denigrandoli, per colpire i propri giocatori? Si rassegnino i concaroli, son destinati ad essere eterni secondi.
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi