Online

  • Punto Visitatori: 7
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Classifica serie C gir.B 38^ giornata

Cesena 96 Promosso in B

Torres 75 ----------> Play Off
Carrarese 73 -----> Play Off
PERUGIA 63 ----> Play Off
Gubbio 59 ---------> Play Off
Pescara 55 --------> Play Off
Juventus NG 54 -> Play Off
Arezzo 53 ----------> Play Off
Pontedera 52 -----> Play Off
Rimini 50 -----------> Play Off

Spal 49
Pineto 45
Lucchese 45
Virtus Entella 45
Sestri Levante 44
Ancona 42

Vis Pesaro 39 ---->Play Out
Recanatese 38 -->Play Out

Fermana 31 Retrocessa in D
Olbia 26 Retrocessa in D

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 48
  • stats Messaggi totali: 3.445
  • stats Totale discussioni: 369
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Messaggi recenti

#1
AC Perugia calcio / Carrarese – Perugia: 1-2, cala...
Ultimo messaggio di Saint Just - 18 Maggio 2024, 22:48:12
Non inganni il risultato: per chi non avesse visto la gara finale di un campionato osceno del Grifo, anche stasera dopo il gol di Lisi ed il quasi immediato pari apuano, solo in pieno recupero Sylla ha segnato il gol vittoria di Pirro. Non c'è mai stata la sensazione di poter davvero giocarsela nonostante la disfatta dell'andata ed anzi, le migliori occasioni in quasi tutto l'incontro le hanno avute gli avversari.
Ed ora?
Tutto da buttare davvero?
Il vertice sicuramente si. Più vorace di un intero sciame di cavallette, il boss dell'abbigliamento ha depauperato tutto o quasi quello che era possibile, accumulando un bilancio negativo di oltre 6 milioni di euro: da non credere!!!
Alla faccia dei conti "apposto".
Inoltre con la solita arroganza infinita, la locusta, è andato a prolungare il contratto a formisano, il teorico del nulla, l'allenatore nel pallone dalle poche idee e ben confuse, solo per marcare il territorio, come fanno i cani con le proprie urine sugli alberi! Tradotto: se volete che vada via deve ancora guadagnarci, spolpare e lucrare anche sull'interesse dei nuovi potenziali acquirenti, che gli lascino il settore giovanile, che gli diano questo o quell'altro, altrimenti si avanti con l'allenatore del "progetto" sino al fallimento!!
Insomma, uno schifo di uno squallore le cui responsabilità non possono ricadere anche su chi lo ha appoggiato (giornalisti) e chi con fare da guappo lo ha difeso offendendo e minacciando chi si opponeva ad una deriva del genere.
Detto quindi che santopadre, formisano e giugliarelli devono assolutamente fare fagotto, condicio sine qua non, passiamo alla rosa.
Andrebbe anche essa rifatta. Non completamente forse. In mano ad un nuovo tecnico e nuova società, Sylla potrebbe far comodo, così come il riscatto di Adamonis, Mezzoni, Iannoni ed il rinnovo di Kouan e se integri la riconferma di Dell'Orco e Ricci che hanno qualità...via invece e subito i soliti prestiti con obbligo di minutaggio per ingrassare le solite saccocce della cavalletta.
Inizia ora il vero Campionato del Grifo e non si gicherà sul campo...la disinfestazione non sarà nè facile nè indolore e ci vorrà la determinazione di tutte le componenti, politiche (speriamo nuove), del Tifo organizzato e non, della Città tutta. Stringiamoci affinchè questi anni di deriva umiliante, non solo dal punto di vista dei risutati sportivi, possano davvero finire.
#2
AC Perugia calcio / Re: Carrarese vs Perugia
Ultimo messaggio di stefano suprani - 17 Maggio 2024, 21:40:52
Penso anche io che sarebbe dignitoso calare un velo pietoso su questi burattini e lasciarli soli al loro destino perché non rappresentano nessuno dei tifosi che sono qui iscritti. Non ha senso il contrario, pensiamo invece a come liberarci dal giogo santomerdano.
#3
AC Perugia calcio / Re: Carrarese vs Perugia
Ultimo messaggio di Saint Just - 17 Maggio 2024, 21:08:52
Citazione di: stefano suprani il 17 Maggio 2024, 20:22:25No, stavolta non seguo niente, ne la trasmissione, ne tantomeno le oscene prestazioni di questa accozzaglia di cepponi senza midollo guidati da un gruppo di presuntuosi deficenti.
Io vado a mangiare il pesce al mare e vi invito a fare la stessa cosa.

assolutmente d'accordo...ho invitato il Perugia Clubs nel commento post gara di andata a disdire ogni iniziativa per Carrara in segno di protesta.
È ora che questo provocatore se ne vada col suo circo Barnum al seguito...PERUGIA NE HA PIENI I COGLIONI
 >:(
#4
AC Perugia calcio / Re: Carrarese vs Perugia
Ultimo messaggio di stefano suprani - 17 Maggio 2024, 20:22:25
No, stavolta non seguo niente, ne la trasmissione, ne tantomeno le oscene prestazioni di questa accozzaglia di cepponi senza midollo guidati da un gruppo di presuntuosi deficenti.
Io vado a mangiare il pesce al mare e vi invito a fare la stessa cosa.
#5
AC Perugia calcio / Carrarese vs Perugia
Ultimo messaggio di Perugianelcuore - 17 Maggio 2024, 16:20:26
Sabato 18 maggio  2024 alle 20:30  seguite "A Tutto Grifo",  trasmissione sportiva audio su  Carrarese Perugia in diretta:

A Tutto Grifo   Carrarese Perugia a  trasmissione sportiva in diretta che ha il Perugia nel Cuore.

Aggiornamenti in tempo reale. "  il diritto di cronaca (3 minuti ogni 15) con il giornalista e con tifosi, commenti con giornalisti della Redazione.

– Inoltre, cronaca testuale sulla pagina dedicata :   playoff   Carrarese Perugia

#6
AC Perugia calcio / Re: Perugia vs Carrarese 0-2, ...
Ultimo messaggio di stefano suprani - 15 Maggio 2024, 11:54:05
Tutti vogliamo il famoso cambio della guardia al vertice e, per l'effetto domino, l'azzeramento tecnico di tutti i tesserati, tecnici e giocatori, non salvo nessuno.
Il problema a questo punto sono solo i debiti che quella T.D.C. (dove t si legge testa e c cazzo) ha accumulato per gonfiare a dismisura le sue tasche e la battaglia per defenestrarlo non sarà ne breve, ne semplice, andrebbe combattuta tutti insieme se possibile e su più fronti che riassumerei in questi pochi punti:
basta tifosi ai botteghini, facciamo montare un maxischermo e guardiamo le partite in piazza;
il comune non deve rinnovare la concessione del "tempio" Renato Curi a questo ciarlatano che deve posrtare la sua banda di mediocri mercenari a giocare altrove poichè questo non è piu' il nostro Perugia, nessuno onora piu' la maglia da anni;
i giornalisti debbono cominciare a scrivere articoli che descrivano il disagio di tutta la piazza, smettendo di rimanere asserviti a questo infame;
la Procura della Repubblica indaghi sui comportamenti che hanno portato il re delle plusvalenze ad accumulare tanti e tali debiti, si vede anche a occhio nudo che qualcosa non torna.
Non c'è altro modo per cambiare rotta, è ora che ci si svegli.
#7
AC Perugia calcio / Re: Perugia vs Carrarese 0-2, ...
Ultimo messaggio di grifogatto - 15 Maggio 2024, 05:39:07
Ovvia conclusione di una sconclusionata stagione di cui abbiamo sempre saputo quale fosse la radice.
Solo i ciechi e sordi non avevano potuto/voluto vedere e sentire.
Adesso vogliamo il cambio al timone della società che invece ha voluto mettere il cappello sul futuro rinnovando in anticipo il contratto a Formisano.
Fuori tutti.
Fare un nuovo Perugia, solo questo serve
 ;D
#8
AC Perugia calcio / Perugia vs Carrarese 0-2, Simi...
Ultimo messaggio di Saint Just - 14 Maggio 2024, 23:00:32
In linea avevo scritto e non poteva essere altrimenti col campionato e con formisano. L'esonero di Francesco Baldini l'ennesimo scempio del solito capo del vapore. Il solito modus operandi, vergognoso e lontano anni luce dalla cultura civica di Perugia e della peruginità!
Ora santopadre deve fare fagotto e portarsi via lo spocchioso e confusionario tecnico napoletano, a cui incomprensibilmente ( o per dispetto a chi interessato a salvare il Grifo o per dispetto alla tifoseria tutta a cui il saccente mister sta sui coglioni a ragion veduta) ha prolungato il contratto sino al 2027(!!!!!) ed il sig. giugliarelli, corresponsabile al pari di certi (pochi) giornalisti saliscendi di questo personaggio che tiene in ostaggio una Tifoseria ed una Città di storico blasone.
Complimenti alla Carrarese ed ai suoi tifosi a cui auguriamo le migliori sorti per questi Play off.
A noi l'augurio di una nuova gestione ed un ritrovato entusiasmo.
Al Centro Coordinamento dei Perugia Clubs l'invito personale a disdire l'organizzazione per sabato prossimo quale segnale forte per un cambio di proprietà vitale per i nostri colori

#9
AC Perugia calcio / Perugia vs Carrarese
Ultimo messaggio di Perugianelcuore - 13 Maggio 2024, 21:49:43
Martedì 14 maggio  2024 alle 20:30  seguite "A Tutto Grifo",  trasmissione sportiva audio su   Perugia Carrarese in diretta:

A Tutto Grifo  Perugia Carrarese a  trasmissione sportiva in diretta che ha il Perugia nel Cuore.

Aggiornamenti in tempo reale. "  il diritto di cronaca (3 minuti ogni 15) con il giornalista e con tifosi, commenti con giornalisti della Redazione.

– Inoltre, cronaca testuale sulla pagina dedicata :  il secondo turno playoff  Perugia Carrarese


#10
AC Perugia calcio / Re: Perugia – Rimini 0-0, in l...
Ultimo messaggio di grifogatto - 12 Maggio 2024, 16:12:49
Così non si può andare lontano: col gioco che si vede attualmente è già tanto essere arrivati qui.
E comunque "Mai più uno 0-0"