Online

  • Punto Visitatori: 4
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Classifica serie C gir.B 38^ giornata

Cesena 96 Promosso in B

Torres 75
Carrarese 73 Promosso in B vince Playoff
PERUGIA 63
Gubbio 59
Pescara 55
Juventus NG 54
Arezzo 53
Pontedera 52
Rimini 50
Spal 49
Pineto 45
Lucchese 45
Virtus Entella 45
Sestri Levante 44
Ancona 42. fallita!
Vis Pesaro 39

Recanatese 38 Retrocessa in D
Fermana 31 Retrocessa in D
Olbia 26 Retrocessa in D

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 49
  • stats Messaggi totali: 3.460
  • stats Totale discussioni: 374
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Messaggi recenti

#1
AC Perugia calcio / Re: Animal Farm
Ultimo messaggio di stefano suprani - 09 Giugno 2024, 09:48:54
Sono 12 anni che il porco banchetta alla faccia dei perugini e, personalmente, questo animale da ingrasso ha cominciato a puzzare da oltre un lustro. Piano piano forse con colpevole ritardo, si sono accorti tutti i tifosi della inopportunità di tenere a Pian di Massiano un simile animale, lurido, sudicio e oleazzante, ci sono voluti parecchi scivoloni nello sterco per convincerli, ma adesso credo che tutta la tifoseria si sia allineata sulle stesse legittime e sacrosante posizioni, hanno detto basta, lo hanno scritto e urlato in tutti i modi e in ogni dove, certa stampa ne prenda atto, rinunci alle briciole che gli lascia il porco sul trogolo e cominci a remare dalla stessa parte finalmente.
Assente ingiustificata la politica, una vera vergogna che rende l'idea del peso specifico dei candidati che si sono presentati. Non hanno voluto spendere nemmeno una parola sulla vicenda Perugia calcio e dire che l'assist era perfetto, una tavola imbandita in piena campagna elettorale, con migliaia di tifosi inferociti, sarebbe bastato cavalcare l'onda e promettere qualsiasi cosa per guadagnare sicuramente consenso e invece niente, non sono capaci nemmeno di promettere e come possono pensare di governare una città come Perugia? Branco di inutili parassiti, ma questi sono altri animali di uno zoo che ha sfiancato tutti, mettiamo un punto e andiamo a capo.
#2
AC Perugia calcio / Ultras Perugia: lettera alle a...
Ultimo messaggio di Perugianelcuore - 08 Giugno 2024, 11:18:28
Gentili amici,

Vi chiamiamo amici perché come tifosi del Perugia dovremmo guardare a voi che siete affiliati alla nostra squadra, come tali. In realtà vi contattiamo per raccontarvi la nostra tristezza e la nostra rabbia nel descrivervi la situazione di disagio in cui si trovano i tifosi del Perugia, a causa della gestione che della squadra fa il nostro amministratore unico Massimiliano Santopadre. Vogliamo chiarire subito che mai abbiamo pensato che voi che avete deciso di affiliarvi al Perugia calcio, abbiate la minima responsabilità su quello che sta accadendo nella nostra città, anzi il fatto che abbiate scelto di collaborare con la nostra squadra, con la sua storia e con la sua tradizione, ci riempie di orgoglio. Purtroppo però vi dobbiamo chiedere una riflessione ed un ripensamento, a causa della situazione che si è venuta a creare a Perugia. Oramai sono anni che la squadra continua ad alternare anni pessimi con anni mediocri. La mancanza di un rapporto minimamente decente con la città ed i suoi tifosi, unita all'incapacità di creare un progetto almeno decoroso, è per noi tifosi la ragione che ci spinge a chiedervi di riflettere sul progetto che avete deciso di sposare. Con questo Perugia le speranze di vedere i vostri ragazzi avere successo nel mondo del calcio e raggiungere i loro sogni, è praticamente impossibile, vista la mancanza di una progettualità che stia alla base delle affiliazioni. Si aggiunga che la collaborazione con Massimiliano Santopadre è di fatto uno schiaffo che voi date alla città ferita ed ai suoi tifosi, umiliati e vilipesi da questo avventuriero il cui unico fine è il proprio guadagno personale e non certo fare crescere e dare opportunità ai vostri ragazzi. Per queste ragioni vi chiediamo come atto di rispetto verso la città di Perugia, di interrompere qualsiasi relazione con il Perugia calcio, sino a quando questo resterà nelle mani dell'attuale proprietà. Ci scusiamo per avervi coinvolto in quella che attualmente è la tragedia sportiva che avvolge la nostra città e auguriamo a voi ed ai vostri ragazzi ogni successo ed ogni soddisfazione.

Grazie per la vostra attenzione

ARMATA ROSSA
INGRIFATI
NUCLEO XX GIUGNO

#3
AC Perugia calcio / Animal Farm
Ultimo messaggio di Saint Just - 06 Giugno 2024, 18:06:53
Si sa, il maiale in quanto a stile non è propio il massimo del bon ton, soprattutto quando si tratta di mangiare si fa pochi problemi.
Dopo l'ennesima rovinosa e vergognosa caduta nelle paludi della serie c, ultimo gradino del professionismo, l'arroganza del porco e dei suoi complici si accanisce con fare provocatorio sulle ultime ghiande per riempire l'avidità del ventre grasso. I maiali complici non sono solo gli stretti collaboratori,uno incapace quanto presuntuoso,l'altro zerbino quanto inutile, ma anche quelli che ne scrivono in difesa. Già perchè un certo giornalismo oltre a rasentare il ridicolo, genera ancora più rabbia verso l'umana intelligenza.Così leggere che il "futuro" sarà una squadra fatta "su misura per formisano", cedendo Lewis( che se ne vuole andare) e potrebbe "fruttare" una plus valenza, Dell'Orco perchè ha richieste in B e l'ingaggio alto, Vulikic perchè seppur scarso si può individuare qualcuno dall'ingaggio ancora più misero e "puntare" su Souarè (a 20 anni il calcio non è il suo sport), è un insulto. Leggere che per Seghetti "si attendono offerte", che Iannoni verrà riscattato sperando nel rilancio della Salernitana e farne un'altra plus valenza, Santoro ceduto a titolo definitivo con l'ennesimo incasso che verrà fagocitato, Vazquez, Sylla e nessuno incedibile a fronte di ogni minimo interesse e far passare questa come politica lungimirante per il futuro del Grifo, parlare di 20 giocatori sotto contratto, di cui la metà sono ragazzini come Giunti,Viti,Polizzi,Agosti...che se buoni verranno ceduti in erba come Sulejmani, è un insulto al quoziente intellettivo umano.
Non ci si scandalizzi allora della contestazione da parte degli Ultras, del comunicato che segue ( "Domenica 9 Giugno ricorrono i 119 anni dalla fondazione dell'A.C. PERUGIA. Per l'occasione ci sarà il consueto corteo, con partenza da Piazza Partigiani, proprio sopra lo storico stadio del Santa Giuliana, alle ore 21, per poi salire fino al centro storico. Un'occasione di straordinaria importanza, tanto per celebrare la gloriosa storia del Grifone, quanto, in questo periodo di buio ed apatia sportiva, per scagliarci ancora una volta contro chi, ormai da anni, tiene in ostaggio l'A.C. Perugia".).
Responsabile non è il porco che mangia gli avanzi nel fango, ma chi lo dipinge come un re che imbandisce una tavolata per migliaia di ospiti a base di champagne e caviale.
L'accordo per la riduzione o cancellazione del debito che porterà avanti ancora la "gestione" in questa maniera della squadra di calcio che rappresenta un'intera Citta (complimenti anche ai politici di corte con l'augurio che domenica l'elettorato vi possa spazzare via dalla storia), non rappresenta che il prolungamento di un'agonia che conviene solo a pochi e non certo al Popolo Perugino.
Il limite di ogni pazienza è stato abbondantemente superato.
#4
AC Perugia calcio / In ricordo di Mimmo
Ultimo messaggio di Perugianelcuore - 02 Giugno 2024, 15:42:16
Come anticipato ( https://www.perugianelcuore.it/index.php?topic=389.0 ), è stato presentato il libro dedicato al Capo degli Ultrà del Perugia.
Domenico Pucciarini, un Uomo che non potrà mai essere dimenticato a Perugia....
ne testimonia TifoGrifo con affetto...
(
https://lnx.tifogrifo.com/grande-successo-al-curi-per-la-presentazione-maracana-mimmo/223152/ )
#5
AC Perugia calcio / Re: Santopadre, finchè morte n...
Ultimo messaggio di logrif - 31 Maggio 2024, 12:40:41
Ciao vecchi cuori biancorossi.
Seguo da lontano (da Roma) con apprensione e con un po' di disincanto le ultime vicende societarie del Grifo - vende/non vende, Sciurpa e la cordata, la cordata romana, il fondo americano, lo sconto dell'AdE, ecc. Quel che posso dire è che nessuno comprerà/venderà nulla prima del risultato delle elezioni comunali (che si accompagnano a quelle Europee). Una nuova sindaca e una nuova giunta avranno un peso nella programmazione futura che riguarda la squadra di calcio e lo stadio. Anche il risultato delle Europee influirà - in modo più indiretto - su una eventuale trattativa. Le 'coperture politiche' sono importanti in questi casi (anche se, comunque, contano più di tutto i dindi).
SANTOPADRE VATTENE!
 ;D  8)
#6
AC Perugia calcio / Re: Santopadre, finchè morte n...
Ultimo messaggio di stefano suprani - 30 Maggio 2024, 16:36:01
Le sette vite di questo essere immondo del quale mi sfugge qualsiasi aggettivo per definirlo, forse mefistofelico.
Stando a quanto si legge in giro, avrebbe messo in scena l'ennesimo colpo di teatro chiedendo aiuto allo sponsor principale (Sciurpa) nel caso non fosse andata a buon fine la trattativa per la riduzione del debito con l'agenzia delle entrate. Dopo aver ricevuto rassicurazioni anche troppo lusinghiere da Sciurpa, interessato troppo all'acquisto del Perugia, e poco ad aumentare la cifra della sponsorizzazione, ha preso tempo sperando che i play off durassero un po' di più, tuttavia sono durati quanto basta per firmare l'accordo con l'agenzia delle entrate che, di fatto, ci ha regalato altri 10 anni con questo pezzo di m....a poichè il Perugia calcio resta vincolato in continuità con chi ha firmato il patto col diavolo (scegliete voi sp o agenzia).
Adesso dirà che ha salvato il Perugia dal fallimento, che vorrebbe vendere ma non puo' perchè la legge glielo impedisce e giocherà con i bambini della primavera per i prossimi campionati, allenati da un deficente e reclutati fra gli scarti da un leccaculo. Questo è il presente e il futuro della mia squadra del cuore e a tutti i gufi dico, abbonatevi, partecipate con tutta la famiglia il sabato allo stadio, acquistate le nuove maglie, mi raccomando non deludete il buon santopadre. 
#7
AC Perugia calcio / Re: Santopadre, finchè morte n...
Ultimo messaggio di Greg68 - 30 Maggio 2024, 11:11:10
Citazione di: Saint Just il 27 Maggio 2024, 19:53:20Crolla il debito del Perugia, titola il Corriere dell'Umbria con riferimento all'accordo con l'Agenzia delle entrate col debito di 6 milioni passato a 1.5 da restituire in 10 anni. Una manna per la locusta.
Ed ora?
Intanto già imperversano le prime voci di mercato per gli illusi o i giornalisti prostituiti (ma come diceva Luttazzi, ci sono cose che una prostituta non fa): Iannoni non verrà riscattato seppur la Salernitana non rilancerebbe oltre la cifra di 400 mila euro pattuita. Meglio trovare un prestito con incasso a gettone di presenza.
Santoro? Già ceduto a titolo definitivo per 350 mila euro. Soldi che non verranno mai reinvestiti nella squadra.
Allenatore? L'Oronzo Canà dei poveri, ma quello del film almeno faceva ridere, questo solo piangere.
Cessione società all'orizzonte?
Ma scherziamo?
Kouan andrà in B, e si risparmierà sull'ingaggio, Dell'orco idem, Seghetti si tenterà al miglior offerente.
Queste le premesse ed il futuro.
Prima del referendum sul divorzio in Italia rendeva bene l'idea di come liberarsi del coniuge scomodo il film "divorzio all'italiana".
A quando un referendum per liberare le Città da "imprenditori" malvoluti e gestioni inadatte all'immagine della Città intera in Italia e nel mondo?

Ormai è chiaro che il Santo voglia recuperare piu' ssoldi possibili, ma su questo sarebbe difficile dargli torto, presumo che faremmo tutti la stessa cosa...il problema è che se effettivamente ci sono degli acquirenti si cedesse sta benedetta societa', e il comune si facesse carico di cercare senza lucro, imprenditori tali da rilevare la societa', almeno penso che questo siano capaci a farlo, visto che riguardo lo stadio rompono solo le palle, sia da una parte che dall altra e poi nn se ne fa nulla!!! IO vivo questa diatriba a distanza km, forse chi sta sul posto e osserva qualche trasmissione televisiva locale, sicuramente ne sa di piu'!!
#8
AC Perugia calcio / Santopadre, finchè morte non c...
Ultimo messaggio di Saint Just - 27 Maggio 2024, 19:53:20
Crolla il debito del Perugia, titola il Corriere dell'Umbria con riferimento all'accordo con l'Agenzia delle entrate col debito di 6 milioni passato a 1.5 da restituire in 10 anni. Una manna per la locusta.
Ed ora?
Intanto già imperversano le prime voci di mercato per gli illusi o i giornalisti prostituiti (ma come diceva Luttazzi, ci sono cose che una prostituta non fa): Iannoni non verrà riscattato seppur la Salernitana non rilancerebbe oltre la cifra di 400 mila euro pattuita. Meglio trovare un prestito con incasso a gettone di presenza.
Santoro? Già ceduto a titolo definitivo per 350 mila euro. Soldi che non verranno mai reinvestiti nella squadra.
Allenatore? L'Oronzo Canà dei poveri, ma quello del film almeno faceva ridere, questo solo piangere.
Cessione società all'orizzonte?
Ma scherziamo?
Kouan andrà in B, e si risparmierà sull'ingaggio, Dell'orco idem, Seghetti si tenterà al miglior offerente.
Queste le premesse ed il futuro.
Prima del referendum sul divorzio in Italia rendeva bene l'idea di come liberarsi del coniuge scomodo il film "divorzio all'italiana".
A quando un referendum per liberare le Città da "imprenditori" malvoluti e gestioni inadatte all'immagine della Città intera in Italia e nel mondo?
#9
AC Perugia calcio / Re: Quel che si commenta da so...
Ultimo messaggio di stefano suprani - 25 Maggio 2024, 14:18:37
Ecco dilettantismo è la parola giusta. Ma qualche capoccione giornalista che lo fa notare al diretto interessato si trova a Perugia, o dobbiamo iscriverci all'albo noi tifosi?
#10
AC Perugia calcio / Re: Quel che si commenta da so...
Ultimo messaggio di Saint Just - 23 Maggio 2024, 21:54:29
Citazione di: grifogatto il 23 Maggio 2024, 14:51:14E comunque, mancanza di empatia ed eccesso di presunzione a parte, Formisano non ha assolutamente fatto giocare bene il Perugia: le partite sono state una più squallida dell'altra.
Dovrebbe tornare ad allenare i ragazzi oppure - forse - in serie D.
Mi sono divertito di più a vedere Recanatese-Pesaro, con il bel goal di Melchiorri.
Tutte le squadre, anche quelle arrivate sotto di noi in classifica, sono sembrate assai più motivate ed efficaci nell''arrivare in area avversaria e al tiro.

costa poco, già via i Mezzoni e Paz,prestiti decenti,poi Adamonis e Iannoni... si cerca di vendere Seghetti, Dell'Orco,poi rescissione con Angella, Lisi, Bartolomei,Matos e Ricci....faremo il campionato con Moro,Souarè,Vulikic,Lewis (se non arrivano richieste), Viti,Bezziccheri,Giunti,Agosti,Polizzi...forse Sylla....se riducono il debito per iscriverci...si raschia il fondo del barile...la locusta può ancora divorare qualcosa...poi sarà dilettantismo

Ultimi commenti

Re: Animal Farm di stefano suprani
[09 Giugno 2024, 09:48:54]


Ultras Perugia: lettera alle affiliate di Perugianelcuore
[08 Giugno 2024, 11:18:28]


Animal Farm di Saint Just
[06 Giugno 2024, 18:06:53]


In ricordo di Mimmo di Perugianelcuore
[02 Giugno 2024, 15:42:16]


Re: Santopadre, finchè morte non ci separi di logrif
[31 Maggio 2024, 12:40:41]


Re: Santopadre, finchè morte non ci separi di stefano suprani
[30 Maggio 2024, 16:36:01]


Re: Santopadre, finchè morte non ci separi di Greg68
[30 Maggio 2024, 11:11:10]


Santopadre, finchè morte non ci separi di Saint Just
[27 Maggio 2024, 19:53:20]


Re: Quel che si commenta da solo di stefano suprani
[25 Maggio 2024, 14:18:37]


Re: Quel che si commenta da solo di Saint Just
[23 Maggio 2024, 21:54:29]