Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Il Perugia / Re:La rosa 2020-2021
« Ultimo post da stefano suprani il Lunedì 21 Settembre 2020, 22:51  »
Eh già!!
2
Il Perugia / Re:La rosa 2020-2021
« Ultimo post da grifoxsempre il Lunedì 21 Settembre 2020, 22:08  »
Io credo che cerchi di monetizzare il più possibile e poi addio. Dove? In che condizioni? Non lo so, può succedere di tutto dipende da troppe variabili, ma penso che si stia preparando a togliere il disturbo.
Vuoi dire che alla fine scappa col malloppo? ???
3
Il Perugia / Re:La rosa 2020-2021
« Ultimo post da stefano suprani il Lunedì 21 Settembre 2020, 20:15  »
Io credo che cerchi di monetizzare il più possibile e poi addio. Dove? In che condizioni? Non lo so, può succedere di tutto dipende da troppe variabili, ma penso che si stia preparando a togliere il disturbo.
4
Il Perugia / Re:La rosa 2020-2021
« Ultimo post da Marco Casavecchia il Lunedì 21 Settembre 2020, 19:49  »
In effetti... Sembra di sì. Ma non c'è problema, abbiamo Angella, forse. Di Chiara, forse. Melchiorri, forse. Mazzocchi, forse. Santopadre, sicuro. Ridicolo pensare di fare la squadra ad ottobre. Soldi sono entrati da tre cessioni eccellenti, li spendesse per completare la squadra. Tre posti liberi ci sono. Piuttosto, ma dove è finito il conducator tanto caro ai fedelissimi dei "conti a posto" e delle plusvalenze? Sparito? Tutti zitti? Mica si sarà offeso per due striscioni... In fondo che ha fatto di male? Ci ha solo portato in C.
5
Il Perugia / Re:La rosa 2020-2021
« Ultimo post da stefano suprani il Lunedì 21 Settembre 2020, 18:56  »
C'è chi dice che Blondett abbia scelto l'Alessandria.
6
Il Perugia / Re:La rosa 2020-2021
« Ultimo post da Marco Casavecchia il Lunedì 21 Settembre 2020, 18:06  »
Di Chiara alla Reggina. Secondo Di Marzio, il terzino andrebbe agli amaranto in prestito biennale con obbligo di riscatto in caso di promozione. Sempre dal web, si danno per imminenti gli arrivi di Crialese e Blondett in biancorosso. Terzino sinistro, ex Entella, il primo, e jolly di difesa, fresco vincitore della C, con la Reggina.
7
Il Perugia / Re:La rosa 2020-2021
« Ultimo post da Roberto Rossi il Lunedì 21 Settembre 2020, 14:40  »
Tanto, finchè qualcuno non lo prenderà a pedate in culo (non metaforicamente), questo qui ha messo le radici in un posto dove "scaglia" e noi ,che ci piaccia o no ,siamo suoi ostaggi.
8
Il Perugia / Re:La rosa 2020-2021
« Ultimo post da Marco Casavecchia il Lunedì 21 Settembre 2020, 11:58  »
In cessione Bianchimano ... in partenza (forse) Melchiorri, il Perugia si rinforza!
9
Il Perugia / Il Perugia in tv o al Curi, ma ....
« Ultimo post da Marco Casavecchia il Lunedì 21 Settembre 2020, 09:39  »
Ma lo vedremo il Perugia? E sì, perché a meno di una settimana dal via, la rosa affidata a Caserta è largamente incompleta e destinata a perdere altri petali (Angella, Mazzocchi, Di Chiara, sembra Melchiorri e chissà chi altri ...), mentre in ingresso le tessere tardano ad arrivare e, senza allenamenti comuni o partite amichevoli sulle gambe, l'esordio col Fano potrebbe rivelarsi più complicato del previsto. C'è da immaginarsi il solito mercato last minute al quale siamo ormai abituati da anni e che, come purtroppo avevamo profeticamente ripetuto più volte, prima o poi, sarebbe risultato deleterio. Adesso ė chiaro a tutti, ma fino a qualche tempo fa nessuno aveva il coraggio di dirlo, nè tantomeno di scriverlo sui "giornali locali in edicola", come va di moda dire adesso. Per la verità, nemmeno qualche testata on line, che oggi è in prima fila nella denuncia contro le "malefatte" di Santopadre e della Società, era molto pungente. Inutile scrivere, oggi, articoli di critica verso l'immobilismo societario, contro la politica delle plusvalenze, ritenuta allora, da molti, l'unica via. Fare sarcasmo o ironia adesso è facile. Andava fatta qualche anno fa, come coerentemente con le proprie convinzioni, faceva allora, e seguita a fare oggi, Sportperugia. Ma, chissà, visto quello che è capitato a Tedeschini e Sonaglia, cui ė stato negato il diritto di cronaca impedendo loro l'accesso alla sala stampa o negando gli accrediti, immaginiamo fosse più facile scrivere articoli meno "irritanti" e salvare il posto al Curi e ottenere qualche intervista esclusiva in più. Ferma restando incrollabile la nostra fede biancorossa, ancora una volta, ribadiamo la ferma convinzione che questa Società abbia fatto il suo tempo e che la scelta di restare a Perugia sia una sfida che potrebbe portare ad ulteriori disastri sportivi. Ma ancora oggi c'è chi ci racconta delle vicende di ex grifoni, piuttosto che suonare la sveglia a Santopadre. Ma chissene... di dove vada a finire merdello o se Falcinelli segna in Serbia? Svegliate i prosivendoli ... che si mettano a scrivere di come, se non ci diamo una mossa al mercato, e se non ci liberiamo degli scontenti, le gare col Fano e l'Arezzo potrebbero costituire un brutto risveglio.
10
Il Perugia / Re:La rosa 2020-2021
« Ultimo post da grifoxsempre il Domenica 20 Settembre 2020, 19:02  »
Primo servizio sulla piattaforma Eleven sport Italia (che trasmette la C) sulla neo retrocessa Perugia

https://elevensports.it/play/50180/new-entry-serie-c---il-perugia-e-quella-voglia-di-rivalsa-immediata/25/197/

Pagine: [1] 2 3 ... 10