
CitazioneStanno andando avanti i contatti per la cessione del Perugia o per l'ingresso di nuovi soci ed in queste ore circola l'ipotesi che i successori di Javier Faroni possano essere ancora argentini e il nome ricorrente è quello dell'imprenditore Andres Adolfo Marengo, attuale presidente e socio al 50% della Spal (società Ars et Labor Ferrara), rimasta in Eccellenza dopo esser stata eliminata al primo turno degli spareggi per la D. Circola l'ipotesi che possa fare il suo ingresso nel Perugia insieme al ritorno in biancorosso dell'altro imprenditore italo-argentino Juan Martin Molinari, proprietario dell'altro 50% della stessa Spal (di cui è amministratore unico e rappresentante legale), dopo che ad inizio stagione era stato socio di minoranza del Perugia Calcio. In queste ultime ore è circolata la notizia secondo cui la proprietà della stessa Spal sia stata ceduta all'imprenditore edile maltese Joseph Portelli, attuale presidente dell'Hamrun Spartans, club maltese. L'operazione è stata confermata da Malta, ma è stata smentita da Ferrara e probabile che la verità stia nel mezzo, ovvero di una trattativa non ancora conclusa. In ambienti vicini anche al club biancorosso circolano indiscrezioni secondo cui le operazioni societarie su Spal e Perugia possano essere legate tra di loro.
Citazione di: Saint Just il 07 Giugno 2026, 16:13:45Torna Molinari con l'altro socio della SpalCitazione di: stefano suprani il 07 Giugno 2026, 15:44:43Citazione di: Saint Just il 07 Giugno 2026, 15:42:27secondo umbria 24 la cessione del Grifo sarebbe questione di ore ... speriamoNon cambia nulla
![]()
![]()
![]()
perchè?
Citazione di: stefano suprani il 07 Giugno 2026, 15:44:43Citazione di: Saint Just il 07 Giugno 2026, 15:42:27secondo umbria 24 la cessione del Grifo sarebbe questione di ore ... speriamoNon cambia nulla
![]()
![]()
![]()
Citazione di: Saint Just il 07 Giugno 2026, 15:42:27secondo umbria 24 la cessione del Grifo sarebbe questione di ore ... speriamoNon cambia nulla
![]()
![]()
![]()
Citazione di: stefano suprani il 30 Maggio 2026, 16:59:07Non esageriamo dai, qui a Perugia di difensori forti ne abbiamo visti diversi, cito Frosio su tutti ma a Materazzi tutti gli italiani bebbono una coppa del mondo che di questi tempi è tanta roba.è stato anche Capitano di una vittoria in C con ritorno alla serie B subito dopo lo spareggio col Pescara e la prestazione di Iemmello e Di Chiara....(quelli non ricordo con piacere a Perugia) insieme a Caserta, Burrai, Monaco etc etc...
Angella è stato il principe delle retrocessioni e personalmente lo ricordero' per questi infausti numeri e per il forfait/boicottaggio che fece l'anno della prima retrocessione in serie c. Comportamenti che non mi hanno mai convinto. Poi lo ricorderemo come il principe delle spalmature di un contratto capestro che ha tenuto in ostaggio la squadra per anni, in questo complici anche altri soggetti certo, tuttavia ritengo che sia assolutamente sopravalutato.