Ciao Capitano

Aperto da Saint Just, 20 Febbraio 2022, 11:09:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Saint Just

Ciao Capitano di tante battaglie, la terra ti sia lieve R.i.P  ::)

Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Marco Casavecchia

Il capitano. Un signore fuori e dentro al campo. Rip.
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

stefano suprani

Giorno tristissimo per i vecchi tifosi del Perugia come me, il Capitano rappresenta nel mio cuore l'uomo che mi ha fatto vivere il giorno piu' bello della mia vita quando, giovanissimo, invitato dal presidente D'Attoma mi presentai ai cancelli del Renato Curi e fui affidato alla dolcezza di Frosio che mi accompagno' a vedere il riscaldamento dei suoi compagni di squadra invitandoli a firmare quella lettera del presidente prima di un Perugia Foggia finito per la cronaca 3 a 1.
Altri tempi, altre persone, che nostalgia.
Ciao Capitano!

Marco Casavecchia

 :-* :-* :-*

Per chi, come noi, ha vissuto l'era del più grande Perugia di tutti i tempi, il Capitano è, e resterà, solo uno. Non me ne vogliano gli altri, quelli dell'era Gaucci, o gli ultimi della più modesta era Santopadre. Per noi ci sarà sempre e solo un Presidente, un allenatore ed un Capitano. Merito agli altri, ovviamente. I ringraziamenti sono sempre d'obbligo per che ha fatto buone cose a Perugia, dopo di loro. Da Gaucci, che però ha macchiato la sua immagine con l'epilogo del fallimento, allo stesso Santopadre, che immaginiamo faccia quello che può, o quello che ritiene più utile alla causa. Il primo amore non si scorda mai. Si porta sempre nel cuore. Non ci si poteva non innamorare di quei personaggi, quei giocatori, attaccati alla maglia e a Perugia. Addio, mio Capitano.
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi