Alessandria vs Perugia

Aperto da Saint Just, 21 Febbraio 2022, 15:52:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Saint Just

senza sosta continua il ciclo di incontri ravvicinati....le alternative in rosa faranno la differenza.Per  De Luca e Angella turno di riposo?

8) 8)
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Marco Casavecchia

Non mi sorprenderebbe un sostanzioso turnover (rotazione, avvicendamento, riposo programmato o come lo si voglia, comunque, chiamare) in occasione di questa trasferta come è stato fatto a Cosenza. Qualche giocatore è un po' acciaccato, qualcuno ha bisogno di rifiatare, altri hanno necessità di minutaggio perché hanno giocato poco, nel Grifo e nelle squadre dalle quali sono arrivati a gennaio. Sgarbi, Curado e Zanandrea, i probabili tre di difesa. In mezzo Segre, Kouan, Santoro e Ghion per far rifiatare Burrai e preservarlo per la gara di Benevento. Davanti spazio a Carretta, Matos o Olivieri. Quinti Baghetto e Falzerano. Vedremo se e di quanto mi sarò avvicinato all'undici che ha in mente Alvin superstar.
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

Marco Perugia

Partitaccia stasera. Portare via punti diventa necessario per dare continuità e per pruncunciare per l'ultima volta la parola salvezza.

Saint Just

direi parola salvezza per noi archiviata. Io ci credo anche ad un altro traguardo perchè questa squadra ha assunto sicurezza e consapevolezza. Non ci sono titolari e riserve, ma un gruppo affiatato. Pur andati sotto di un gol abbiamo saputo recuperarla e vincerla la gara. Questo piglio non si vedeva da tempo, troppo. Nota per Olivieri: non so cosa sia successo a Lecce a sto ragazzo tanto da indurre i tifosi salentini a certi commenti, ma qui ha trovato fiducia e forse un modulo a lui più congeniale. Bravo.

e come da un pò senza prendersi sul serio ma forse più per scaramazia, le mie pagelle:

Chichizola 8; Rosi 6.5, Curado 6.5, Zanandrea 5.5 ( Sgarbi 6.5 ); Falzerano 7.5, Burrai 5.5 ( Santoro 6 ) Kouan 6.5, Beghetto 6; D'Urso 6 ( Segre sv ); Carretta 5.5 ( Matos 6 ), Olivieri 7 ( De Luca sv );

Alvini 8
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Marco Perugia

Vittoria molto pesante.
Squadra e staff che stanno viaggiando ad una velocità nemmeno sognata ad inizio stagione.
Siamo la vera sorpresa del campionato. Bravissimi.
RIP CAPITANO

stefano suprani

Ieri come un buon pugile abbiamo incassato bene nel primo tempo quando loro ci hanno schiacciato riuscendo pero' a segnare solo un gol. Questa situazione ci ha avvantaggiato nella ripresa poichè l'Alessandria aveva perso tutte le energie e probabilmente anche qualche certezza. Ottimo direi.

Roberto Rossi


stefano suprani


Roberto Rossi

Uno sarebbe raggiungibile ; l'altro è un sogno ( con "mutanda", poi?)