Kone ...

Aperto da Marco Casavecchia, 30 Agosto 2021, 20:37:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Marco Perugia

#15
Citazione di: Saint Just il 03 Gennaio 2022, 10:23:03
non ho fatto alcuna valutazione su Kone, non ho detto che non faccio valutazioni...su Segre peraltro ho avuto ragione io...è in prestito, non verrà riscattato come neppure De Luca che era svincolato ma lo abbiamo preso in prestito sperando lo comprasse qualcun altro come poi è successo...e tu vorresti fare la serie A con questo proprietario del "club"?  :D
Su Alvini penso di essermi sbagliato, era adeguato alla rosa e al campionato

Se uno è svincolato non si compra ma si mette sotto contratto magari offrendo più di altri e non è certo il santopadre che riesce a vincere queste situazioni.
Su Segre hai avuto ragione tu rispetto a chi? Esiste qualcuno che ha criticato l'arrivo di Segre?
Che poi era l'unico valido è stato un errore, credo che anche chichizola e dell'orco non sono da meno nei rispettivi ruoli volendo poi chiamare comprimari gli altri arrivati.
Su Alvini per ora ti sei sbagliato, come dici.
Sulla serie a con santopadre non lo ritengo adeguato come più volte detto e infatti ho parlato di miracolo.

Saint Just

Citazione di: Marco Perugia il 04 Gennaio 2022, 01:14:25

Su Segre hai avuto ragione tu rispetto a chi? Esiste qualcuno che ha criticato l'arrivo di Segre?


rispetto alle mie considerazioni mi pareva chiaro ....

sul resto essendo il calcio un gioco di squadra anche altri stanno facendo bene altrimenti non ottieni risultati, ma Segre è un top player come lo era per me Verre, giovane,integro e di prospettiva.....( anche per la A ) ....anche Angella è un top player, ma non risponde agli altri requisiti per me
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)