Auguri di Buon Natale 2021

Aperto da Saint Just, 21 Dicembre 2021, 19:50:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Saint Just

Auguri a tutti voi

Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Marco Casavecchia

Auguri a voi e alle vostre famiglie. Siamo grandicelli per credere a Babbo Natale o, come usa a Roma, alla Befana, quali dispensatori di doni, ma hai visto mai ...
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

stefano suprani

Non rovinare il fanciullino che è in me..... io ci credo.
Auguri di ❤ ragazzi.

Marco Perugia

Buon Natale a tutti voi e ai vostri cari. :-X 8) ;D

grifogatto

... e - visto che sotto l'albero abbiamo trovato il rinvio delle partite - che la Befana ci porti un paio di buoni elementi con i piedi "cinici", come alcuni usano dire...
  ::)  :-X
;D

stefano suprani

Sperando che siano "cinici" e non cimici.

Saint Just

#6
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Saint Just

#7
....".... a tutte le persone che amano il "club", anche a chi non lo ama....."

....il "club " sarebbe il Perugia....e già qui ci sarebbe da disquisire sulla terminologia....

"chi non lo ama " sarebbe chi non ama la gestione di santopadre o la sua persona...NO il Grifo

Non confondere le due cose sarebbe un passo tanto semplice quanto difficiile da capire per chi cerca di dividere tra guelfi e ghibellini, tra amici e nemici, in perfetto stile fascista....o con me o contro di me

Buon  Natale...ma come sempre amministratore delegato, lei ha preso un'occasione per tacere

Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Marco Casavecchia

Mi sono già espresso in merito al voto contrario alla sospensione da parte di alcuni clubs di B. Se ci fossimo stati noi in certe situazioni? Avremmo pensato alla salute dei giocatori, all'opportunità o meno di giocare con sette giocatori fuori rosa o al mercato di riparazione? Con una pandemia che non accenna a rallentare e con le feste passate in casa senza poter incontrare amici e parenti se non dopo tamponi a gogò, fermarsi un paio di settimane sembra il male minore. Auguri a chi non vuol bene al club? E chi non vuol bene al Perugia? A meno che per club non si intenda altro.
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

stefano suprani

Penso che Saint Just abbia colto nel centro, ogni volta che apre bocca punta a mettere zizzania. Adesso vuole contare la truppa e vedere chi sta dalla sua parte, sperando che si levi ancora un plebiscito al solo nominare il presidente. Ma i tempi sono cambiati e la truppa dei fedeli si è assottigliata notevolmente, se proprio non vuole trarne conclusioni, se ne faccia una ragione guardando lo stadio sempre più vuoto.

Marco Perugia

#10
Il problema di santopadre è il portafoglio che dopo 11 anni
lo rende sempre più inadeguato al nostro club (come lo chiama lui), che per me è il Perugia o meglio ancora  il Grifo.
In merito ai suoi modi di fare e alle sue parole ci sarebbe sempre tanto da dire ma se fossero accompagnati da operazioni sulla squadra diverse sarebbero molto più tollerati (qui nel forum c'è anche chi invidia bandecchi ai ternani e non penso che lo faccia per i modi e le parole non certo migliori di quelli di Santopadre.....anzi tutt'altro; quindi è il portafoglio che viene apprezzato).
Io continuo a sperare che arrivi un'altra proprietà ma deve essere migliore, soprattutto con un portafoglio più grande perché a parità di portafoglio fare meglio di santopadre non è facilissimo ed il campionato di quest'anno è li a dimostrarlo.