Andrea Camplone (Topic ufficiale)

Aperto da Saint Just, 12 Settembre 2026, 13:26:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Saint Just

Forza Andrea, Perugia è con te

:-*  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*

:P
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

stefano suprani

stefano suprani

Sulla trasferta di ieri vorrei solo sottolineare in negativo con matita blu, il fatto che i tifosi non abbiano esposto nessuno striscione ne intonato alcun coro per Andrea Camplone, come se non fosse mai stato a Perugia.
Invece è uno dei pochi che a Perugia ha vinto sia da giocatore che da Allenatore, è una persona seria che non si è mai prestato a compromessi ne con la società, ne con i procuratori (che non ha mai avuto) e nemmeno con i tifosi, ma pero' ha vinto e mi auguro che riesca a vincere anche questa battaglia che sta combattendo alla grande come sempre.
Forza Mister!!

Saint Just

Citazione di: stefano suprani il 14 Settembre 2026, 14:54:08Sulla trasferta di ieri vorrei solo sottolineare in negativo con matita blu, il fatto che i tifosi non abbiano esposto nessuno striscione ne intonato alcun coro per Andrea Camplone, come se non fosse mai stato a Perugia.
Invece è uno dei pochi che a Perugia ha vinto sia da giocatore che da Allenatore, è una persona seria che non si è mai prestato a compromessi ne con la società, ne con i procuratori (che non ha mai avuto) e nemmeno con i tifosi, ma pero' ha vinto e mi auguro che riesca a vincere anche questa battaglia che sta combattendo alla grande come sempre.
Forza Mister!!

Certo...Forza Mister Camplone  :-*  :-*  :-*
 :P
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

grifogatto

Citazione di: stefano suprani il 14 Settembre 2026, 14:54:08Sulla trasferta di ieri vorrei solo sottolineare in negativo con matita blu, il fatto che i tifosi non abbiano esposto nessuno striscione ne intonato alcun coro per Andrea Camplone, come se non fosse mai stato a Perugia.
Forza Mister!!

Giustissimo,
Condivido anch'io questo pensiero nei confronti di uno dei migliori giocatori e allenatori che abbiamo avuto.
Forza Andrea Camplone!!!
👏👏👏👏

grilloparlante

terni merda ternano sgorbio

MarxGrifo

Marcovaldo

spero legga...grazie del messaggio
anche io gli auguro una pronta guarigione e di rivederlo in panchina in qualche piazza importante
"La mentalità ultras non esiste più, i veri ultras ormai si contano sulle dita di una mano."( Mimmo )

Luigi

Grande Camplone a lui legati tanti ricordi prima come giocatore e poi come allenatore con l indimenticabile promozione in serie b.. felice che stanno arrivando buone notizie