Gabriele Angella, Capitano per sempre

Aperto da Saint Just, 28 Maggio 2026, 22:44:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Saint Just

Chi mi conosce sa la mia smisurata stima per il Capitano, stima professionale ed umana, forse non sempre condivisa da altri ma a cui non ho mai rinunciato ad esprimere tutto il mio ringraziamento.
Per me è stato il più forte difensore che il Grifo abbia avuto a mia memoria, e srnza offesa per me più forte di Marco Martello Materazzi....
Le sue parole non mi sorprendono, l'ho sempre considerato Uno di Noi....e lo vorrei DS nel prossimo futuro biancorosso....

Grande Capitano  :P  :P  :P

https://lnx.tifogrifo.com/grifo-angella-lascia-il-calcio-il-lungo-messaggio-su-instagram-per-sempre-uno-di-voi/250780/
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

stefano suprani

Non esageriamo dai, qui a Perugia di difensori forti ne abbiamo visti diversi, cito Frosio su tutti ma a Materazzi tutti gli italiani bebbono una coppa del mondo che di questi tempi è tanta roba.
Angella è stato il principe delle retrocessioni e personalmente lo ricordero' per questi infausti numeri e per il forfait/boicottaggio che fece l'anno della prima retrocessione in serie c. Comportamenti che non mi hanno mai convinto. Poi lo ricorderemo come il principe delle spalmature di un contratto capestro che ha tenuto in ostaggio la squadra per anni, in questo complici anche altri soggetti certo, tuttavia ritengo che sia assolutamente sopravalutato.   

Saint Just

Citazione di: stefano suprani il 30 Maggio 2026, 16:59:07Non esageriamo dai, qui a Perugia di difensori forti ne abbiamo visti diversi, cito Frosio su tutti ma a Materazzi tutti gli italiani bebbono una coppa del mondo che di questi tempi è tanta roba.
Angella è stato il principe delle retrocessioni e personalmente lo ricordero' per questi infausti numeri e per il forfait/boicottaggio che fece l'anno della prima retrocessione in serie c. Comportamenti che non mi hanno mai convinto. Poi lo ricorderemo come il principe delle spalmature di un contratto capestro che ha tenuto in ostaggio la squadra per anni, in questo complici anche altri soggetti certo, tuttavia ritengo che sia assolutamente sopravalutato. 
è stato anche Capitano di una vittoria in C con ritorno alla serie B subito dopo lo spareggio col Pescara e la prestazione di Iemmello e Di Chiara....(quelli non ricordo con piacere a Perugia) insieme a Caserta, Burrai, Monaco etc etc...
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

stefano suprani

A voler essere buoni e' stato piu' un capitano non giocatore piuttosto che capitano per sempre.