Cambio di proprietà?

Aperto da Saint Just, 28 Maggio 2026, 12:32:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Saint Just

Citazione di: grifogatto il 01 Agosto 2026, 15:36:06"Closing rimandato a settembre"

Io invece li boccerei tutti
Sembra che non ci sia un campionato da giocare, in cui se sbagli le prime partite, come accaduto l'anno scorso, poi ti porti dietro un handicap che ti renderà difficile anche la salvezza...

Andiamo avanti senza squadra 🤦🏻

dove lo hai letto?  :'(
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Saint Just

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

grifogatto

Citazione di: Saint Just il 01 Agosto 2026, 17:02:50
Citazione di: grifogatto il 01 Agosto 2026, 15:36:06"Closing rimandato a settembre"

Io invece li boccerei tutti
Sembra che non ci sia un campionato da giocare, in cui se sbagli le prime partite, come accaduto l'anno scorso, poi ti porti dietro un handicap che ti renderà difficile anche la salvezza...

Andiamo avanti senza squadra 🤦🏻

dove lo hai letto?  :'(

https://www.ac-perugia.com/news.cfm?id=13748&page=1

https://www.calciogrifo.it/2026/08/01/cessione-grifo-closing-piu-avanti-ma-intanto-puo-iniziare-il-progetto-sportivo/

Perugianelcuore

grifogatto

Citazione di: Perugianelcuore il 02 Agosto 2026, 11:15:36Comunicato ufficiale di aggiornamento

https://acperugiacalcio.com/comunicato-ufficiale-28/

Credo che questo sia solo l'accordo di compromesso (come quando si acquista una casa) ma non il closing, per il quale spero proprio che non saltino fuori sorprese dell'ultimo momento, come abbiamo visto in passato e che hanno reso tutto più complicato e conflittuale

Saint Just

Citazione di: grifogatto il 02 Agosto 2026, 11:21:13
Citazione di: Perugianelcuore il 02 Agosto 2026, 11:15:36Comunicato ufficiale di aggiornamento

https://acperugiacalcio.com/comunicato-ufficiale-28/

Credo che questo sia solo l'accordo di compromesso (come quando si acquista una casa) ma non il closing, per il quale spero proprio che non saltino fuori sorprese dell'ultimo momento, come abbiamo visto in passato e che hanno reso tutto più complicato e conflittuale

certo, ma un compromesso impegna le parti a rispettare un accordo pena una congrua perdita di soldi...comunque mi pare ci sia chiara volontà di cedere da parte degli argentini ed una forte determinazione di gente che ama il Grifo a rilrvarlo (Ricci, Lana e Ale Gaucci)... mi dispiace solo la distanza tra i due fratelli...io Verre subito.... comunque a breve sapremo e dovrebbe partire la costruzione della squadra che con tutto l'affetto per Tedesco, con Toscano, anche per le garanzie sulla rosa, mi sentirei più tranquillo

( Louis de Saint Just)

Saint Just

E' avvenuto il tanto sospirato accordo preliminare firmato da entrambe le parti.
Come allenatore arriverà già da stasera Aimo Diana, scelto da Alessandro Gaucci, designato dalla nuova proprietà quale figura per rilanciare il Grifo e le proprie ambizioni da troppi anni negate.
Dispiace per Giovanni Tedesco dal punto di vista umano, ma c'era tanto bisogno di aria nuova, di poter tornare a sognare come Perugia meritava da troppo.
Iniziare il campionato coi ragazzi della primavera, bravini molti di loro ma da far maturare, e col progetto economico ridimensionato, deve far riflettere chi oggi paragona i due progetti sportivi...poi realizzarli è altro certamente, ma le premesse stavolta ci sono e sono belle

;D  ;D  ;D

( Louis de Saint Just)