Emporio Grifo > AC Perugia calcio

Pisa vs Perugia

(1/6) > >>

Saint Just:
domani sera ore 18......come trasformare il calcio in una playstation ad uso tv

Roberto Rossi:
Tengono tutto fermo per due settimane per la nazionale e poi ti fanno fare una partita ogni 3 giorni (scarsi), non consentendo il recupero di qualche infortunato, falsa do così i campionati... ma tant'è : dovremo abituarci...

Marco Casavecchia:
Fatevene una ragione. Senza quei soldi, ricconi a parte, molte società, compreso il Perugia, chiuderebbero i battenti. Non tutti hanno le proprietà del Como, Pisa, Parma, Cremonese, Benevento, Frosinone e compagnia. Quindi proventi TV, sponsor e quant'altro sono la linfa per molti. O pensate che possano bastare 3000 spettatori a partita per gestire una stagione?

Saint Just:
per la prima volta non mi è dispiaciuta la conferenza di Alvini...dall'apertura ad una possibile difesa a quattro ( mio pallino ) , al " il Pisa ha giocatori importanti ma io mi tengo i miei " , alle parole su Sounas ( " non è un riempitivo " )

:-*

Marco Casavecchia:
Difesa a quattro contro il Pisa senza averla mai provata in partita? Mah. Sembra un suicidio annunciato. Il resto sono cose ovvie alla vigilia di una gara difficile. O pensa veramente che Lucca e Coen siano peggio dei nostri? Sounas non ha mai giocato ed ora è in panchina perché mancano sei titolari. Cos'è se non un riempitivo? Ci teniamo i nostri perché poco altro potremo fare a gennaio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa