Kone ...

Aperto da Marco Casavecchia, 30 Agosto 2021, 20:37:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco Casavecchia

Retrocesso col Cosenza, infortunato, carattere difficile ... Il profilo giusto per la nostra società. Se volete divertirvi andata leggere i post su tifocosena, portale gemello di quello sponsorizzato da unicusano. I tifosi del Cosenza lo infizebbero ... Cartellini rossi, rigorosa procurati contro e cazzate varie. E noi? Lo prendiamo ...
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

Marco Casavecchia

Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

Saint Just

......questa è fantastica:

CitazioneSi ncarroccia curi pedi sua stessi 
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Roberto Rossi

Nessuno andasse allo stadio, per protesta. Rimane una pia illusione e lui lo sa.

Marco Perugia

#4
Citazione di: Roberto Rossi il 30 Agosto 2021, 21:14:40
Nessuno andasse allo stadio, per protesta. Rimane una pia illusione e lui lo sa.

No. I tifosi vanno allo stadio a tifare chi infossa il proprio simbolo.
Non è colpa dei giocatori e allenatori dell'operato della società.
È proprio l'opposto bisogna andare.
Contestare semai la.societa ma tifare i giocatori.
Su sta cosa proprio sei quanto più lontano da un tifoso.
Non andare significa dare un pretesto in più a lui e rendersi meno appetibili a chicchessia si volesse avvicinare.
Poi allo stadio ci si va per un piacere e per la la passione che si ha.

Marco Perugia

Citazione di: Marco Casavecchia il 30 Agosto 2021, 20:37:32
Retrocesso col Cosenza, infortunato, carattere difficile ... Il profilo giusto per la nostra società. Se volete divertirvi andata leggere i post su tifocosena, portale gemello di quello sponsorizzato da unicusano. I tifosi del Cosenza lo infizebbero ... Cartellini rossi, rigorosa procurati contro e cazzate varie. E noi? Lo prendiamo ...
Preso?

Saint Just

Citazione di: Marco Perugia il 30 Agosto 2021, 21:57:09
Citazione di: Roberto Rossi il 30 Agosto 2021, 21:14:40
Nessuno andasse allo stadio, per protesta. Rimane una pia illusione e lui lo sa.

No. I tifosi vanno allo stadio a tifare chi infossa il proprio simbolo.
Non è colpa dei giocatori e allenatori dell'operato della società.
È proprio l'opposto bisogna andare.
Contestare semai la.societa ma tifare i giocatori.
Su sta cosa proprio sei quanto più lontano da un tifoso.
Non andare significa dare un pretesto in più a lui e rendersi meno appetibili a chicchessia si volesse avvicinare.
Poi allo stadio ci si va per un piacere e per la la passione che si ha.

sono entrato in Perugia fulignu....sapendo cosa ci attendeva col Prof...Mimmo, l'Armata...mentre gli altri fratelli ci attendevano fuori per contestare covarelli....capisco cosa intendi
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Saint Just

ed ora aspettatevi il gran colpo di domani sera allo scoccare della fine del calcio mercato....l'asso nella manica, il botto finale che non ti aspetti....arriverà....
Ulisse...o come lo chiamava polifemo...nessuno

  :)
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Marco Casavecchia

Citazione di: Marco Perugia il 30 Agosto 2021, 22:00:53
Citazione di: Marco Casavecchia il 30 Agosto 2021, 20:37:32
Retrocesso col Cosenza, infortunato, carattere difficile ... Il profilo giusto per la nostra società. Se volete divertirvi andata leggere i post su tifocosena, portale gemello di quello sponsorizzato da unicusano. I tifosi del Cosenza lo infizebbero ... Cartellini rossi, rigorosa procurati contro e cazzate varie. E noi? Lo prendiamo ...
Preso?

Spero di no ... temevo una marchetta col Toro per Sagre.... fosse la prima volta.
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

Saint Just

#9
Jacopo Segre l'unico vero colpo di mercato, il resto son comprimari......contento per Federico Melchiorri che rimane in B alla Spal...tutte si sono rinforzate, Cosenza compreso con Palmiero....la parola ora passa al campo.
Ritengo questo organico da 433 ( tranne Lisi ) ed Alvini non adeguato alla rosa nè al campionato...il tempo è galantuomo...e sarei felice di essere smentito

Forza Grifo

;D 8)
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Saint Just

secondo un sito ben informato...torna di moda  :)
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Marco Perugia

#11
Dal tuo messaggio sopra direi che avevi leggermente sbagliato valutazioni.
Magari se lo prendono vedono giusto.

Saint Just

io non ho fatto alcuna valutazione, ho solo riportato in estate quanto scritto da chi a Cosenza lo ha visto all'opera...vista l'operazione gyabuaa ed il soggetto che guida il "club" alla ricerca di prestiti da valorizzare per gli altri ( in cambio di moneta sonante suppongo ) , non mi stupirei di sto ritorno di fiamma
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Marco Perugia

#13
Citazione di: Saint Just il 02 Gennaio 2022, 21:46:40
io non ho fatto alcuna valutazione, ho solo riportato in estate quanto scritto da chi a Cosenza lo ha visto all'opera...vista l'operazione gyabuaa ed il soggetto che guida il "club" alla ricerca di prestiti da valorizzare per gli altri ( in cambio di moneta sonante suppongo ) , non mi stupirei di sto ritorno di fiamma

"Jacopo Segre l'unico vero colpo di mercato, il resto son comprimari......contento per Federico Melchiorri che rimane in B alla Spal...tutte si sono rinforzate, Cosenza compreso con Palmiero....la parola ora passa al campo.
Ritengo questo organico da 433 ( tranne Lisi ) ed Alvini non adeguato alla rosa nè al campionato...il tempo è galantuomo...e sarei felice di essere smentito"


Queste non sono valutazioni?
Comunque non volgio aprire una nuova polemica, ma visto come quest'anno hanno azzeccato molti giocatori che poi si sono rilevati migliori delle critiche ricevute a priori magari azzeccano anche questo.
Tutto qui

Saint Just

non ho fatto alcuna valutazione su Kone, non ho detto che non faccio valutazioni...su Segre peraltro ho avuto ragione io...è in prestito, non verrà riscattato come neppure De Luca che era svincolato ma lo abbiamo preso in prestito sperando lo comprasse qualcun altro come poi è successo...e tu vorresti fare la serie A con questo proprietario del "club"?  :D
Su Alvini penso di essermi sbagliato, era adeguato alla rosa e al campionato
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)