Emporio Grifo > AC Perugia calcio

Perugia vs Cittadella

(1/3) > >>

Saint Just:
Fondamentale non perdere....chiaro che si vorrebbero sempre i 3 punti, anche in vista dei successivi difficili impegni, ma in questo momento è fondamentale avere continuità di risultati

Marco Perugia:
Dire se sia più difficile giocare contro il cittadella o il Pisa è impossibile. Ad esempio teoricamnete contro il Parma era quasi proibitivo invece chi lo ha incontrato fin qui ha trovato una squadra in difficoltà, ora ha cambiato allenatore e da adesso in poi potrebbe essere tutta altra musica giocarci contro.
Quindi giusto dire fare punti ma più per rafforzare il nostro cammino, sopratutto in casa, e non tanto perché poi incontriamo tizio o caio.

Marco Casavecchia:
Secondo me, il Cittadella è battibile fuori casa. Non ha un grande rendimento esterno e la difesa sotto pressione, come a Terni, ha qualche cedimento. Il Pisa è più forte e continuo. Magari, poi succede l'opposto di quello che sembra più probabile. Certo, anche oggi, il Crotone sta facendo pena contro il Vicenza e con noi è andato sotto per una palla persa dopo buoni 35 minuti. Vero che il Vicenza sembra sia in ripresa. Girare intorno ai trenta punti sarebbe un buon risultato. Viste le avversarie da incontrare dieci punti in sei partite sono possibili. Chissà, magari anche dodici.

Saint Just:
avevo detto fondamentale non perdere e così è stato. Certo a 20 minuti dalla fine se Matos infila la rete del due a zero è finita....purtroppo il finale non solo ha visto il Cittadella meritare il pari ma addirittura ha sfiorato la vittoria. I cambi, Santoro per infortunio a parte, sono stati tutti deleteri
Ora a Pisa con una difesa incerottata , ma non è li che dobbiamo cercare per forza i punti per il nostro campionato...

Roberto Rossi:
Così imparano : invece che cercare di palleggiare per alleggerire la pressione del Cittadella (anche il mio bassotto si è accorto che avrebbero pareggiato) hanno abbandonato il centrocampo e fatto le barricate per tutto il secondo tempo, sperando in contropiedi sempre inutili(dite a Matos che c'è anche il piede sinistro). Saranno stati i giocatori o un ordine dello stratega?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa