Emporio Grifo > AC Perugia calcio

Perugia vs Crotone

(1/3) > >>

Saint Just:
domani primo dei due scontri consecutivi in casa, da sfruttare al meglio, anche per tener dietro una diretta rivale ( attualmente )

Marco Perugia:
Esatto , anche se dietro rimarrebbero comunque ma vincere domani vorrebbe dire metterli a 12 punti allungado la distanza dalla zona caldissima (ultime 4). Vincere sarebbe utile anche per affrontare con meno pressione la prossima scacciando via quello che potrebbe diventare il problema di giocare al Curi.
Insomma vincere.

Roberto Rossi:
Avete per caso notato il cammino casalingo della Santopadriana calcio?? Da retrocessione diretta, senza se e senza ma, e ancora pensate ad una svolta clamorosa in e che al solito tran. tran? nessuno cambia passo, sovrapposizioni zero, tiri da lontano zero, punizioni zero, nessuno che salti l'uomo... è alla via così. La botte da il vino che ha, purtroppo è ci credo che la società ha un monte ingaggi tra i più bassi della categoria : cosa mai possono pretendere quest'accozzaglia di scappati di casa???

Saint Just:
mah...io credo invece che possiamo vincere proprio perchè a mio avviso i calabresi hanno la classifica che rispecchia il loro valore attuale....in fondo tutti avevamo esaltato il cammino esterno e pochi si aspettavano la prestazione di Como.....dobbiamo e possiamo ripetere la prestazione col Brescia

Roberto Rossi:
Si, sperando che uno del Crotone dia di matto come Bisoli...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa