Strane separazioni

Aperto da Saint Just, 11 Luglio 2025, 12:16:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Saint Just

e così da un giorno all'altro Molinari e Triulzi vanno a prendersi la spal o quel che ne resta in eccellenza, separandosi da Faroni....
Ci si chiede quali interessi ci siano dietro....anche perchè non è certo la cessione di Seghetti a preoccupare, quanto semmai la difficoltà a prendere Corsinelli dal Gubbio in vista di un ritiro in Argentina poi...
Restiamo per ora alla finestra

;D
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

grifogatto

Il fatto è che noi resteremo per sempre alla finestra mentre i proprietari della società faranno i loro giochi
 :'(

Greg68

In tempi non sospetti, quando arrivo' faraoni personalmente scrissi che non è che avremmo risolto la prolematica economica, ma all epoca non si vedeva l ora che Santopadre si togliesse dalle scatole, e quindi andava bene quasi tutto! Detto ci0 Santopadre avav fatto il suo tempo, ma Faraoni dovra' essere supportato da qualcuno altrimenti credo che anche con tanta volonta, non ha i mezzi x determinare alcuni aspetti futuri positivi, che noi tutti speriamo x il bene del grifo!!

stefano suprani

Santopadre ha fatto più danni della grandine e non ultimo ha determinato l'avvento a Perugia di questi faccendieri argentini, preferendoli alla cordata umbra per motivi economici non di prezzo ma diciamo così di modalità di pagamento e quindi dopo averci portato sull'orlo del tracollo finanziario ci ha condannato alle pene dell'inferno con Faroni che deve ancora spiegarci cosa è venuto a fare a Perugia e quale budget ha per allestire la squadra. Tutte domande che comunque si stanno dando una risposta da sole vista la faraonica campagna di rafforzamento dopo le dirompenti promesse fatte anche dal DS Meluso.
Io spero solo che se ne vadano prima che sia troppo tardi, ma ho seri dubbi

Saint Just

Citazione di: grifogatto il 11 Luglio 2025, 12:37:16Il fatto è che noi resteremo per sempre alla finestra mentre i proprietari della società faranno i loro giochi
 :'(

Restare alla finestra prima di criticare duramente la società...di più non possiamo fare oltre a far mancare la nostra presenza o abbonamento in segno di distacco....del precedente mutandaro non voglio più nemmeno nominarlo...dell'argentino cresce lo scetticismo, per i motivi che sottolinea Stafano, ma mi riservo ancora un piccolo spazio di speranza....
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)