Online

  • Punto Visitatori: 4
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Risultati & Classifica

classifica

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 51
  • stats Messaggi totali: 3.790
  • stats Totale discussioni: 499
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Campobasso vs Perugia:2-1

Aperto da Perugianelcuore, 23 Aprile 2025, 21:41:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Perugianelcuore


grifogatto

Dateme retta: è meglio così.
La famosa "corsa ai playoff": ma dov'andavamo, p'i tetti?
Una squadra che è un campionario completo degli errori, una squadra che ha subito ripreso a giocare all'indietro come con Zauli...
È stato questo forse il campionato più deprimente che abbia mai visto, ogni volta si sperava che si riaccendesse una fiammella di speranza e invece no.
Meglio che si finisca al più presto per poter riporre via qualsiasi ricordo di questa squallida annata.
Hanno fatto bene a rinnovare il contratto a Cangelosi perché sia lui che la società ora conoscono bene ambiente e situazione e quindi hanno tutti gli elementi per impostare il totale rinnovamento della squadra senza inutili perdite di tempo.
Sbaglia chi ha già giudicato l'allenatore: penso che sarà corretto giudicarlo solamente alla luce dei risultati che conseguirà con un gruppo che sia stato scelto e impostato da lui e Meluso.
È chiaro che la società da ora in poi deve puntare a vincere il prossimo campionato, o per lo meno piazzarsi nelle prime posizioni. Questo è quello che tutti si aspettano e credo che i vertici societari ne siano consapevoli.

stefano suprani

Anche secondo il mio modesto parere sbaglia chi adesso butta la croce addosso a Cangelosi, senza il quale, questa squadra sarebbe al posto della Spal. La salvezza rappresenta un grande obiettivo per questo manipolo di giocatori assolutamente inadeguati alla categoria. Per strambare il prossimo anno occorrono circa 20 nuovi giocatori con un investimento oneroso da parte della società e questo resta il punto dolente perchè non credo che Faroni abbia le risorse per fare questo tipo di investimento, lo ha dimostrato nelle operazioni di mercato con acquisti modesti e prolungamenti di contratto con spalmatura dell'ingaggio in stile santopadriano. Ci indichino il budget per la rifondazione del progetto sportivo, una sola domanda da fare, ce la faranno gli eroici giornalai perugini?

Saint Just

Con Zauli sicuro ma anche Formisano saremmo al posto della Spal, condivido....
È la rosa arraffazzonata in stile santopadriano e non particolarmente rinforzata a gennaio il vero problema....e più che chi tenere la domanda giusta sarebbe chi possiamo acquistare e qui la palla passa a Faroni....

Dell'attuale darei via subito: i prestiti Mezzoni,Plaia, Amoran, Di Maggio...
poi:Dell'Orco, Bartolomei, Lisi, Leo, Torrasi, Matos, Montevago, Seghetti, Marconi....
potrebbero restare Angella e Lewis ma non da titolari visto il rischio infortunio, Giraudo,Riccardi,Yabre,Giunti, Joselito, Cisco, Kanoutè....forse Gemello....
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)


Ultimi commenti