Online

  • Punto Visitatori: 16
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Classifica serie C gir.B 38^ giornata

Cesena 96 Promosso in B

Torres 75
Carrarese 73 Promosso in B vince Playoff
PERUGIA 63
Gubbio 59
Pescara 55
Juventus NG 54
Arezzo 53
Pontedera 52
Rimini 50
Spal 49
Pineto 45
Lucchese 45
Virtus Entella 45
Sestri Levante 44
Ancona 42. fallita!
Vis Pesaro 39

Recanatese 38 Retrocessa in D
Fermana 31 Retrocessa in D
Olbia 26 Retrocessa in D

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 49
  • stats Messaggi totali: 3.460
  • stats Totale discussioni: 374
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Animal Farm

Aperto da Saint Just, 06 Giugno 2024, 18:06:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Saint Just

Si sa, il maiale in quanto a stile non è propio il massimo del bon ton, soprattutto quando si tratta di mangiare si fa pochi problemi.
Dopo l'ennesima rovinosa e vergognosa caduta nelle paludi della serie c, ultimo gradino del professionismo, l'arroganza del porco e dei suoi complici si accanisce con fare provocatorio sulle ultime ghiande per riempire l'avidità del ventre grasso. I maiali complici non sono solo gli stretti collaboratori,uno incapace quanto presuntuoso,l'altro zerbino quanto inutile, ma anche quelli che ne scrivono in difesa. Già perchè un certo giornalismo oltre a rasentare il ridicolo, genera ancora più rabbia verso l'umana intelligenza.Così leggere che il "futuro" sarà una squadra fatta "su misura per formisano", cedendo Lewis( che se ne vuole andare) e potrebbe "fruttare" una plus valenza, Dell'Orco perchè ha richieste in B e l'ingaggio alto, Vulikic perchè seppur scarso si può individuare qualcuno dall'ingaggio ancora più misero e "puntare" su Souarè (a 20 anni il calcio non è il suo sport), è un insulto. Leggere che per Seghetti "si attendono offerte", che Iannoni verrà riscattato sperando nel rilancio della Salernitana e farne un'altra plus valenza, Santoro ceduto a titolo definitivo con l'ennesimo incasso che verrà fagocitato, Vazquez, Sylla e nessuno incedibile a fronte di ogni minimo interesse e far passare questa come politica lungimirante per il futuro del Grifo, parlare di 20 giocatori sotto contratto, di cui la metà sono ragazzini come Giunti,Viti,Polizzi,Agosti...che se buoni verranno ceduti in erba come Sulejmani, è un insulto al quoziente intellettivo umano.
Non ci si scandalizzi allora della contestazione da parte degli Ultras, del comunicato che segue ( "Domenica 9 Giugno ricorrono i 119 anni dalla fondazione dell'A.C. PERUGIA. Per l'occasione ci sarà il consueto corteo, con partenza da Piazza Partigiani, proprio sopra lo storico stadio del Santa Giuliana, alle ore 21, per poi salire fino al centro storico. Un'occasione di straordinaria importanza, tanto per celebrare la gloriosa storia del Grifone, quanto, in questo periodo di buio ed apatia sportiva, per scagliarci ancora una volta contro chi, ormai da anni, tiene in ostaggio l'A.C. Perugia".).
Responsabile non è il porco che mangia gli avanzi nel fango, ma chi lo dipinge come un re che imbandisce una tavolata per migliaia di ospiti a base di champagne e caviale.
L'accordo per la riduzione o cancellazione del debito che porterà avanti ancora la "gestione" in questa maniera della squadra di calcio che rappresenta un'intera Citta (complimenti anche ai politici di corte con l'augurio che domenica l'elettorato vi possa spazzare via dalla storia), non rappresenta che il prolungamento di un'agonia che conviene solo a pochi e non certo al Popolo Perugino.
Il limite di ogni pazienza è stato abbondantemente superato.
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

stefano suprani

#1
Sono 12 anni che il porco banchetta alla faccia dei perugini e, personalmente, questo animale da ingrasso ha cominciato a puzzare da oltre un lustro. Piano piano forse con colpevole ritardo, si sono accorti tutti i tifosi della inopportunità di tenere a Pian di Massiano un simile animale, lurido, sudicio e oleazzante, ci sono voluti parecchi scivoloni nello sterco per convincerli, ma adesso credo che tutta la tifoseria si sia allineata sulle stesse legittime e sacrosante posizioni, hanno detto basta, lo hanno scritto e urlato in tutti i modi e in ogni dove, certa stampa ne prenda atto, rinunci alle briciole che gli lascia il porco sul trogolo e cominci a remare dalla stessa parte finalmente.
Assente ingiustificata la politica, una vera vergogna che rende l'idea del peso specifico dei candidati che si sono presentati. Non hanno voluto spendere nemmeno una parola sulla vicenda Perugia calcio e dire che l'assist era perfetto, una tavola imbandita in piena campagna elettorale, con migliaia di tifosi inferociti, sarebbe bastato cavalcare l'onda e promettere qualsiasi cosa per guadagnare sicuramente consenso e invece niente, non sono capaci nemmeno di promettere e come possono pensare di governare una città come Perugia? Branco di inutili parassiti, ma questi sono altri animali di uno zoo che ha sfiancato tutti, mettiamo un punto e andiamo a capo.


Ultimi commenti

Re: Animal Farm di stefano suprani
[09 Giugno 2024, 09:48:54]


Ultras Perugia: lettera alle affiliate di Perugianelcuore
[08 Giugno 2024, 11:18:28]


Animal Farm di Saint Just
[06 Giugno 2024, 18:06:53]


In ricordo di Mimmo di Perugianelcuore
[02 Giugno 2024, 15:42:16]


Re: Santopadre, finchè morte non ci separi di logrif
[31 Maggio 2024, 12:40:41]


Re: Santopadre, finchè morte non ci separi di stefano suprani
[30 Maggio 2024, 16:36:01]


Re: Santopadre, finchè morte non ci separi di Greg68
[30 Maggio 2024, 11:11:10]


Santopadre, finchè morte non ci separi di Saint Just
[27 Maggio 2024, 19:53:20]


Re: Quel che si commenta da solo di stefano suprani
[25 Maggio 2024, 14:18:37]


Re: Quel che si commenta da solo di Saint Just
[23 Maggio 2024, 21:54:29]