Online

  • Punto Visitatori: 7
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Classifica serie C gir.B 38^ giornata

Cesena 96 Promosso in B

Torres 75
Carrarese 73 Promosso in B vince Playoff
PERUGIA 63
Gubbio 59
Pescara 55
Juventus NG 54
Arezzo 53
Pontedera 52
Rimini 50
Spal 49
Pineto 45
Lucchese 45
Virtus Entella 45
Sestri Levante 44
Ancona 42. fallita!
Vis Pesaro 39

Recanatese 38 Retrocessa in D
Fermana 31 Retrocessa in D
Olbia 26 Retrocessa in D

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 49
  • stats Messaggi totali: 3.460
  • stats Totale discussioni: 374
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Cesena – Perugia 2-0, ostaggi!

Aperto da Saint Just, 29 Aprile 2024, 19:21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Saint Just

Parlare della gara di ieri sarebbe solo un insulto al Tifoso Perugino. Semmai complimenti al Cesena, non per l'allenamento di ieri con relativa meritata festa promozione, ma per il campionato intero!
In settimana s'era letto di incontri e sentito le dichiarazioni di Sciurpa di voler aiutare, ovvero acquisire il Grifo, per "salvarlo" (situazione debitoria pesante, altro che conti a posto!). Per tutta risposta il sommo amministratore il giorno dopo rilancia sul sito ufficiale il prolungamento del contratto a Formisano, tecnico saccente e spocchioso quanto immeritevole per punti ottenuti e gioco non ,o meglio dire, Mai espresso, che è riuscito con le sue deliranti elucubrazioni post-gara a stare sui coglioni ad un'intera tifoseria in soli pochi mesi dal suo insediamento, quanto neanche all'amministratore in pectore era riuscito in 12 anni. Complimenti. E complimenti al neo DS, con l'aggravante di essere perugino. Lo zerbinaggio che fa male a Perugia come città prima ancora che realtà calcistica cadrà presto nell'oblio.
Ora i play off, ultimo atto di una apparente interminabile agonia, per giunta, beffa del destino , posticipati per via dei soliti ricorsi alla giustizia sportiva e non.
Se niente ci salva dalla morte, che almeno l'amore ci salvi dalla vita.
(Pablo Neruda)
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Marco Perugia

quanto ancora dovremo tribolare!?!?!?

stefano suprani

Credo che da questa schiavitù non ne usciremo mai se ancora una buona parte dei tifosi, opportunamente spalleggiati da giornalisti paggetti, continua ad alimentare questa orrenda gestione che, ormai è certo, si può definire la peggiore della nostra gloriosa storia.  Prima questi idioti, perché in italiano si chiamano così, se la prendevano coi gufi che non capivano che questo presidente ci avrebbe portato a vivere stagioni esaltanti vendendo tutto ciò che si poteva monetizzare senza investire un euro nel progetto sportivo ed usando spesso scorrettezze e bugie verso tesserati e tifosi. Oggi che abbiamo toccato il fondo, non contenti, gli idioti al quadrato, si dicono curiosi e appassionati nel percorrere un nuovo progetto fatto dalla valorizzazione dei giovani campioni della primavera, a costo zero, che sicuramente prima o poi pagherà come è successo alla Juve Stabia.
Ecco,  sono gli idioti il problema di Perugia, non solo del Perugia calcio, infatti è bastato un sirci qualsiasi per mettere di nuovo contro guelfi e  ghibellini in una gara a chi è più tonto.

Saint Just

Citazione di: stefano suprani il 30 Aprile 2024, 19:07:29Credo che da questa schiavitù non ne usciremo mai se ancora una buona parte dei tifosi, opportunamente spalleggiati da giornalisti paggetti, continua ad alimentare questa orrenda gestione che, ormai è certo, si può definire la peggiore della nostra gloriosa storia.  Prima questi idioti, perché in italiano si chiamano così, se la prendevano coi gufi che non capivano che questo presidente ci avrebbe portato a vivere stagioni esaltanti vendendo tutto ciò che si poteva monetizzare senza investire un euro nel progetto sportivo ed usando spesso scorrettezze e bugie verso tesserati e tifosi. Oggi che abbiamo toccato il fondo, non contenti, gli idioti al quadrato, si dicono curiosi e appassionati nel percorrere un nuovo progetto fatto dalla valorizzazione dei giovani campioni della primavera, a costo zero, che sicuramente prima o poi pagherà come è successo alla Juve Stabia.
Ecco,  sono gli idioti il problema di Perugia, non solo del Perugia calcio, infatti è bastato un sirci qualsiasi per mettere di nuovo contro guelfi e  ghibellini in una gara a chi è più tonto.

credo ci siano dei troll, la realtà virtuale è manipolabile...sul discorso di chi ci sta dietro, come accennato dal direttore di TifoGrifo, Ettore Bertolini e i suoi validissimi Giornalisti, da Andrea Fais a Raffaele Garinella, le responsabilità ci sono e verranno alla luce.
Sul futuro e su quanto ancora dovremo tribolare rispondo,sperando di sbagliarmi, fino al fallimento...che tanto in Italia non comporta nulla, lo abbiamo già vissuto sulla nostra pelle
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)


Ultimi commenti

Re: Animal Farm di stefano suprani
[09 Giugno 2024, 09:48:54]


Ultras Perugia: lettera alle affiliate di Perugianelcuore
[08 Giugno 2024, 11:18:28]


Animal Farm di Saint Just
[06 Giugno 2024, 18:06:53]


In ricordo di Mimmo di Perugianelcuore
[02 Giugno 2024, 15:42:16]


Re: Santopadre, finchè morte non ci separi di logrif
[31 Maggio 2024, 12:40:41]


Re: Santopadre, finchè morte non ci separi di stefano suprani
[30 Maggio 2024, 16:36:01]


Re: Santopadre, finchè morte non ci separi di Greg68
[30 Maggio 2024, 11:11:10]


Santopadre, finchè morte non ci separi di Saint Just
[27 Maggio 2024, 19:53:20]


Re: Quel che si commenta da solo di stefano suprani
[25 Maggio 2024, 14:18:37]


Re: Quel che si commenta da solo di Saint Just
[23 Maggio 2024, 21:54:29]