Online

  • Punto Visitatori: 9
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Classifica serie C gir.B 37^ giornata

Cesena 93
Torres 74
Carrarese 70
PERUGIA 63
Gubbio 56
Juventus NG 54
Pescara 52
Pontedera 52
Arezzo 50
Rimini 50
Spal 46
Pineto 44
Lucchese 44
Sestri Levante 44
Virtus Entella 42
Ancona 41
Recanatese 38
Vis Pesaro 36
Fermana 31
Olbia 26

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 47
  • stats Messaggi totali: 3.429
  • stats Totale discussioni: 362
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Entella Chiavari vs Perugia

Aperto da Perugianelcuore, 05 Marzo 2024, 17:49:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Perugianelcuore

Martedì 5 marzo 2024 alle 18:30 seguite "A Tutto Grifo" , Trasmissione sportiva audio su  Entella Perugia   in diretta:

A Tutto Grifo  Entella Perugia   trasmissione sportiva in diretta che ha il Perugia nel Cuore.

Aggiornamenti in tempo reale. "  il diritto di cronaca (3 minuti ogni 15) con il giornalista e con tifosi, commenti con giornalisti della Redazione.



I CONVOCATI:

1 Abibi, 3 Cancellieri, 4 Iannoni, 5 Angella, 7 Paz, 9 Vazquez, 10 Matos, 11 Seghetti, 12 Adamonis, 20 Ricci, 21 Cudrig, 23 Lisi, 24 Torrasi, 28 Kouan, 33 Agosti, 45 Sylla, 58 Yimga, 71 Bozzolan, 73 Polizzi, 86 Giunti, 91 Souare, 94 Mezzoni, 96 Viti.

grilloparlante

terni merda ternano sgorbio

grifogatto

Mai più 'no 0-0

Santopadre eclissati
Ci hai regalato una serie di umiliazioni indegne di questa città e della nostra storia
Vergognati tu e chi ti sostiene ancora

Saint Just

5 a 0 che Perugia non merita....
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

AVGVSTA PERVSIA

calma e gesso.santopadre qualsiasi cosa fa ora sabaglia.in passato ne azzeccava quasi tutte.due promozioni in b e buoni campionati con camplone bucchi breda bisoli.credo le critiche e l'esonero di baldini siano stati sbagliati

stefano suprani

Ogni volta si ripetono le stesse cose ormai da anni e i tifosi del Perugia così facendo si sono assuefatti alla mediocrità assoluta a cui ci ha abituato l'infedele proprietario della nostra squadra. Oggi ne abbiamo presi 5 ma anche quando abbiamo vinto il gioco espresso dalla squadra è stato il medesimo, il campionato di serie C è diventato di fatto per qualità tecnica assimilabile all'eccellenza, difficilmente si riescono a vedere tre passaggi di fila, i fondamentali del gioco del calcio sono approssimativi, controlli sbagliati, lanci lunghi alla viva il parroco, tiri svirgolati, solo corsa e falli. In questo contesto il Perugia, affidandosi alle sporadiche giocate di qualche interprete, il Sylla o Seghetti di turno e alla buona sorte portata in dote da Formisano (il "culo" dei debuttanti per intenderci), è riuscito a far sua qualche partita sopratutto al cospetto di avversari meno dotati tecnicamente, ma ha sempre pagato pegno con quelle squadre che seppur nella mediocrità generale, hanno comunque qualcosa in piu'. Per sgombrare il campo da equivoci, i giovani tanto decantati catapultati in prima squadra dal mago Formisano non erano all'altezza per il campionato primavera, tantomeno lo possono essere per la serie C e, mi sbilancio, non lo saranno nemmeno in futuro ad eccezione forse di Seghetti che non è un fenomeno, ma ha dimostrato di potersi destreggiare bene fra i professionisti. Dei vecchi leoni che compongono la rosa vorrei soprassedere perchè parliamo di ultratrentenni pluriretrocessi, infortunati cronici e rimasti a Perugia solo perchè non hanno trovato estimatori altrove e pertanto non solo non fanno la differenza come si suol dire, ma sono addirittura nocivi al gioco che l'allenatore di turno cerca di impostare. Non sono buoni per il 4 3 3, non lo sono nemmeno per il 3 5 2 o il 4 3 2 1 o 4 3 1 2 e quindi sono scarsi, quali altre prove debbono superare per convincere i tanti cretini che ancora parlano di squadra attrezzata per fare il salto di categoria? Cari cretini, vi bastano 5 sberle a Chiavari, o preferite aspettare altri punteggi tennistici, visto che adesso va di moda questo sport?
P.S. se Lotito non ci prestava Adamonis eravamo decimi

Greg68

Citazione di: AVGVSTA PERVSIA il 05 Marzo 2024, 20:52:11calma e gesso.santopadre qualsiasi cosa fa ora sabaglia.in passato ne azzeccava quasi tutte.due promozioni in b e buoni campionati con camplone bucchi breda bisoli.credo le critiche e l'esonero di baldini siano stati sbagliati
Santopadre non ha sbagliato solo ora, ha fatto errori gravi anche in passato, e lo scrive un tifoso innamorato del Grifo, il quale l ha difeso anche in tempi non sospetti...Ieri pero' le responsabilita' piu' grandi sono di Formisano, a sottovalutare un po' tutto, sopratt il fatto che gia da un paio di partite eravamo in crisi di gioco, e ci aveva salvato prima Adamonis, poi lo stesso Seghetti...ma il preludio all ecatombe era li sottogli occhi di tutti, tiri in porta zero...A livello mentale si è scesi in campo senza un impronta di gioco, lasciando fuori Iannoni, e dietro con il rientro del platinato Angella a mezzo servizio, e le mancanze gravi di dell orco, lewuis, e cosi via....non potevamo pensare che andasse sempre bene...Ma ieri sera a mio modesto parere è accaduto anche altro, non so se sia solo un qualcosa mentale, oppure qualcosa di piu grave, dopo un primo tempo sotto di 2 reti, non voglio pensare che si prendano altre 3 reti da una squadra che non vinceva da Gennaio, mi auguro solo che dentro lo spogliatoio non ci siano altre problematiche....Detto cio'difficile a questo punto fare previsioni, io sono troppo amareggiato e sconsolato, per cercare di vedere un futuro positivo!! Forza Grifo sempre e comunque!!!

Perugia1905

Citazione di: stefano suprani il 06 Marzo 2024, 09:12:26Ogni volta si ripetono le stesse cose ormai da anni e i tifosi del Perugia così facendo si sono assuefatti alla mediocrità assoluta a cui ci ha abituato l'infedele proprietario della nostra squadra. Oggi ne abbiamo presi 5 ma anche quando abbiamo vinto il gioco espresso dalla squadra è stato il medesimo, il campionato di serie C è diventato di fatto per qualità tecnica assimilabile all'eccellenza, difficilmente si riescono a vedere tre passaggi di fila, i fondamentali del gioco del calcio sono approssimativi, controlli sbagliati, lanci lunghi alla viva il parroco, tiri svirgolati, solo corsa e falli. In questo contesto il Perugia, affidandosi alle sporadiche giocate di qualche interprete, il Sylla o Seghetti di turno e alla buona sorte portata in dote da Formisano (il "culo" dei debuttanti per intenderci), è riuscito a far sua qualche partita sopratutto al cospetto di avversari meno dotati tecnicamente, ma ha sempre pagato pegno con quelle squadre che seppur nella mediocrità generale, hanno comunque qualcosa in piu'. Per sgombrare il campo da equivoci, i giovani tanto decantati catapultati in prima squadra dal mago Formisano non erano all'altezza per il campionato primavera, tantomeno lo possono essere per la serie C e, mi sbilancio, non lo saranno nemmeno in futuro ad eccezione forse di Seghetti che non è un fenomeno, ma ha dimostrato di potersi destreggiare bene fra i professionisti. Dei vecchi leoni che compongono la rosa vorrei soprassedere perchè parliamo di ultratrentenni pluriretrocessi, infortunati cronici e rimasti a Perugia solo perchè non hanno trovato estimatori altrove e pertanto non solo non fanno la differenza come si suol dire, ma sono addirittura nocivi al gioco che l'allenatore di turno cerca di impostare. Non sono buoni per il 4 3 3, non lo sono nemmeno per il 3 5 2 o il 4 3 2 1 o 4 3 1 2 e quindi sono scarsi, quali altre prove debbono superare per convincere i tanti cretini che ancora parlano di squadra attrezzata per fare il salto di categoria? Cari cretini, vi bastano 5 sberle a Chiavari, o preferite aspettare altri punteggi tennistici, visto che adesso va di moda questo sport?
P.S. se Lotito non ci prestava Adamonis eravamo decimi


concordo: squadra mediocre, tanto valeva tenere Baldini.. ma vuoi mettere? formisano ... :'(

Marcovaldo

#8
c'è qualche "giornalista" che se l'è fatta nelle mutande sperticandosi in elogi sulla tempistica dell'esonero,tempo utile affinchè Baldini potesse trovare un'altra sistemazione, avvenuta poi a Trento e con risultati lodevoli, ma utile a risparmiare al boss l'ingaggio perchè ci si esalta per questo... leccare il culo per certi soggetti è vitale....

:o

Marcovaldo

p.s.: si può bestemmiare in questo forum?

Marco Perugia

Consoliamoci, manca sempre meno tempo alla sua fine... il Perugia continuerà invece, non ci sono dubbi.

stefano suprani

Temo abbia finito il tesoretto di ricotta rancida che aveva tenuto per il Perugia, gli altri li ha messi in saccoccia ovviamente. Penso anche io che il peggio sia inevitabile e dietro l'angolo certo, chi si è abbonato al prezzo dell'anno scorso per vedere il campionato primavera B ha fatto l'interesse proprio, del Perugia o del sorcio?

grilloparlante

sarò nocione, avete ragione voi, io ci avevo sperato pure st'anno ....

 :'(
terni merda ternano sgorbio