Online

  • Punto Visitatori: 25
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Classifica serie C gir.B 38^ giornata

Cesena 96 Promosso in B

Torres 75
Carrarese 73 Promosso in B vince Playoff
PERUGIA 63
Gubbio 59
Pescara 55
Juventus NG 54
Arezzo 53
Pontedera 52
Rimini 50
Spal 49
Pineto 45
Lucchese 45
Virtus Entella 45
Sestri Levante 44
Ancona 42. fallita!
Vis Pesaro 39

Recanatese 38 Retrocessa in D
Fermana 31 Retrocessa in D
Olbia 26 Retrocessa in D

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 49
  • stats Messaggi totali: 3.490
  • stats Totale discussioni: 382
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Fermana vs Perugia

Aperto da Saint Just, 07 Ottobre 2023, 09:56:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Saint Just

Lunedì 9 ottobre 2023 alle ore 20:45


difficile entusiasmarsi....
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Saint Just

Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

grifogatto

3 punti che ci volevano ma non è proprio il caso di eccitarsi troppo perché la Fermana è apparsa la squadra più scarsa incontrata finora.
Magari domenica contro la Torres avremo un incontro probante che ci dirà molto di più.
 ;D

stefano suprani

Io non mi esalto di certo, nulla da dire a Baldini e tantomeno ai giocatori ma in queste prime sette giornate non ho ancora visto una parata del portiere avversario. Sarà un caso.

Saint Just

Baldini dichiarò Di Serio miglior attaccante di tutta la C...ed abbiamo visto come glielo ha ceduto....per fortuna Santoro e Kouan non è riuscito a cederli...e neppure Furlan ( Adamonis è tutto da scoprire )...non oso immaginare un Grifo senza....saremmo insueme alla Spal....il Mister sta facendo bene, ha compattato subito il gruppo rendendo Angella Capitano ( se penso a chi lo volle fuori squadra ), inserendo quelli dal tasso tecnico migliore tra i giocatori che gli sono stati lasciati a disposizione....non abbiamo il passo della Torres e del Cesena, ma siamo lì e non ne abbiamo persa nessuna...come sempre peccato, anche in C...bastava poco per accontentare il Mister che invece deve fare di necessità virtù.....
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

grifogatto

Citazione di: stefano suprani il 10 Ottobre 2023, 16:09:47Io non mi esalto di certo, nulla da dire a Baldini e tantomeno ai giocatori ma in queste prime sette giornate non ho ancora visto una parata del portiere avversario. Sarà un caso.

È a causa del fatto che per lo più i nostri fra i pali non ce chiappano (in gergo: "non inquadrano la porta")
🤷🏻�♂️
Ma sembra che i veri centravanti non servano...

Saint Just

Citazione di: grifogatto il 11 Ottobre 2023, 00:39:25Ma sembra che i veri centravanti non servano...

come non servono...rimpinguano le tasche dell'amministratore unico...da Di Serio ai ragazzini in erba tipo Sulejmani....
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Marco Perugia

Da queste prime giornate sembra che il campionato si deciderà negli scontri diretti tr le prime 6 o 7 squadre e sempre che non si lascino punti per strada con le squadre di medio bassa classifica (noi purtroppo qualcosa già abbiano lasciato).
Il livello di tante squadre è molto molto basso.


Ultimi commenti

Re: Entusiasmo! di stefano suprani
[Oggi alle 10:38:04]


Re: Entusiasmo! di Saint Just
[26 Luglio 2024, 14:44:47]


Re: Entusiasmo! di Sanchez
[26 Luglio 2024, 10:42:31]


Entusiasmo! di Saint Just
[25 Luglio 2024, 22:10:39]


Re: Tutto normale di Saint Just
[21 Luglio 2024, 17:38:20]


Re: Tutto normale di Marco Perugia
[21 Luglio 2024, 00:38:15]


Re: Tutto normale di grifogatto
[20 Luglio 2024, 18:43:58]


Re: Tutto normale di stefano suprani
[20 Luglio 2024, 16:48:54]


Re: Tutto normale di Sanchez
[19 Luglio 2024, 21:54:42]


Tutto normale di Saint Just
[19 Luglio 2024, 21:26:22]