Online

  • Punto Visitatori: 26
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Classifica serie C gir.B 37^ giornata

Cesena 93
Torres 74
Carrarese 70
PERUGIA 63
Gubbio 56
Juventus NG 54
Pescara 52
Pontedera 52
Arezzo 50
Rimini 50
Spal 46
Pineto 44
Lucchese 44
Sestri Levante 44
Virtus Entella 42
Ancona 41
Recanatese 38
Vis Pesaro 36
Fermana 31
Olbia 26

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 47
  • stats Messaggi totali: 3.428
  • stats Totale discussioni: 361
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Lucchese vs Perugia

Aperto da Saint Just, 31 Agosto 2023, 21:45:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Saint Just


resto convinto che avessimo avuto Francesco Baldini anno scorso non saremmo retrocessi vergognosamente come con il pluriesonerato catenacciaro delle marche....mancherà sempre la controprova ovviamente...

Forza Grifo

:P

Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Marco Perugia

Su Castori mi ero espresso anno scorso al momento dell'arrivo ora però mi chiedo cosa ha fatto Baldini per meritare tanta considerazione?
Il passato da allenatore è lì e non è certo chissàche, per il presente solo amichevoli con i dilettanti (eccellenza e promozione soprattutto). Fin qui le interviste tutte da copione.

grifoxsempre

E anche DI Serio è andato chissà quanto ne deve vendere ancora per rimettere in sesto la baracca.E per fortuna si diceva che i conti erano a posto ma io non me la prendo tanto con lui piuttosto me la prendo con quei pseudotifosi che dicono di voler bene al Perugia e ancora lo stanno a difendere

Saint Just

#3
Citazione di: Marco Perugia il 01 Settembre 2023, 12:51:25Su Castori mi ero espresso anno scorso al momento dell'arrivo ora però mi chiedo cosa ha fatto Baldini per meritare tanta considerazione?
Il passato da allenatore è lì e non è certo chissàche, per il presente solo amichevoli con i dilettanti (eccellenza e promozione soprattutto). Fin qui le interviste tutte da copione.

Su castori ho avuto modo più volte in altri topic di fare ammenda e citarti perchè ci avevi visto giusto...dopo il catenaccio alviniano con risultati è arrivato quello del bollito vecchio permaloso senza manco i risultati ....
Baldini non è una certezza di risultati ( e chi lo è nel calcio?), ma di ritorno ad una idea di calcio propositivo...
santopadre inadatto ed indifendibile...con lui sogni nel cassetto e chi lo difende è in malafede o tonto vero
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Marco Casavecchia

A chiacchiere son tutti buoni, ma io del tanto sbandierato 4.3.3 ieri non ho visto nemmeno l'ombra. Tutti in difesa o quasi, nessuna azione sulle fasce, nessuna verticalizzazione, nessun cross, nessuna sovrapposizione e nessun tiro in porta, se non nel secondo tempo. Non sarà colpa di Baldini, ma ieri a me la gara non ha detto nulla, e se il tecnico si inca@@a perché gli hanno venduto Di Serio a poche ore dalla partita, o non ha capito con chi ha a che fare, o mollasse tutto per coerenza. Vorrei mi spiegasse come si fa a dire che ha visto bene Matos! UN centrocampo imbarazzante ed un attacco inesistete. Vediamo quali miracoli si compiranno in questa settimana, sia in sede di mercato, sia sul campo, perché il Pescara di Zeman non è la Lucchese
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

Marco Perugia

#5
Citazione di: Marco Casavecchia il 02 Settembre 2023, 14:04:02A chiacchiere son tutti buoni, ma io del tanto sbandierato 4.3.3 ieri non ho visto nemmeno l'ombra. Tutti in difesa o quasi, nessuna azione sulle fasce, nessuna verticalizzazione, nessun cross, nessuna sovrapposizione e nessun tiro in porta, se non nel secondo tempo. Non sarà colpa di Baldini, ma ieri a me la gara non ha detto nulla, e se il tecnico si inca@@a perché gli hanno venduto Di Serio a poche ore dalla partita, o non ha capito con chi ha a che fare, o mollasse tutto per coerenza. Vorrei mi spiegasse come si fa a dire che ha visto bene Matos! UN centrocampo imbarazzante ed un attacco inesistete. Vediamo quali miracoli si compiranno in questa settimana, sia in sede di mercato, sia sul campo, perché il Pescara di Zeman non è la Lucchese

Esatto... fin qui tante parole "comode" al presidente e ci sta,tante altre a spiegarci il calcio, a narrare se stesso nel mentre si sono giocate amichevoli contro promozione ed eccellenza.
Ieri con mille attenuanti partita così così...
Vediamo come si va avanti ma chi è salito nella nave del comandante santopadre deve sapere che le acque non sono buone soprattutto per chi  le "racconta un pò" (giugliarelli fa bene a stare zitto dopo la prima conferenza).
P.S.: Baldini ha detto in conferenza pre gara questa squadra (il Perugia) non è la più forte ma lo diventerà. ... lo ha detto lui..

Saint Just

finchè ci saranno giornalisti che si rallegrano per la cessione di Di Serio ( in C peraltro, non era manco una questione di categoria) per l'incasso di un milione e 600 mila euro (incasso che come sempre non verrà reinvestito.....)...il negoziante continuerà a riempire le proprie tasche e svuotare quelle della squadra e società....ci stiamo riempiendo di giovanotti da valorizzare per le big in prestito semigratuito, con la chioccia di chi per infortunio ( Matos, Dell'Orco) deve giocare per recuperare  e chi per età disposto a spalpmare e rispalmare il proprio ingaggio (Lisi,Angella,Bartolomei)....e una manciata di giovanissimi...Baldini ci sta provando, accettando una situazione che conosce da Catania...ma anche Vicenza...dovrebbe parlare meno, quello si...ma non ha colpe specifiche ...io la vedo così....poi posso pure sbagliare e cambiare idea
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Saint Just

e non pare sia l'unico a vederla così...mi fa piacere anche uno dei giornalisti che stimo di più scriva....

CitazioneMister Baldini, a cui vanno fatti i  complimenti sinceri perché finalmente abbiamo un tecnico che ha le idee chiare, non parla per frasi fatte ma è, soprattutto, schietto e le cose non le manda a dire, se non aveva ancora capito (ma lo aveva capito benissimo subito) in quale tipo di società fosse capitato, ha potuto toccare ancora una volta con mano la cruda realtà ieri pomeriggio. Queste sue parole rilasciate al termine della gara lo chiariscono bene: "Mi hanno portato via Di Serio alle due, era titolare".

E così Baldini che, come da lui affermato in settimana, non aveva convocato Kouan e Santoro, con la testa al mercato (il Perugia avrà a disposizione una proroga di altri sette giorni), si è visto rivoluzionare i suoi piani a poche ore dal match con il passaggio all'Atalanta "di uno dei migliori attaccanti della Lega Pro", sempre parole di Baldini al termine della gara. Al suo posto ha dovuto schierare l'acerbo Cudrig, il ragazzino da poco arrivato, sostituito da Seghetti all'intervallo.
Invece dei tre punti, anche se la Lucchese non meritava di perdere, che con Di Serio al centro dell'attacco, sarebbero probabilmente arrivati, il Perugia se ne ritrova uno solo mentre Santopadre si ritrova, invece, un bel gruzzoletto in cassa.

http://www.sportperugia.it/grifo-benvenuto-in-c-baldini-benvenuto-al-perugia/
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Marco Perugia

Io non ho visto niente nella partita di Lucca. Se lo vedremo in futuro ne sarò felice e su Baldini non ho pregiudizi. Per ora è ingiudicabile