Online

  • Punto Visitatori: 20
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Classifica serie C gir.B 38^ giornata

Cesena 96 Promosso in B

Torres 75
Carrarese 73 Promosso in B vince Playoff
PERUGIA 63
Gubbio 59
Pescara 55
Juventus NG 54
Arezzo 53
Pontedera 52
Rimini 50
Spal 49
Pineto 45
Lucchese 45
Virtus Entella 45
Sestri Levante 44
Ancona 42. fallita!
Vis Pesaro 39

Recanatese 38 Retrocessa in D
Fermana 31 Retrocessa in D
Olbia 26 Retrocessa in D

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 49
  • stats Messaggi totali: 3.489
  • stats Totale discussioni: 382
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Accolto il ricorso: è serie B!!!

Aperto da Saint Just, 17 Luglio 2023, 22:16:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Saint Just

siamo di nuovo in B

accolto il ricorso

 :P  ;D  8)
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

grifogatto

Sarebbe bello, anche se certamente non meritato.
Però purtroppo non è finita qui.
Oltre al caldo tocca sopportà quest'agonia...

Ma voi cosa sapete e cosa pensate di Baldini? Al momento non riesco a farmene un'idea chiara.

stefano suprani

Gli esordi fra i dilettanti qui a Imola sono stati ottimi, le ultime performance con squadre ,va detto, non di primissima fascia, sono state poco brillanti.

Achab

#3
La mia formazione attuale col 4/3/3 :
Furlan Rosi Curado Angella Cancellieri Santoro Vulic Kouan Casasola Di Serio Lisi

Saint Just

questi in ritiro:
:

PORTIERI: Abibi, Furlan, Moro

DIFENSORI: Angella, Cancellieri, Cicioni, Curado, Dell'Orco, Righetti, Sgarbi, Souarè, Vulikic

CENTROCAMPISTI: Bartolomei, Casasola, Iannoni, Kouan, Lickunas, Lisi, Luperini, Manneh, Santoro

ATTACCANTI: Di Serio, Ebnoutalib, Matos, Seghetti, Sulejmani, Vano

quindi nè Rosi nè Vulic
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Marco Perugia

Se riusciamo ad entrare nel campionato di serie B stappo la miglior bottiglia che ho.
Poi però appena finita la bottiglia (1 sola dura poco) mi chiederò ma se il presidente è sempre lui (ieri ha venduto Angori, giovane promettente all'empoli) ma che campionato faremo mai?
La risposta sarà: un campionato di triboli che speriamo salviamo la pelle...
Insomma per stappare altre bottiglie  serve che subito dopo la sicurezza che sarà serie b ci sia il passaggio di proprietà....

Poi si vedrà come saranno i nuovi... ma intanto ho bevuto

Saint Just

Citazione di: Marco Perugia il 20 Luglio 2023, 21:56:28Se riusciamo ad entrare nel campionato di serie B stappo la miglior bottiglia che ho.
Poi però appena finita la bottiglia (1 sola dura poco) mi chiederò ma se il presidente è sempre lui (ieri ha venduto Angori, giovane promettente all'empoli) ma che campionato faremo mai?
La risposta sarà: un campionato di triboli che speriamo salviamo la pelle...
Insomma per stappare altre bottiglie  serve che subito dopo la sicurezza che sarà serie b ci sia il passaggio di proprietà....

Poi si vedrà come saranno i nuovi... ma intanto ho bevuto

 :)  :-*
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Marco Perugia

Ho letto il controricorso del Perugia. Mi sembra un massacro per il Lecco ma anche per la federazione e con Balata e Gravina che che hanno rilasciato dichiarazioni imbarazzanti.
Santopadre ha condotto qusta vicenda in modo ineccepibile avvalendosi di avvocati e professionisti.
Su queste cose è un maestro.
Secondo me sarà serie B.
Ora però dopo una botta di culo cosi (ritrovarsi in B dopo una retrocessione del genere) fare una squadra presentabile o vendere.

Saint Just

Balata e Garavina ne stanno facendo un fatto personale contro Santopadre, disgustosi....con trcotanza e contravvenendo alle loro stesse regole ha presentato il calendario di B in pompa magna con una sola x e scrivendo il nome del lecco....ora invece attendono le sentenze non più sportive....
Non è colpa nostra se a lecco non hanno uno stadio di calcio o a reggio abbiano fatto come volevano per non pagare....
Santopadre un primo passino in controtendenza, o meglio di ritorno alle origini con la scelta del tecnico, lo ha fatto....ora se vuole restare facesse una squadra più che attrezzata per il campionato
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

stefano suprani


Saint Just

Citazione di: stefano suprani il 28 Luglio 2023, 10:12:10Vedrai che squadrone farà

ma non dico che deve restare, ma che se vuole restare ad ogni costo facesse di meglio dell'ultima vergognosa stagione....

Sinceramente mi girano molto più per le altre 18 e la fgci che si permettono di farsi difensori di parte in una controversia tra noi e lecco che regolamento alla mano non avrebbe storia...se fossimo in un paese civile le regole si rispettano e basta
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

stefano suprani

D'accordo, ma se tutti sono contro di te addirittura andando contro le regole che hanno scritto, qualche domanda dovremo pur farcela, no? Questo si è schierato sempre contro riammissioni e ripescaggi e adesso invece diventa il paladino delle regole e vedrai che in un modo o nell'altro la pagherà. La vita è fatta di regole e su questo non si discute, ma è anche fatta di onestà, dignità, opportunità che consiglierebbero a volte di non scontrarsi a tutti i costi con il sistema perchè questo poi ti stritola, Gaucci insegna.

Saint Just

Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

grifogatto

Un circo equestre, uno spettacolo disgustoso che illustra quanta sia la decadenza del mondo "sportivo", di coloro che vi navigano, di quelli che dovrebbero governarlo e spesso anche dei cosiddetti tifosi che si scannano sui social (anche quelli che sarebbero potenzialmente uniti dalla stessa fede).
Visione che rispecchia in pieno l'andamento del paese.
Siamo insofferenti delle leggi, delle tasse, cerchiamo di aggirarle ed evaderle, cerchiamo le plusvalenze anche in maniera poco trasparente, però quando ci fa comodo invochiamo l'osservanza delle regole.
E coloro che quelle regole le hanno poste in essere adesso sono i primi a volerle ignorare.
Io ho sempre pensato che il principio basilare della buona educazione e del rispetto per gli altri fosse quello di dare sempre il buon esempio.
Povero illuso
 :o


Ultimi commenti

Re: Entusiasmo! di Saint Just
[26 Luglio 2024, 14:44:47]


Re: Entusiasmo! di Sanchez
[26 Luglio 2024, 10:42:31]


Entusiasmo! di Saint Just
[25 Luglio 2024, 22:10:39]


Re: Tutto normale di Saint Just
[21 Luglio 2024, 17:38:20]


Re: Tutto normale di Marco Perugia
[21 Luglio 2024, 00:38:15]


Re: Tutto normale di grifogatto
[20 Luglio 2024, 18:43:58]


Re: Tutto normale di stefano suprani
[20 Luglio 2024, 16:48:54]


Re: Tutto normale di Sanchez
[19 Luglio 2024, 21:54:42]


Tutto normale di Saint Just
[19 Luglio 2024, 21:26:22]


Re: L'arte del silenzio di grifogatto
[18 Luglio 2024, 13:24:37]