Online

  • Punto Visitatori: 14
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Classifica serie C gir.B 38^ giornata

Cesena 96 Promosso in B

Torres 75
Carrarese 73 Promosso in B vince Playoff
PERUGIA 63
Gubbio 59
Pescara 55
Juventus NG 54
Arezzo 53
Pontedera 52
Rimini 50
Spal 49
Pineto 45
Lucchese 45
Virtus Entella 45
Sestri Levante 44
Ancona 42. fallita!
Vis Pesaro 39

Recanatese 38 Retrocessa in D
Fermana 31 Retrocessa in D
Olbia 26 Retrocessa in D

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 49
  • stats Messaggi totali: 3.460
  • stats Totale discussioni: 374
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

santopadre VATTENE

Aperto da Saint Just, 19 Maggio 2023, 23:28:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Saint Just

Vergogna per aver affondato il Grifo e la dignità di una Città intera
Per non aver ceduto a chi poteva investire
Per aver voluto raschiare il fondo per il proprio profitto
Per non aver avuto rispetto per le posizioni critiche alla gestione folle
Per non aver coeso ma diviso la tifiseria, la stampa, la Città
Per non aver costruito ma badato solo all'immediato e personale tornaconto
Non è mai troppo tardi:

VATTENE E PORTATE VIA CASTORI, CASTAGINI E QUEL GIORNALAIO CHE TE LECCA L CULO
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Roberto Rossi

Sono anniche - ricorderete-sono seduto sulla riva del fiume aspettando di vederlo passare:Sarà la volta buona?

Marco Perugia

...e  anche alla svelta aggiungerei

grifogatto

Ma non te sè accorto che non te vojàmo proprio più????
Vendi a la svelta tanto non ce ripescano

grifogatto

Di questa stagione salverò solamente la vittoria per 3-0 nel derby e quella sul Genoa viste al Curi insieme agli amici di "Perugia nel cuore"

grifoxsempre

Finalmente è finito questo calvario,inutile dire il dispiacere per come è finita però meglio ripartire da zero (proprietà ,allenatore e squadra)anche se in una serie inferiore che continuare con questi signori.

Saint Just

CitazioneGià Castori, l'altro responsabile di questo scempio. Tecnico molto "portato" da certa critica che troppo spesso esalta le sue dodici promozioni, dimenticandosi, però, che ben otto sono arrivate nei campionati dilettantistici e solo quattro, due in C e due in B, dove ha. Però, collezionato ben sei retrocessioni con quella di ieri, omettendo molto spesso, poi, i dodici esoneri, ben dieci in B, un'enormità, rimediati dal tecnico marchigiano nella sua lunga carriera professionistica!

Un tecnico che non ha mai costruito un buon feeling con la squadra, che ha commesso errori (il più lampante il trattamento riservato al portiere Gori) insistendo sempre sul suo modulo a tre in difesa, mai provando soluzioni alternative più offensive come un quattro-tre-tre, un quattro due-tre-uno o più utilitaristiche come il vecchio quattro-quattro-due.

Risultato, con tutti gli abili per il colpevole ritardo di allestimento della rosa e la qualità tecnica non eccelsa della stessa, trentanove punti in trentotto gare per il Perugia, alla disastrosa media di 1,02 a partita e retrocessione diretta meritata!

Il tecnico ha spesso tirato fuori l'alibi delle tre partite in cui lui non c'era in panchina e nelle quali il Perugia aveva sempre perso. E' bene allora rammentargli che al ritorno, quando lui c'era, nelle stesse tre gare con Pisa, Como e Sudtirol lui ha totalizzato soltanto un punto, per cui... Ricordandogli anche come abbia conquistato i tre punti ieri sera, con un difensore del Benevento che, al quarto minuto di recupero, subito dopo il pari sannita dovuto ad una papera del terzo portiere Abibi, da lui ancora una volta preferito a Gori, col portiere fuori porta, si fermava incomprensibilmente in mezzo al campo lasciando la palla a Kouan che segnava a porta vuota.

Della "vittoria di Pirro" di ieri sera, determinata dall'irreale quadretto finale del terzo gol, diciamo solo che anche contro L'ULTIMA in classifica, GIA' RETROCESSA, ma alla ricerca di quel terzultimo posto che in realtà non garantirà niente, inutile illudersi, il Perugia ha stentato, chiudendo la prima frazione sotto e approfittando che il Benevento, una volta saputo che la Spal vinceva a Pisa, ha mollato la presa permettendo la rimonta nella ripresa prima del casuale pareggio nel recupero favorito dall'errore di Abibi e del dell'irreale scena del gol del tre a due finale.

E adesso? Si parla da giorni di qualche interessamento a rilevare il Perugia. Potrebbe essere una piccola soddisfazione per i tifosi dopo il boccone amaro ingoiato ancora una volta per colpa di Santopadre che, da molto, a Perugia ha fatto il suo tempo e farebbe veramente bene ad accettare le eventuali offerte e a togliere il disturbo al più presto, insieme al "suo" allenatore Castori, che per fortuna non vedremo l'anno prossimo sulle panchine di quei brutti stadi di Serie C, dove in alcuni dalla tribuna si vede il pullman parcheggiato appena dietro il terreno di gioco, che depressione!

tratto dal commento di Danilo Tedeschini che vi invito a leggere tutto.....il Giornalista "epurato" dall"amministratore del titanic, colui il quale secondo gabriele batista, ospite fisso su calciogrifo del giornalista antonello ferroni, doveva farci " chiudere", il "sitarello" " coloro che volevano i biglietti gratis dal sommo amministratore"....

 :-*
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Saint Just

#7
e dopo il comunicato di santopadre

CitazionePrendo atto di quanto in questi 11 giorni mi è stato detto e comunicato in tutti i modi e da svariate direzioni. Non ultimo questa mattina l'ennesimo comunicato proveniente dagli ultras Perugia che mi intimano di andare via e che addirittura tutti mi devono "far terra bruciata intorno" come se fossi l'ultimo dei delinquenti; vorrei ricordare a tal proposito che sono retrocesso e non sono una persona che ha fatto fallire il club. Nello sport purtroppo si vince e si perde.

Come sempre mi assumo la totale responsabilità di quanto accade sul campo ma come è giusto che sia devo anche ricordare che in altre annate ho vinto campionati e raggiunto spesso playoff per la Serie A. Questo non lo dico per crearmi un alibi ma perché è scritto nella storia dei miei 12 campionati. Vorrei aggiungere che nemmeno a chi ha fatto disastri economici o ha fatto fallire il club sono state rivolte parole tanto dure come quelle usate nei miei confronti non solo dai tifosi ma anche e soprattutto da chi, quando vincevo, mi chiedeva il posto vicino in tribuna per farsi fotografare.

Detto ciò comunico che il club è in vendita ma non da oggi bensì dal lontano 2017, nessuna offerta concreta è stata mai ricevuta, solo chiacchiere fatte soprattutto da intermediari che al telefono mi proponevano cifre a cui non sono mai seguite mail o comunicazioni ufficiali.

Consapevole che ormai mi devo fare da parte per il bene di tutti ora vi chiedo cosa dovrei fare nel frattempo: bisogna iscrivere la società e ci sono 2 milioni di euro da versare per pagare stipendi e contributi del periodo marzo/aprile/maggio di tesserati e dipendenti. Devo fare un aumento di capitale per apportare le risorse economiche necessarie all'adempimento. Il tempo delle chiacchiere è finito, ormai il 20 giugno è prossimo.

Nell'attesa e nella speranza che il club venga attenzionato da qualcuno vi prego di rispettare lo "stracciarolo" che in ogni caso con la vendita dei propri stracci ha mantenuto per 12 anni la società in categorie importanti e consone al bacino di utenza della città investendo con risorse proprie più di 5 milioni di euro su strutture di proprietà comunale per dare lustro e importanza al club, cosa che nessuno mai aveva fatto prima.

Sono stato e sono un uomo di sport, ho vinto e ho perso.. so accettare le sconfitte, forse altri no!

Ricordo quanto è stato fatto sotto la mia gestione:

12 campionati;

3 campionati vinti arrivando al primo posto (non tramite play off);

1 play off di Lega Pro arrivando secondo in campionato;

2 Supercoppe di Lega Pro;

8 Campionati di Serie B con 5 play off per la serie A;

1 decimo posto;

1 retrocessione ai play out ai calci di rigore dopo aver ottenuto 45 punti in campionato;

1 retrocessione con 39 punti da terzultimo;

6 giocatori convocati nelle nazionali maggiori di cui 3 italiani (Politano, Mancini, Spinazzola) a cui vanno aggiunti decine di giocatori che oggi militano in Serie A;

Con queste mie parole non vorrei inasprire ancor di più gli animi ma quantomeno sperare che qualcuno rifletta un po' di più


http://www.sportperugia.it/santopadre-il-perugia-e-in-vendita-dal-2017/


mi verrebbe da rispondere...

se l'è cercata con la sua miopia, ha avuto il CULO di avere sotto contratto allenatori come Camplone, Bucchi, Giunti e Caserta ( altrove hanno fallito ma con noi potevano aprire cicli importanti )....ha ceduto il vendibile per un piatto di lenticchie, dai giovanissimi Ranocchia ai Mancini ( con la maialata rifilata alla fiorentina ), mai un riscatto, da Verre a Goldaniga, da Spinazzola a Cerri etc, tutta gente che rivenduta a tempo debito avrebbe fatto le nostre e le sue fortune...ma non è stato capace nemmeno di tenersi i Burrai i Melchiorri gli Strizzolo solo per citare gli ultimi pur di risparmiare sui loro ingaggi a cifre ridicole per il professionismo....nemmeno la rinuncia a Castori il quale a differenza di Baldini non si è dimesso.....un circo Barnum senza ulteriore commento
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

grifoxsempre

Va a finire che rimane davvero :'(

stefano suprani

Citazione di: grifoxsempre il 31 Maggio 2023, 19:51:58Va a finire che rimane davvero :'(
Se rimane è perché è schiavo dei suoi debiti, i famosi e decantati conti a posto. Ma è solo, su questo non ci sono più dubbi ed è già tanta roba

Marco Perugia

19 giorni all'iscrizione e 40 giorni massimo al ritiro precampionato.
Credo che salvo sorprese questi due passaggi saranno a carico di santopadre non essendoci ad oggi nessuna voce di dominio pubblico di trattative per l'acquisto della società.

grifogatto

https://m.perugia24.net/news/spiace-dirlo-ma-santopadre-la-terra-bruciata-attorno-se-l-e-fatta-da-solo-61156

Ineccepibile, mi sembra.
P.S.
Visto che Bandecchi non può più tenere la Dernana comprerà lui il Perugia, così Santopater potrà andare a fare danno nella conca.
Al peggio non v'è fine
🤦🏻😱

Saint Just

Citazione di: Marco Perugia il 01 Giugno 2023, 11:23:4619 giorni all'iscrizione e 40 giorni massimo al ritiro precampionato.
Credo che salvo sorprese questi due passaggi saranno a carico di santopadre non essendoci ad oggi nessuna voce di dominio pubblico di trattative per l'acquisto della società.


se chiede 10 milioni di euro, 5 di debiti suoi, per una squadra in C, fatta di prestiti e gente a fine carriera, un paio non si sa bene di chi ( Santoro e Di Serio )......certo che rimane lui...
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Saint Just

#13
p.s. nella sua difesa senza ritegno ci mette pure questo passaggio

Citazione6 giocatori convocati nelle nazionali maggiori di cui 3 italiani (Politano, Mancini, Spinazzola) a cui vanno aggiunti decine di giocatori che oggi militano in Serie A;


come fosse un merito....aver ceduto giocatori di valore per un piatto di lenticchie o non averli riscattati...alla faccia della sua lungimiranza...un negoziante altro che imprenditore....etc etc.....

VIA E BASTA
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)


Ultimi commenti

Re: Animal Farm di stefano suprani
[09 Giugno 2024, 09:48:54]


Ultras Perugia: lettera alle affiliate di Perugianelcuore
[08 Giugno 2024, 11:18:28]


Animal Farm di Saint Just
[06 Giugno 2024, 18:06:53]


In ricordo di Mimmo di Perugianelcuore
[02 Giugno 2024, 15:42:16]


Re: Santopadre, finchè morte non ci separi di logrif
[31 Maggio 2024, 12:40:41]


Re: Santopadre, finchè morte non ci separi di stefano suprani
[30 Maggio 2024, 16:36:01]


Re: Santopadre, finchè morte non ci separi di Greg68
[30 Maggio 2024, 11:11:10]


Santopadre, finchè morte non ci separi di Saint Just
[27 Maggio 2024, 19:53:20]


Re: Quel che si commenta da solo di stefano suprani
[25 Maggio 2024, 14:18:37]


Re: Quel che si commenta da solo di Saint Just
[23 Maggio 2024, 21:54:29]