Pisa - Perugia nel segno di Ilario

Aperto da Marco Casavecchia, 23 Febbraio 2023, 10:07:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Saint Just

p.s. leggo delle cessioni di Melchiorri e Strizzolo come negative, ma mi chiedo: era prevedibile che si infortunassero Di Serio ed Olivieri, due giovani che mai prima avevano avuto problemi muscolari? Ekong semmai si poteva valutare meglio da quel punto di vista.
Santopdare non ha le risorse adatte al campionato di B, ma è inutile ribadirlo ad ogni partita persa che deve vendere ( ora non servirebbe a nulla poi )...e comunque rispetto a quello della conca resta un Signore con la S maiuscola....
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Saint Just

Citazione di: Marco Casavecchia il 26 Febbraio 2023, 21:38:15Per quel che fa si può chiamare anche Castagnoli

...o frappe...ma carnevale è passato  :)
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

grifogatto

Citazione di: Saint Just il 26 Febbraio 2023, 21:42:14p.s. leggo delle cessioni di Melchiorri e Strizzolo come negative, ma mi chiedo: era prevedibile che si infortunassero Di Serio ed Olivieri, due giovani che mai prima avevano avuto problemi muscolari? Ekong semmai si poteva valutare meglio da quel punto di vista.
Santopdare non ha le risorse adatte al campionato di B, ma è inutile ribadirlo ad ogni partita persa che deve vendere ( ora non servirebbe a nulla poi )...e comunque rispetto a quello della conca resta un Signore con la S maiuscola....

Castagnetti-gnoli-gnini aveva detto che il nostro acquisto di gennaio sarebbe stato Matos. E che servivano i giovani, non i vecchi.
Quindi ha dato via due vecchi che invece attualmente giocano e continuano a segnare  altrove ed ha preso un giovane ex infortunato che è già out.
Matos fa pensare a Godot: aspettiamo e speriamo dall'estate e intanto il campionato si consuma e pure la nostra rosa perde petali.
Speriamo in uno scatto d'orgoglio contro i lariani come fu nel derby ma, ahimè, la loro rosa è ben diversa dalla nostra...

Roberto Rossi

Spero di sbagliarmi, ma penso che il baratro si stia riavvicinando...

Saint Just

Citazione di: Roberto Rossi il 27 Febbraio 2023, 09:49:43Spero di sbagliarmi, ma penso che il baratro si stia riavvicinando...

secondo me anche gli odiati "cugini" a breve faranno parte del girone dei dannati....altro che play off  :)

Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)