Autore Topic: Sfoglia la rosa ...  (Letto 1395 volte)

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
Re:Sfoglia la rosa ...
« Risposta #90 il: Sabato 17 Luglio 2021, 18:38 »
Leggo che Manneh sarebbe già in uscita in prestito alla Juve Stabia di Novellino. Mi pare strano, ma sarebbe curioso leggere le reazioni di quelli che ne parlavano come di un colpaccio. Una ala sinistra pura che forse ad Alvini non serve. Staremo a vedere, ma in mezxo al campo e davanti serve ben altro per stare tranquilli. A margine la notizia della ventina di ragazzi svincolati. Grazie, ma non servite.
Se non sò buoni che devono fare? Fargli un contratto da professionisti.

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #91 il: Sabato 17 Luglio 2021, 19:34 »
Possibile che in 10 anni di presidenza non ne ha azzeccato manco uno dei buoni per sbaglio?allora è vero che non può fare il presidente del Perugia. Capitolo mercato, mi sembra in linea con la presidenza, svincolati che non cerca nessuno e infortunati di lungo corso che giocheranno una partita ogni 5, in mezzo i soliti prestiti da valorizzare per gli altri nei quali dobbiamo riporre le migliori aspettative se vogliamo salvarci. Se sbagliamo quelli siamo fritti, se li azzecchiamo solo impanati.

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #92 il: Sabato 17 Luglio 2021, 21:14 »
Leggo che Manneh sarebbe già in uscita in prestito alla Juve Stabia di Novellino. Mi pare strano, ma sarebbe curioso leggere le reazioni di quelli che ne parlavano come di un colpaccio. Una ala sinistra pura che forse ad Alvini non serve. Staremo a vedere, ma in mezxo al campo e davanti serve ben altro per stare tranquilli. A margine la notizia della ventina di ragazzi svincolati. Grazie, ma non servite.
Se non sò buoni che devono fare? Fargli un contratto da professionisti.
Perché quelli buoni costano. E quelli decenti li vendi subito. Sulla politica delle giovanili ho sempre criticato la politica societaria