Autore Topic: supercoppa: Perugia vs Como 2-1  (Letto 295 volte)

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
supercoppa: Perugia vs Como 2-1
« il: Sabato 08 Maggio 2021, 20:42 »
Va beh tutti contenti...sti 3 punti però li voglio il prossimo campionato contro ì lariani
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
Re:supercoppa: Perugia vs Como 2-1
« Risposta #1 il: Domenica 09 Maggio 2021, 10:17 »
Intanto mi piacerebbe farli con i concaroli nello spareggio per la Supercoppa. Poi in campionato si vedrà. Il Como con alle spalle una società miliardaria straniera (molto più ricca di tante squadre di A), molto probabilmente ripercorrerà le orme del Monza. Noi dovremo pensare a salvare la categoria. Non ce la vedo, la nostra Società, spendere milioni di euro per potenziare la squadra per ambire ad altro. Servirebbero almeno sei/sette acquisti di spessore e per quel che mi risulta non darei per scontata nemmeno la riconferma di Caserta sul quale hanno messo gli occhi diverse Società importanti.

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #2 il: Domenica 09 Maggio 2021, 13:04 »
il Como avrà una società miliardaria ma ha speso poco e infatti non era accreditata a vincere il campionato...mi pare abbiano avuto molta fortuna con un tecnico promosso dalle giovanili ...nè speso nè programmato, per me prossimo anno invece fanno la fine della reggiana.....il loro migliore terrani, l'amico di buonaiuto....meglio non aggiunga altro

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #3 il: Domenica 09 Maggio 2021, 13:22 »
La B è un'altra cosa ed ha un'altra visibilità. Hanno giovani interessanti ed una bravo tecnico. Io non scarterei a priori l'ipotesi di una possibile sorpresa. La Ternana ha già una buona base e Bandecchi è disposto a investire, cosa che dovranno fare perché anche la rosa rossoverde non è giovanissima e molti che hanno fatto la differenza in C, non la faranno in B. Discorso che vale anche per noi. Io sono convinto che la quarta promossa sarà una del girone B. Chiunque tra Padova, SudTirol, Modena e Triestina la spunterà ai play off, avrà le risorse economiche per rinforzarsi a dovere. Noi non abbiamo la possibilità di competere economicamente a certi livelli e non sempre i prestiti, le scommesse, i vecchi leoni bastano a farti stare tranquillo. Lo scorso anno mancavano, da un lato giocatori a centrocampo, dall'altro uomini veri. Spendere non è garanzia di successo, ma non spendere non è che lo sia di più.

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #4 il: Domenica 09 Maggio 2021, 14:14 »
Difficile prevedere cosa sarà il prossimo campionato. Anche il Frosinone (dove è andato nesta perché quella è una società seria) quest'anno ci ha quasi lasciato le penne nonostante il megapresidente e la superprogrammazione (presa a modello da molti opinionisti Perugini).  Anche la Spal  salita e scesa e ora sembra faticare in B.
Insomma i soldi sono determinati e il nostro non ne ha da mettere ma anche dalle altre parti vanno a folate.
Su Caserta ci sono società importanti? Come Nesta/Frosinone di cui ho scritto sopra? o parliamo di società di serie A? Se fosse serie A deve andare senza nemmeno pensarci ma sennò consiglio a Caserta di non tirarsela troppo perché la storia insegna: tutti gli allenatori del Perugia degli ultimi 10 anni hanno dato il meglio proprio a Perugia. Andati via da qui solo fallimenti o comunque carriera notevolmebte ridimensionata. Evidentemente per gli allenatori lavorare a Perugia non è poi così tutto male come si racconta.
Battistini, Camplone, Bucchi, Giunti, Breda, Nesta.
Oddo male da noi e male anche dopo.
Bisoli invece ha fatto meglio altrove che da noi anche se aver raggiunto la salvezza non è stato poco in quel campionato.
Lucarelli non lo conto non avendo praticamente iniziato la stagione.
« Ultima modifica: Domenica 09 Maggio 2021, 14:35 da Marco Perugia »

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #5 il: Domenica 09 Maggio 2021, 14:46 »
Perché Lucarelli nemmeno iniziò? Ai posteri...

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #6 il: Domenica 09 Maggio 2021, 16:11 »
No. Non iniziò.
Fu esonerato prima dell'inizio del campionato.

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #7 il: Domenica 09 Maggio 2021, 17:15 »
No. Non iniziò.
Fu esonerato prima dell'inizio del campionato.

una delle poche scelte che ho condiviso di Santopadre....Lucarelli non doveva nemmeno arrivare per due motivi: uno, Camplone andava confermato senza dar peso invece a quei "tifosoni-capiscioni" che ne volevano la testa dal dopo Sorrento, due il Lucarelli di allora, inesperto e alle primissime armi come tecnico non ne azzeccava una...ed anche dopo gli ci è voluto parecchio...diciamo che dopo anni di esoneri ed insuccessi gli ha detto culo a ternimerda

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #8 il: Domenica 09 Maggio 2021, 17:30 »
Allora perché puntarono su di lui, sapendolo giovane ed inesperto?

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #9 il: Domenica 09 Maggio 2021, 18:03 »
Ciò che ho scritto sugli allenatori passati per Perugia e poi andati altrove non è una mia valutazione ma la realtà di ciò che è successo. Se Caserta ha dubbi, come afferma il Prof., e poi deciderà di andare via gli auguro sinceramente, per il risultato raggiunto quest'anno, di fare la scelta giusta e le migliori fortune. Non deve certo guardare lo storico degli altri ex allenatori del Perugia che ho citato ma quanto detto è quello che è successo agli altri ovvero vivere stagioni difficili e/o esoneri e se non erro sono attualmente tutti senza squadra. Solo Giunti allena ma una squadra Primavera.
« Ultima modifica: Domenica 09 Maggio 2021, 18:06 da Marco Perugia »