0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Vano chi l'ha preso? Io?un sacrificio per Dionisi ed eravamo in B, recuperando tutto con gli interessi. Adesso per il Perugia è finita e non solo per questo campionato.
Citazione da: Roberto Rossi - Martedì 30 Marzo 2021, 16:57 Vano chi l'ha preso? Io?un sacrificio per Dionisi ed eravamo in B, recuperando tutto con gli interessi. Adesso per il Perugia è finita e non solo per questo campionato.si, tu è ragione...ma se si infortuna Elia fai entrare Lunghi no Vano...e se la società ti prende Vano tu lo tieni in tribuna, no in panchina....poi non sono io che voglio far passare il concetto che la copla è del tecnico e scaricare le responsabilità di santpadre (perchè parlare di società è offensivo visto che decide solo uno )
Citazione da: Saint Just - Martedì 30 Marzo 2021, 17:13 Citazione da: Roberto Rossi - Martedì 30 Marzo 2021, 16:57 Vano chi l'ha preso? Io?un sacrificio per Dionisi ed eravamo in B, recuperando tutto con gli interessi. Adesso per il Perugia è finita e non solo per questo campionato.si, tu è ragione...ma se si infortuna Elia fai entrare Lunghi no Vano...e se la società ti prende Vano tu lo tieni in tribuna, no in panchina....poi non sono io che voglio far passare il concetto che la copla è del tecnico e scaricare le responsabilità di santpadre (perchè parlare di società è offensivo visto che decide solo uno )Forse si. Ma oggettivamente oggi non puoi pensare che un giocatore è così cojione. Oggi non chiamerei in causa Caserta.
Citazione da: Marco Perugia - Martedì 30 Marzo 2021, 17:14 Citazione da: Saint Just - Martedì 30 Marzo 2021, 17:13 Citazione da: Roberto Rossi - Martedì 30 Marzo 2021, 16:57 Vano chi l'ha preso? Io?un sacrificio per Dionisi ed eravamo in B, recuperando tutto con gli interessi. Adesso per il Perugia è finita e non solo per questo campionato.si, tu è ragione...ma se si infortuna Elia fai entrare Lunghi no Vano...e se la società ti prende Vano tu lo tieni in tribuna, no in panchina....poi non sono io che voglio far passare il concetto che la copla è del tecnico e scaricare le responsabilità di santpadre (perchè parlare di società è offensivo visto che decide solo uno )Forse si. Ma oggettivamente oggi non puoi pensare che un giocatore è così cojione. Oggi non chiamerei in causa Caserta. vano aveva dato già segni di instabilità mentale, ma in effetti è dura pensare che sia un frego senza disturbi mentali....( arbitro a parte ).....colpevole chi lo ha preso, ma anche chi gli da fiducia
A me dispiace perchè da piu' parti si continua a dare la colpa a quel giocatore piuttosto che quell'altro, all'allenatore che è troppo rinunciatario o sbaglia cambi e modulo, adesso anche al direttore sportivo perchè ha comprato Vano e si dimentica che l'unica colpa grave e permanente è quell'essere immondo che continua a procurarci guai e figuracce solo per rimpinguare le sue luride tasche. La squadra che ha rabberciato anche quest'anno vale esattamente il terzo posto che occupa, chi ci sta davanti ci è superiore, chi per individualità, chi per coralità e completezza della rosa. Caserta? E' un allenatore da serie C lo ha detto anche lui essendo una brava persona dotato di intelligenza ed umiltà, ma anche gli altri allenatori sono da serie C altrimenti non disputerebbero questo campionato. Giannitti? Si ha preso Vano, ma solo perchè gli altri giocatori che aveva selezionato a gennaio li hanno presi gli altri perchè hanno cacciato i soldi mentre noi abbiamo approfittato di un piccolo credito che vantavamo dalla cessione di Di Carmine. Guardate che anche quest'anno l'innominato si è messo in tasca dei bei soldi fra cessioni e paracadute, ma il prossimo dove mancheranno sicuramente anche queste entrate, non comprerà nemmeno Vano e la prospettiva sarà quella di galleggiare in terza serie in attesa che arrivi l'anno horribilis dove si puo' anche precipitare, è la storia recente che ce lo insegna.Cerchiamo di aprire gli occhi e di centrare il bersaglio nel mirino altrimenti i guai saranno anche peggiori di quelli che ci sono capitati finora, dobbiamo fare di tutto per liberare la nostra squadra di calcio da questo personaggio: Volli, sempre volli, fortissimamente volli!Santopadre vattene!!!