Autore Topic: Imolese vs Perugia  (Letto 226 volte)

Online Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
Imolese vs Perugia
« il: Venerdì 26 Marzo 2021, 19:46 »
domani ore 15.00....tocca vincerle tutte, impresa difficilissima...cominciamo...indisponibile Favalli...Minelli dovrebbe essere confermato titolare....recuperato Crialese anche se forse non ha i 90° nelle gambe...gara da non fallire assolutamente

:P
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
Re:Imolese vs Perugia
« Risposta #1 il: Sabato 27 Marzo 2021, 11:55 »
domani ore 15.00....tocca vincerle tutte, impresa difficilissima...cominciamo...indisponibile Favalli...Minelli dovrebbe essere confermato titolare....recuperato Crialese anche se forse non ha i 90° nelle gambe...gara da non fallire assolutamente

:P

A bè... direi... fallire sarebbe imperdonabile e soprattutto ci darebbe un segnale negativo anche in vista degli eventuali play off.
La nostra rosa è superiore a quella dell'imolese, abbiamo recuperato alcuni infortunati, Caserta ha scelte in tutti i reparti ed in corsa ha cambi importanti da mettere dentro e c'è stata una settimana intera di allenamenti per preparare la partita.
Oggi non si puo sbagliare.
« Ultima modifica: Sabato 27 Marzo 2021, 12:00 da Marco Perugia »

Offline grifoxsempre

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Ott 2017
« Risposta #2 il: Sabato 27 Marzo 2021, 17:36 »
Bene i tre punti,sul gioco meglio sorvolare ma bisogna anche accontentarsi

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #3 il: Sabato 27 Marzo 2021, 17:45 »
Bene i tre punti,sul gioco meglio sorvolare ma bisogna anche accontentarsi

Vero. Benissimo i tre punti. Io come sempre più che del gioco parlo dell'atteggiamento che è dall'inizio che non mi piace però ormai è inutile. Se dopo 8 mesi questo è evidentemente questo viene chiesto di fare e che ti fa faticare a sbloccare e quasi mai ti mette in condizione di chiuderle... ci abbiamo perso qualche punto importante e ho paura che con questo modo di interpretare le partite rischieremo di incappare in qualche altro passo falso.
Spero di sbagliare.
Adesso vincere martedì è un altro passo "obbligatorio" da fare.
« Ultima modifica: Sabato 27 Marzo 2021, 17:49 da Marco Perugia »

Online Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #4 il: Sabato 27 Marzo 2021, 17:48 »
tre punti che non mi lasciano ben sperare...lontano dal prato del Curi fatichiamo tantissimo....e poco si comprende davvero questa differenza di rendimento....a Fermo e Verona sarà dura se oggi abbiamo faticato con l'Imolese falcidiata peraltro dagli infortuni....

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #5 il: Sabato 27 Marzo 2021, 17:55 »
Da tifoso del Perugia esprimo la mia vicinanza al Mister per i suoi problemi familiari (che ho appena sentito su umbria TV sono di salute di un familiare)... spero si possano  risolvere al meglio quanto prima. Dajie Mister.

Online Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #6 il: Sabato 27 Marzo 2021, 19:08 »
Forza Mister un abbraccio virtuale ... 

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #7 il: Domenica 28 Marzo 2021, 19:47 »
Speranze ridotte al lumicino...

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #8 il: Domenica 28 Marzo 2021, 20:35 »
Noi solo vittorie (e non sarà facile). Loro le prossime tre (oggi non ci sperava nessuno) avranno Triestina fuori, Gubbio dentro e Modena fuori e non sono così scontate.
Se le vinciamo tutte qualcosa potrebbe succedere.
« Ultima modifica: Lunedì 29 Marzo 2021, 01:36 da Marco Perugia »

Online Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #9 il: Domenica 28 Marzo 2021, 21:39 »
Noi solo vittorie (e non sta facile). Loro le prossime tre (oggi non ci sperava nessuno) avranno Triestina fuori, Gubbio dentro e Modena fuori e non sono così scontate.
Se le vinciamo tutte qualcosa potrebbe succedere.

condivido, contro arezzo e ravenna non potevamo aspettarci passi falsi da padova e sudtirol....martedì tocca riprenderci il secondo posto, poi puntare a vincere sempre....alla fine si vedrà....mi è piaciuta la carica di Di Noia post Imola, credo in Minelli, per Angella, Monaco, Negro e Sgarbi ( se ce la fa a recuperare questo finale ) ho finito gli elogi...Rosi tornerà molto utile anche se Cancellotti sta facendo bene...preoccupa di più il centrocampo con Burrai acciaccato e il solo Kouan pimpante....davanti il rientro di Falzerano mi lascia ben sperare e la forza ancora di Elia...bene Murano, fatica Melchiorri...Bianchimano Vano e Minesso non mi sembrano invece in grado di fare la differenza..anche se potranno risultare utili.....non arrendiamoci...il raggiungimento della B è l'unica salvezza che abbiamo ( in tutti i sensi ) e pur non potendo purtroppo essere al seguito, almeno strinigiamoci al gruppo che sta dando tanto.
p.s. Comotto meriti di meglio diventerai un ottimo dirigente purtroppo lontano da noi.....
« Ultima modifica: Domenica 28 Marzo 2021, 21:41 da Saint Just »