Autore Topic: Perugia vs Carpi  (Letto 458 volte)

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
Perugia vs Carpi
« il: Sabato 13 Marzo 2021, 19:07 »
domani ore 15.00.....
entusiasmo zero, morale zero....
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
Re:Perugia vs Carpi
« Risposta #1 il: Sabato 13 Marzo 2021, 19:23 »

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #2 il: Domenica 14 Marzo 2021, 09:42 »
Chissà I suoi "sostenitori" come l'avranno presa... Notoriamente sono persone coraggiose... così coraggiose da farsela sotto quando il padrone tuona nelle sue "filippiche" di puro stampo fascista ( come del resto ha dichiarato di essere).Tremebondi ammassi gelatinosi, yes-man pronti a prostituirsi per i piatti di lenticchie che ci ha propinato in questi lunghi anni... 30 sconfitte casalinghe ed ancora c'è chi sarebbe pronto, per pura piaggeria, a leccarglielo... Gente senza onore, senza coraggio e ( come ha già detto il caro Stefano) senza dignità.

Offline grifogatto

• Grifone
    • www.enrico-gatti.com
« Risposta #3 il: Domenica 14 Marzo 2021, 13:26 »
Ma tutti quei “giornalisti” della domenica che avevano scritto che battendo il Modena lo avremmo praticamente estromesso dalla lotta per il vertice?
Ma che ci capiscono?
Pensiamo a vincere col Carpi che sennò si fa dura assai...
 ;D

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #4 il: Domenica 14 Marzo 2021, 13:40 »
La carta stampata (non foxy o tenderly intendiamoci, ma la massima espressione della informazione locale), scrive che NON si possono deturpare i monumenti, quindi caccia ai responsabili. Per carità, avessero imbrattato i monumenti sarei d'accordo, ma hanno appeso un lenzuolo che basta rimuovere ... Si muove la DIGOS! Alla caccia di questi terroristi, mentre delinquenti, ladri, evasori, uxoricidi, rapitori e inquinatori, se la ridono. Invece nulla sulla contestazione alla dirigenza del Perugia. Nemmeno un accenno, né sui principali quotidiani locali, sempre informati, niente sul noto sito che ne riporta puntualmente le notizie tutte uguali. L'altro sito, il famoso muro del pianto, dice che sta ancora dalla parte del boss. Chissà perché ...

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #5 il: Domenica 14 Marzo 2021, 16:54 »
Il.botto del Padova riapre tutto il.discorso per noi e per il sudtirol. I nostri (allenatore e giocatori) avranno un' altra chance nella "regular season" di fare il guizzo, di cui ho scritto in settimana, per raggiungere l'obiettivo. Di errori se ne potranno fare pochissimi.
 ;D  8)

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #6 il: Domenica 14 Marzo 2021, 17:08 »
si...la vittoria di oggi e la concomitante inaspettata sconfitta del Padova riapre la corsa al primo posto ...purtroppo il Sudtirol non molla e mi preoccupa più dei veneti....preoccupato anche per Sgarbi.....tutto questo fa ancora più rabbia perchè se avessimo investito a gennaio e non preso i soliti giocatori  forti sulla carta ma deboli dal punto di vista dell'integrità fisica( Negro, Di Noia ...ma anche Crialese...)....sarebbe bastato davvero poco avendo finalmente un gruppo di Uomini veri capitanati da un Grande Tecnico ( aldilà degli umani errori da cui nessuno è esente )

Offline Roberto Rossi

• Grifone
« Risposta #7 il: Domenica 14 Marzo 2021, 22:57 »
 Volevo precisare, una volta per tutte, che le critiche rivolte a Santopadre non riguardano la sua attività "sportiva", quanto il suo "spessore" umano, che molti( ed io fra questi) giudicano altamente insufficiente. Tutto il resto è opinabile, ma non bisogna dimenticare che i suoi gravi difetti caratteriali si riverbera - no inevitabilmente 98su tutta la sua attività, con le conseguenze di cui tutti siamo a conoscenza.

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #8 il: Lunedì 15 Marzo 2021, 00:43 »
Ma. Dal mio punto di vista le critiche a Santopadre si fermano all'attività di Presidente del Perugua. Non sono nessuno per giudicare lo " spessore"  umano o i difetti caratteriali suoi personali che tra l'altro non conoscendolo non ho proprio elementi.
« Ultima modifica: Lunedì 15 Marzo 2021, 08:52 da Marco Perugia »

Offline grifoxsempre

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Ott 2017
« Risposta #9 il: Lunedì 15 Marzo 2021, 08:45 »
Ottima vittoria,unico neo è che continuamo ad essere perseguitati dagli infortuni e il fatto di giocare ogni tre giorni non è che ci aiuta molto.

Offline Roberto Rossi

• Grifone
« Risposta #10 il: Lunedì 15 Marzo 2021, 09:45 »
Vedi, caro Marco, io non credo che sia necessario conoscere fisicamente una certa persona ;bastano le sue azioni, il suo modo di comportarsi e interagire con gli altri a delinearne la personalità. Abbiamo conosciuto fisicamente Adolf Hitler? Mussolini? Stalin? No. Eppure il mondo  ha analizzato i loro comportamenti e li ha giudicati; fatte le debite proporzioni, noi non possiamo dire con certezza che certi comportamenti "fascistoidi, certe" purghe" di elementi indesiderati, certe imposizioni al silenzio dei propri tesserati, certe"conferenze" stampa da Palazzo Venezia, delineano a sufficienza il carattere dispotico ed assolutista di una certa persona? Di consegue

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #11 il: Lunedì 15 Marzo 2021, 10:12 »
Io ho un punto di vista diverso. Voglio vedere il Perugia più in alto possibile e purtroppo Santopadre ha dimostrato e sta dimostrando che non ha i mezzi (tecnici, economici e gestionali) per raggiungere certi obiettivi.
Punto.
I silenzi stampa sono sempre esistiti nel calcio. In questo momento il Napoli non fa parlare da 20 giorni i propri tesserati. A volte non far venire un tecnico dopo una brutta partita e a tre giorni da una conferenza pre partita della partita dopo è una modo di proteggere il tecnico e isolarlo per lavorare meglio. Dai su, dove c'è sa criticare si critica ma comportamenti fascistoidi mi sembra esagerato e comunque la sua sfera personale non mi interessa e chi sono io per poterla giudicare?
« Ultima modifica: Lunedì 15 Marzo 2021, 10:17 da Marco Perugia »

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #12 il: Lunedì 15 Marzo 2021, 13:47 »
Perché tentare di "chiudere la bocca" ad una persona che ha il torto di dire quello che molti pensano, esercitando pressioni su un'emittente privata solo perché ti paga per fare i servizi in esclusiva, è un comportamento fascistoide ... Historia docet! Defenestrare (non come nella famosa e storica defenestrazione di Praga) i giornalisti di SportPerugia solo perché ti dicono quello che non vuoi sentire e quindi gli vieti l'accesso in sala stampa (violazione di un diritto costituzionale) è un comportamento fascistoide ... Altro?

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #13 il: Lunedì 15 Marzo 2021, 14:22 »
Perché tentare di "chiudere la bocca" ad una persona che ha il torto di dire quello che molti pensano, esercitando pressioni su un'emittente privata solo perché ti paga per fare i servizi in esclusiva, è un comportamento fascistoide ... Historia docet! Defenestrare (non come nella famosa e storica defenestrazione di Praga) i giornalisti di SportPerugia solo perché ti dicono quello che non vuoi sentire e quindi gli vieti l'accesso in sala stampa (violazione di un diritto costituzionale) è un comportamento fascistoide ... Altro?
Cose ben diverse da far fare il silenzio stampa ai propri tesserati.
La guerra tra giornalisti e santopadre non è rilevante ai fini di ciò che succede in campo. Non è questo il punto dei mancati risultati. Che poi non sò neanche se sono tutti giornalisti e quanto siano liberi e in buonafede nelle proprie valutazioni. Ne ho sentite alcune che pur di mettere in cattiva luce santopadre negavano l'evidenza.
Al tifoso ste robe non interessano. Interessa cosa succede in campo (risultati) prima di tutto e interessa non essere presi in giro.
La guerra dei giornalisti, degli opinionisti (alcuni anche senza competenza calcistica) è veramente un problema secondario. Molto peggio il non rapporto con i tifosi.
I  fondo i giornalisti ci guadagnano con l'argomento Perugia i tifosi pagano e ci "stanno male"
Detto questo sia chiaro che spero che il prossimo presidente sia migliore anche in questo aspetto della gestione societaria.
« Ultima modifica: Lunedì 15 Marzo 2021, 14:27 da Marco Perugia »

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #14 il: Lunedì 15 Marzo 2021, 14:27 »