0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
domani ore 15.00, in dubbio Falzerano
Citazione da: Saint Just - Martedì 16 Febbraio 2021, 11:01 domani ore 15.00, in dubbio FalzeranoCaserta ha detto che non è in dubbio. Ha solo interrotto prima un allenamento in via precauzionale.
Anche perché non ne possiamo giicare più di una alla volta. Potremmo farlo, schierando due squadre; i giocatori ci sarebbero pure ma credo che ce lo permettano ... . Bando agli scherzi, Caserta mi convince sempre di più e trovo ancor più fuori luogo le critiche del passato e relative a qualche prestazione non brillante o vittoriosa del Perugia. Come sono contento per Burrai, Bianchimano e Falzerano, che stanno dimostrando che non sono qui per svernare o a passare l'aria. Il Padova e forte e segna gol a grappoli, vincendo le sue partite? Noi non siamo da meno e allo scontro diretto saranno loro a temere noi di quanto possa essere vero il contrario.
Citazione da: Marco Casavecchia - Giovedì 18 Febbraio 2021, 07:41 Anche perché non ne possiamo giicare più di una alla volta. Potremmo farlo, schierando due squadre; i giocatori ci sarebbero pure ma credo che ce lo permettano ... . Bando agli scherzi, Caserta mi convince sempre di più e trovo ancor più fuori luogo le critiche del passato e relative a qualche prestazione non brillante o vittoriosa del Perugia. Come sono contento per Burrai, Bianchimano e Falzerano, che stanno dimostrando che non sono qui per svernare o a passare l'aria. Il Padova e forte e segna gol a grappoli, vincendo le sue partite? Noi non siamo da meno e allo scontro diretto saranno loro a temere noi di quanto possa essere vero il contrario.Visto che ci torni sopra ti rispondo: le mie critiche erano tutt'altro che fuori luogo; anzi i fatti del dopo hanno dimostrato che avevo ragione.Non sono mai partito dal criticare i risultati anche perchè a differenza di molti ho iniziato a fare degli appunti nel momento in cui si è fatto il filotto di vittorie (dopo il mantova). Criticavo la mentalità, la poca aggressività, il mancato imporre il gioco, la difesa bassa e il lancio lungo come unico tema che non potevano essere i temi tattici di chi deve provare a vincere un campionato. Questo criticavo ritendendo la rosa valida per fare altro come si sta facendo da dopo la sosta di Natale.Bravissimo Caserta ma in quel momento erano cose che chi mastica un pò di calcio non poteva non vedere. C'erano dei motivi per cui si è continuato fino a natale con quel 352? Sicuramente si ma non erano quelli che qui si dicevano ovvero caratteristiche dei difensori non adatte a giocare piu alti, squadra che non aveva uomini per il 433 ecc. ecc.Ora la stessa rosa sta facendo bene quello che auspicavo.