Citazione da: Saint Just - Domenica 24 Gennaio 2021, 19:03 Citazione da: Marco Perugia - Domenica 24 Gennaio 2021, 17:19 Purtroppo queste partite continuiamo a non vincerle. Oggi ci si sono messi anche gli infortuni che hanno condizionato pesantemente. I campi sono questi e si sapeva quindi non possono essere un attenuante così come l'atteggiamento dell'avversario. Nel ritorno saranno molte di più che all'andata quste partite.Deluso da Vano che in 70 minuti di cross e controcross, angoli e punizioni bucttate dentro non ha trovato la zuccata; se non ha queste caratteristiche per il resto serve a poco.Ora non drammatizzare, continuare a lavorare nelle soluzioni per scardinare le squadre molto chiuse. Che serva qualcosa dal.marcato è talmente chiaro che ripeterlo è superfluo.Non mi va neanche di continuare a dire le stesse cose sulla società (snatopadre vattene) dopo ogni partita. Il tema è la.partita, commento la partita.concordo Non ho capito niente di cosa parli?Ma ce l'hai con me?
Citazione da: Marco Perugia - Domenica 24 Gennaio 2021, 17:19 Purtroppo queste partite continuiamo a non vincerle. Oggi ci si sono messi anche gli infortuni che hanno condizionato pesantemente. I campi sono questi e si sapeva quindi non possono essere un attenuante così come l'atteggiamento dell'avversario. Nel ritorno saranno molte di più che all'andata quste partite.Deluso da Vano che in 70 minuti di cross e controcross, angoli e punizioni bucttate dentro non ha trovato la zuccata; se non ha queste caratteristiche per il resto serve a poco.Ora non drammatizzare, continuare a lavorare nelle soluzioni per scardinare le squadre molto chiuse. Che serva qualcosa dal.marcato è talmente chiaro che ripeterlo è superfluo.Non mi va neanche di continuare a dire le stesse cose sulla società (snatopadre vattene) dopo ogni partita. Il tema è la.partita, commento la partita.concordo
Purtroppo queste partite continuiamo a non vincerle. Oggi ci si sono messi anche gli infortuni che hanno condizionato pesantemente. I campi sono questi e si sapeva quindi non possono essere un attenuante così come l'atteggiamento dell'avversario. Nel ritorno saranno molte di più che all'andata quste partite.Deluso da Vano che in 70 minuti di cross e controcross, angoli e punizioni bucttate dentro non ha trovato la zuccata; se non ha queste caratteristiche per il resto serve a poco.Ora non drammatizzare, continuare a lavorare nelle soluzioni per scardinare le squadre molto chiuse. Che serva qualcosa dal.marcato è talmente chiaro che ripeterlo è superfluo.Non mi va neanche di continuare a dire le stesse cose sulla società (snatopadre vattene) dopo ogni partita. Il tema è la.partita, commento la partita.
Va be dai. Minimo informi l'allenatore e lo staff se vai a giocare a puddle. Su questo credo abbiano ragione in società.Giusto criticare ma mantenendo l'onestà intellettuale. È anche il capitano. Che esempio da?
Citazione da: Marco Perugia - Lunedì 25 Gennaio 2021, 08:52 Va be dai. Minimo informi l'allenatore e lo staff se vai a giocare a puddle. Su questo credo abbiano ragione in società.Giusto criticare ma mantenendo l'onestà intellettuale. È anche il capitano. Che esempio da?Era segnato sul libro nero come, in precedenza, i vari Mazzeo, Clemente, Bianchi, Monaco, Moscati, ecc... Non ha voluto fare il cane da guardia del presidente ed abbaiare alla squadra ed ora lo si punisce per una "cazzata". Le maialate fatte lo scorso anno quando Goretti e Cosmi avevano chiesto l'allontanamento di certi soggetti non contano. Infatti ci son costate la retrocessione ... e quest'anno il mercato micragnoso ci costerà la promozione ...
Il primo da cambiare è proprio il portiere
Citazione da: grifoxsempre - Domenica 24 Gennaio 2021, 19:05 Il primo da cambiare è proprio il portierePare che qualcuno mi ha ascoltatohttps://www.calciogrifo.it/2021/01/30/ufficiale-il-perugia-ha-un-nuovo-portiere/