Autore Topic: Fano vs Perugia  (Letto 575 volte)

Offline mirisola

• Grifone
  • *
  • Data di registrazione: Gen 2021
Re:Fano vs Perugia
« Risposta #15 il: Domenica 24 Gennaio 2021, 22:21 »
Dragomir è un under e non sblocca la lista over. Per prendere un over devi venderne prima uno

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #16 il: Domenica 24 Gennaio 2021, 23:47 »
Immagino i milioni di euro che ce lo avranno pagato. Quanti erano? Tra i cinque e i sette come sosteneva quel fenomeno che ogni tanto veniva a farci visita? O lo avremo svenduto? Ora vendiamo anche Falzerano e poi cerchiamo qualcuno perché con 5, 6 infortunati più o meno gravi contro l'Arezzo giocheranno solo difensori o centrocampisti. La lista si allunga: Moscati, Melchiorri, Murano, Minesso, Crialese e con diversi fuori condizione sarà dura scardinare il pulmann che Stellone metterà davanti al portiere.

Offline grifogatto

• Grifone
    • www.enrico-gatti.com
« Risposta #17 il: Lunedì 25 Gennaio 2021, 05:13 »
Tra l’altro l’Arezzo ha lamentato a gran voce di essere stato vittima designata di ingiustizie arbitrali nelle due ultime gare: stai a vedere che contro di noi, alla prima occasione, gli danno un rigore... :)

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #18 il: Lunedì 25 Gennaio 2021, 07:33 »
Purtroppo queste partite continuiamo a non vincerle. Oggi ci si sono messi anche gli infortuni che hanno condizionato pesantemente. I campi sono questi e si sapeva quindi non possono essere un attenuante così come l'atteggiamento dell'avversario. Nel ritorno saranno molte di più che all'andata quste partite.
Deluso da Vano che in 70  minuti di cross e controcross, angoli e punizioni bucttate dentro non ha trovato la zuccata; se non ha queste caratteristiche per il resto serve a poco.
Ora non drammatizzare, continuare a lavorare nelle soluzioni per scardinare le squadre molto chiuse.
Che serva qualcosa dal.marcato è talmente chiaro che ripeterlo è superfluo.
Non mi va neanche di continuare a dire le stesse cose sulla società (snatopadre vattene) dopo ogni partita.
Il tema è la.partita, commento la partita.

concordo

Non ho capito niente di cosa parli?
Ma ce l'hai con me?

assolutamente no, ho provveduto a correggere, ora si capisce  ;)
« Ultima modifica: Lunedì 25 Gennaio 2021, 10:30 da Saint Just »
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #19 il: Lunedì 25 Gennaio 2021, 08:08 »
"Al di la dei moduli" come ama affermare il mister, il Perugia fa 0 a 0 sul campo della terzultima e lo fa tirando in porta solo due volte ma comandando il gioco per tutti i 90 minuti, sopratutto nel secondo tempo. In sostanza sono emerse le difficoltà croniche nel creare palle da gol, il problema di questa squadra è sempre stato questo e se togli Melchiorri e blocchi Elia, nessuno ha il cambio di passo per entrare in area e segnare. Ieri si è risolto tutto con un gran giro palla inefficace, altre volte abbiamo lasciato il pallino del gioco all'avversario cercando di ripartire, ma il risultato spesso finisce per essere sempre il medesimo. Certo, non si possono vincere tutte, ma la sensazione è che con un paio di innesti di spessore, questo campionato lo potremmo portare a casa, spetta al solito padre padrone decidere cosa vuole fare, ha una settimana di tempo per chiudere un paio di colpi in entrata, intanto avrà anche modo di decidere le sanzioni da comminare all'ex capitano Rosi per l'improvvida partita a paddle, tutto a un tratto è diventato irreprensibile con i suoi giocatori che fino all'anno scorso potevano fare tutto quello che volevano, anche farci retrocedere, senza che nessuno aprisse bocca.
Bene, bravo, bis!   

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #20 il: Lunedì 25 Gennaio 2021, 08:52 »
Va be dai. Minimo informi l'allenatore e lo staff se vai a giocare a puddle. Su questo credo abbiano ragione in società.
Giusto criticare ma mantenendo  l'onestà intellettuale. È anche il capitano. Che esempio da?
« Ultima modifica: Lunedì 25 Gennaio 2021, 08:53 da Marco Perugia »

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #21 il: Lunedì 25 Gennaio 2021, 19:27 »
Va be dai. Minimo informi l'allenatore e lo staff se vai a giocare a puddle. Su questo credo abbiano ragione in società.
Giusto criticare ma mantenendo  l'onestà intellettuale. È anche il capitano. Che esempio da?

Era segnato sul libro nero come, in precedenza, i vari Mazzeo, Clemente, Bianchi, Monaco, Moscati, ecc... Non ha voluto fare il cane da guardia del presidente ed abbaiare alla squadra ed ora lo si punisce per una "cazzata". Le maialate fatte lo scorso anno quando Goretti e Cosmi avevano chiesto l'allontanamento di certi soggetti non contano. Infatti ci son costate la retrocessione ... e quest'anno il mercato micragnoso ci costerà la promozione ...

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #22 il: Lunedì 25 Gennaio 2021, 20:46 »

Era segnato sul libro nero come, in precedenza, i vari Mazzeo, Clemente, Bianchi, Monaco, Moscati, ecc... Non ha voluto fare il cane da guardia del presidente ed abbaiare alla squadra ed ora lo si punisce per una "cazzata". Le maialate fatte lo scorso anno quando Goretti e Cosmi avevano chiesto l'allontanamento di certi soggetti non contano. Infatti ci son costate la retrocessione ... e quest'anno il mercato micragnoso ci costerà la promozione ...

Non si riesce a tenere separato il giudizio su una partita, su un provvedimento, su una singola operazione di mercato dal giudizio generale.
La domanda è: un giocatore professionista può andare a giocare a puddle senza autorizzazione?
La risposta è no. Punto
Poi tutto il resto è tutto il resto e SANTOPADRE VATTENE.
Nello specifico ho solo detto che è giusto prendere provvedimenti verso un giocatore che va a giocare senza autorizzazione e mi dispiace ma non è una "cazzata" da far passare liscia. Una domenica di non convocazione è un provvedimento giusto che qualsiasi società professionista attuerebbe (a certi livelli anche tra i dilettanti si prendono provvedimenti del genere)
« Ultima modifica: Lunedì 25 Gennaio 2021, 20:50 da Marco Perugia »

Offline grifoxsempre

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Ott 2017
« Risposta #23 il: Sabato 30 Gennaio 2021, 19:52 »

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #24 il: Sabato 30 Gennaio 2021, 20:55 »
Il primo da cambiare è proprio il portiere
Pare che qualcuno mi ha ascoltato
https://www.calciogrifo.it/2021/01/30/ufficiale-il-perugia-ha-un-nuovo-portiere/

io mi sono preso gli insulti per radio ( "c'è  o ci fa", ovvero o tonto o in malafede ) per aver detto che nel mercato di gennaio ( questa era la domanda ) avrei cercato un'alternativa a Fulignati, bravissima persona, ma che nel girone di andata non aveva espresso garanzie per chi ambiva al primo posto.....
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai