Autore Topic: Perugia vs Feralpisalò  (Letto 685 volte)

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Per aspera sic itur ad astra
Re:Perugia vs Feralpisalò
« Risposta #15 il: Domenica 17 Gennaio 2021, 20:33 »
Manco a farlo apposta. A Contropiede, Losito, Giordano e compagnia la pensano come me,ovvero Angella e Sgarbi nella difesa a 4 faticano di più e senza copertura del centrocampo si rischia perché non sono velocissimi. Questo modulo è più offensivo ma rischi di più. Adesso si può fare. Prima no.

Offline logrif

• Grifone
  • **
« Risposta #16 il: Lunedì 18 Gennaio 2021, 13:50 »
Mah, a me 'sta squadra continua a sembrare quello che i numeri dicono sia, ovvero la 3a/4a forza del girone. Falzerano continua a darmi l'orticaria quando lo vedo giocare - sembra uno di quelli che al campetto da ragazzi se credeva fortissimo, faceva mille dribbling e non te la passava mai... La difesa non mi sembra così granitica - e infatti da quando è a 4 prende in media molti più gol. Il centrocampo è un po' lento e leggerino. E l'attacco è discreto ma non temibilissimo.
Ma, dopotutto, con questa società in C1 e in B non abbiamo mai avuto il ruolo da prima protagonista e non ci sono motivi per pensare di essere i favoriti quest'anno.
Speriamo bene, perché i play off quest'anno sono una lotteria e il prossimo anno probabilmente non ci saranno.

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #17 il: Martedì 19 Gennaio 2021, 18:00 »
Falzerano va via se arriva un'offerta come chiunque in rosa, finchè non esce qualcuno non credo vedremo altri arrivi anche per il discorso delle liste bloccate.....quello visto domenica però ci penserei un attimo a mandarlo via non fosse altro che per il numeto limitato di esterni offensivi
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #18 il: Venerdì 22 Gennaio 2021, 11:04 »
Alcune recenti"perle" di conduttori ed opinionisti: :"penso che la difesa vada promossa" in TOTEM", "a spron battente" e "il Perugia ha giocatori di taglia normale, ma ci sono anche dei CARROZZIERI alti 2 metri... Poi mi taccio per carità di patria!

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #19 il: Venerdì 22 Gennaio 2021, 11:53 »
 :D :D :D
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #20 il: Venerdì 22 Gennaio 2021, 18:02 »
Alcune recenti"perle" di conduttori ed opinionisti: :"penso che la difesa vada promossa" in TOTEM", "a spron battente" e "il Perugia ha giocatori di taglia normale, ma ci sono anche dei CARROZZIERI alti 2 metri... Poi mi taccio per carità di patria!

La luce viaggia più veloce del suono. Ecco perché la maggior parte delle persone sembrano brillanti fino a quando non le sentite parlare.
(Anonimo)