0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Sudtirol, Modena , Cesena,feralpisalò, Mantova, sambenedettese hanno rose superiori alla nostra? Tralasciando il budget che è sicuramente inferiore.
Dragomir in 3 anni 65 presenze e 2 gol. Non mi sembra un curriculum di uno che sa tirare, fra l'altro l'unico gol segnato con un tiro è quello di quest'anno.
Il vero problema e qui iniziamo a parlare delle responsabilità di Caserta, è che Salvatore Burrai non si sta rivelando quel metronomo che ci si aspettava ed anzi la sua presenza, rallenta e rende prevedibile la manovra del Perugia. Tutte le squadre che ci affrontano, mettono un giocatore in marcatura su Burrai e il nostro regista con rapidità pari a quella del più lento tra i bradipi, diventa un boccone facile per il predatore avversario di turno. L’insistere dell’allenatore sul giocatore e su un modulo ci sta costando punti preziosi. L’interminabile numero di pareggi realizzati dopo il rientro di Salvatore Burrai, non ha destato il torpore di Caserta che ha continuato imperterrito a schierarlo come se fosse un feticcio maya.
Citazione da: Marco Perugia - Domenica 20 Dicembre 2020, 18:40 Sudtirol, Modena , Cesena,feralpisalò, Mantova, sambenedettese hanno rose superiori alla nostra? Tralasciando il budget che è sicuramente inferiore.Caro Marco, se sono in testa, evidentemente sì. Ed alcune di queste, erano già a suo tempo state indicate come possibili avversarie per la vittoria finale, da parte di Garinella e Rais, che la C la seguono da tempo, per motivi professionali. Non sono tanto i nomi, quanto la programmazione, gli aggiustamenti anno per anno, e l'individuazione degli uomini giusti per ogni ruolo. Il Sud Tirol, ha una Società che annovera molti imprenditori e che ha ambizioni da tempo. Il Modena lo stesso, la Triestina conta sugli investimenti del cugino ricco di Milanese che invia soldi dall'Australia ... E potremmo continuare. Il Perugia rotrova la C dopo anni, ed è impreparato, ha costruito tutto lo staff in pochi giorni ed ha una rosa buina, ma male assortita, specie in mezzo e davanti. Nei singoli sarà pur forte, ma è tutto il resto che manca.