0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
domani ore 15 00 per tornare a vincere come è stata la rincorsa dopo mantova ottenuta con Sounas a destra Moscati in mezzo e Dragomir a sinistra....Caserta datte na regolata, basta col gioco dei sette nani.....altrimenti via pure te, il primo posto è l'unico obiettivo
Aggiungo qualcosa a quanto espresso nei commenti precedenti che restano validi alla luce di quanto visto oggi. Nel frattempo ultime 6 partite 1 vittoria quindi la preparazione ad handicap ormai non regge più neanche per chi c'ha voluto credere.Il primo gol è l'emblema dell'atteggiamento e mentalità data da Caserta. Centrocampo che prova a fare gioco, burrai perde una palla e la difesa invece che salire ed accorciare resta lunga e scappa (pur non essendoci motivo) e lascia il trequartista condurre e tirare. In quel caso un difensore deve uscire in pressione nel portatore di palla e gli altri coprire. È l' ABC.In generale nostro gioco offensivo è inesistente. Il max riusciamo a crossare da 40 m. Se questo è il gioco serve Bierhof dei tempi d'oro che di testa era una sentenza.Solito 352, nessuna variante, gli avversari sanno tutto di noi. Se prova altro confusione come se la squadra non sia allenata per fare altro.Gli angoli li provano anche gli altri e infatti abbiamo preso il gol tipico di chi difende a zona nei piazzati.P.S.: ora non ci abbracciamo più segno che gli abbracci li fanno I risultati e non le altre pippe mentali.P.S. 2: anche le parole di Caserta (tralasciando la fatica che fa nel parlare) iniziano ad esprimere concetti un pò confusi e abbastanza inutili.
“In qualcosa stiamo sbagliando un po’ tutti, anche Burrai. Quando mettevo Moscati – ha precisato Caserta – tutti dicevano che non è il suo ruolo ma forse dava più equilibrio.
Caserta: "Siamo tre o quattro squadre che come rosa siamo alla pari e tutte abbiamo l'obiettivo di arrivare primi".