Leggo che Caserta ha fatto il nome di Simeri del Bari, lo aveva chiesto anche nel mercato estivo ma il Bari non se ne era privato, e quindi se Caserta vuole Simeri (non sta chiedendo giocatori impossibili) che si prenda Simeri e alla svelta. Personalmente non l'ho mai visto giocare e non sò giudicare se sia l'umo giusto; mi fido di Caserta.Poi quando arriva Simeri però Caserta che lo ha voluto lo sappia mettere in condizioni rendere al meglio e di inserirlo in un contesto di squadra che funziona.
Citazione da: Marco Perugia - Giovedì 17 Dicembre 2020, 12:49 Leggo che Caserta ha fatto il nome di Simeri del Bari, lo aveva chiesto anche nel mercato estivo ma il Bari non se ne era privato, e quindi se Caserta vuole Simeri (non sta chiedendo giocatori impossibili) che si prenda Simeri e alla svelta. Personalmente non l'ho mai visto giocare e non sò giudicare se sia l'umo giusto; mi fido di Caserta.Poi quando arriva Simeri però Caserta che lo ha voluto lo sappia mettere in condizioni rendere al meglio e di inserirlo in un contesto di squadra che funziona.condividoPersonalmente ho poche informazioni sul giocatore barese, non mi è parso un fenomeno dai video, ma mi fido anche io di Caserta.....manca poi una mezzala di peso...ed occhio: Moscati, Kouan, Vanbaleghem, Sounas, Dragomir, Konate, Burrai, Falzerano ...sono troppi per tre maglie .....
Citazione da: Saint Just - Giovedì 17 Dicembre 2020, 14:43 Citazione da: Marco Perugia - Giovedì 17 Dicembre 2020, 12:49 Leggo che Caserta ha fatto il nome di Simeri del Bari, lo aveva chiesto anche nel mercato estivo ma il Bari non se ne era privato, e quindi se Caserta vuole Simeri (non sta chiedendo giocatori impossibili) che si prenda Simeri e alla svelta. Personalmente non l'ho mai visto giocare e non sò giudicare se sia l'umo giusto; mi fido di Caserta.Poi quando arriva Simeri però Caserta che lo ha voluto lo sappia mettere in condizioni rendere al meglio e di inserirlo in un contesto di squadra che funziona.condividoPersonalmente ho poche informazioni sul giocatore barese, non mi è parso un fenomeno dai video, ma mi fido anche io di Caserta.....manca poi una mezzala di peso...ed occhio: Moscati, Kouan, Vanbaleghem, Sounas, Dragomir, Konate, Burrai, Falzerano ...sono troppi per tre maglie .....Troppi, anche in funzione della difficoltà che Caserta potrebbe avere nel gestire il gruppo. Dico questo perché il continuo roteare i titolari, soprattutto a centrocampo, non si capisce se è figlia di scelte tecnico tattiche e di condizione fisica o è frutto di voler accontentare tutti (forse Caserta è la prima volta che lavora con un gruppo composto da tanti giocatori che più o meno di equilvangono)L'abilità dell'allenatore dve essere quella di "farsi seguire da tutti" anche e sopratutto da chi non gioca e una rosa numericamente minore agevolerebbe un pò questo aspetto.