Autore Topic: Modena vs Perugia  (Letto 414 volte)

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
Re:Modena vs Perugia
« Risposta #15 il: Martedì 03 Novembre 2020, 21:43 »
La faccia ce l'ha messa anche troppo, peccato che c'ha la faccia come il c...o . Nessun perdono,  via da Perugia e bene fanno i tifosi della curva a ricordarglielo per iscritto con gli striscioni.

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #16 il: Mercoledì 04 Novembre 2020, 09:43 »
Questo " infimo" personaggio è stato capace (insieme ad altri pseudo-calciatori), di rovinare un pezzo di vita al buon Serse, il quale sarebbe venuto a piedi (la distanza non è molta)  per poter riavere la possibilità di allenare il  Perugia ; il nostro "giocò" su questo amore, accontentò la piazza e, ultimo ma non ultimo , spese quattro baiocchi… mettendogli nelle mani una banda di sciagurati che di sicuro non lo aiutarono, presi com'erano dal loro 'progetto"… Questo personaggio deve lasciare Perugia ed i Perugini,  che finora ha tenuti in ostaggio. MAI PIÙ SANTOPADRE.

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #17 il: Giovedì 05 Novembre 2020, 12:30 »
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #18 il: Giovedì 05 Novembre 2020, 16:43 »
In generale i giudizi tecnici sui giocatori non dovrebbero cambiare al cambiare dei risultati di squadra e neanche delle singole prestazioni offerte.
Si può chiaramente dire ha giocato male, malissimo e poi dire ha giocato bene o benissimo ma il giudizio tecnico esula dalla singola prestazione che può essere condizionata da tanti aspetti (cosa mi chiede l'allenatore, chi è il mio compagno vicino, come è composto il mio reparto, che gioco fa la squadra, in quale ruolo mi fanno giocare e dentro quale modulo ecc. ecc...)
Invece molto spesso si dann giudizi trancianti su giocatori che poi in un altro contesto hanno un rendimento nettamente superiore. Dico il nome di Falco ma potrei farne almeno altri 15.
invece in queste trasmissioni e in molti articoli si leggono giudizi tecnici opposti nel giro di un mese.
------
Per quanto riguarda Monaco c'è da dire che in passato ha fatto il "coglione". Punto. Ora gioca e gioca bene e ne sono tutti felici ma che lui abbia fatto il coglione in passato non c'è dubbio. Lo stesso Caserta ha detto che il carattere di Monaco è particolare e va frenato perchè esce dal recinto con molta facilità. Se ne è accorto lui  che lo fa giocare pensa quando non giocava che cacacazzi che era. E mentre in questa C è un ottimo giocatore in serie B è un giocatore di rincalzo. Le categorie ci sono a posta.

Gyomber ad esempio quest'anno è il centrale titolare di quella che molto probabilmente sarà una delle migliori difese della serie B. L'allenatore è Castori però.

--------------------------

Complessivamente ho trovato il Prof. in grandissima forma con un livello conoscenza del calcio ottima soprattutto rispetto al conduttore.
"L'anzianità" di tifo è conclamata; dovrebbero proporti la conduzione di una trasmissione. Complimenti.
« Ultima modifica: Giovedì 05 Novembre 2020, 17:44 da Marco Perugia »

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #19 il: Giovedì 05 Novembre 2020, 17:51 »
Spesso quando i giocatori non rendono secondo le reali potenzialità c'entrano le condizioni ambientali, se la stalla è malata si ammalano quasi tutte le mucche e la nostra stalla è malata da tempo. Che Falco fosse un ottimo giocatore lo si sapeva, ma caso strano dopo poche settimane dal suo arrivo chiese di essere ceduto e fu accontentato, misteri del calcio a Perugia. Come Falco tanti altri purtroppo. Su Monaco io ancora devo capire che cosa ha fatto di così grave da essere stato sottoposto a crocefissione da parte dei tifosi: ha fatto la partita della vita al Curi con la maglia della Salernitana? ha fatto benissimo, non bene, è un professionista e lo stipendio lo pagava quella squadra, magari l'avessero fatto tanti altri tesserati mercenari l'anno scorso, non staremmo a parlare di serie C. Sul valore del giocatore concordo, è un ottimo elemento in terza serie e un rincalzo in serie B, i fatti dicono questo.