Autore Topic: Arezzo vs Perugia  (Letto 175 volte)

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
Arezzo vs Perugia
« il: Lunedì 05 Ottobre 2020, 22:07 »
primo tempo zero a zero...infortunio a Melchiorri, trauma cranico per cui è in osservazione in ospedale,  speriamo si riprenda bene.....Grifo ben messo in campo e determinato, ma poche occasioni davanti...Federico ci avrebbe fatto comodo anche se Elia è entrato bene in campo
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
Re:Arezzo vs Perugia
« Risposta #1 il: Lunedì 05 Ottobre 2020, 23:15 »
Questa l'ho vista.
Il livello mi sembra bassino. Comunque nella difficoltà che ho ad entusiasmarmi bene i tre punti per una squadra che può solo migliorare ora che il mercato è chiuso.
Speriamo che Melchiorri stia bene perché per la categoria è un lusso.

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #2 il: Lunedì 05 Ottobre 2020, 23:21 »
Rispetto allo scorso anno mi entusiasmo eccome ...

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #3 il: Martedì 06 Ottobre 2020, 07:32 »
Premesso che, secondo me, il Perugia vero si potrà vedere solo tra qualche settimana, quando Caserta avrà portato avanti il lavoro e definito meglio il progetto tattico ed i nuovi e vecchi Grifoni avranno avuto tempo e modo di amalgamarsi e di oliare i meccanismi del gioco voluto dal tecnico, posso dire di aver visto ciò che mi aspettavo di vedere: una partita a tratti spigolosa, un arbitraggio da serie C, avversari fallosi il giusto e un Perugia, in rodaggio, che ha vinto meritatamente, e che sta imparando a lottare su ogni palla, svestendo in fretta l'abito da sera ed indossando quello da lavoro. Alla fine, la classe superiore ha avuto il sopravvento sulla foga agonistica, la corsa e i falli degli avversari. E così dovrà essere sempre, di qui in avanti. Non dobbiamo ritenerci i favoriti, ma dobbiamo essere consapevoli che con l'umiltà e il lavoro arriveremo al traguardo che ci siamo prefissati. Categoria ben diversa dalla B. Ma il gioco, la classe e la consapevolezza della propria forza, restano sempre vincenti, ovunque e contro chiunque. Unico appunto: manca un centravanti alla Cerri ... Ma di svincolati in giro ce ne sono.
« Ultima modifica: Martedì 06 Ottobre 2020, 16:18 da Marco Casavecchia »

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #4 il: Martedì 06 Ottobre 2020, 07:49 »
Nessuna squadra al momento, per un motivo o per un altro, è al massimo della condizione e del gioco. Ieri sera mi è piaciuto l'approccio alla gara calato con la giusta mentalità e sopratutto il fatto che la squadra è rimasta sul pezzo per tutti i 90 minuti leggendo bene le varie fasi, ordine e disciplina quando c'era da contenere e tecnica quando c'era da infilarsi negli spazi che gli avversari meno dotati balisticamente, prima o poi ti lasciano. Vero che ci è venuto a mancare quasi subito Melchiorri e non è poca cosa, ma la sensazione che ho avuto anche io è quella che la davanti qualcosa di "pesante" ci manca ma saranno le prossime 4 o 5 partite a darci questa risposta. Elia e Falzerano devono darci qualitativamente qualcosa di più sugli esterni, non basta saltare l'avversario, bisogna arrivare a mettere in mezzo il pallone e ieri sera quest'ultima operazione non è riuscita bene.

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #5 il: Martedì 06 Ottobre 2020, 08:58 »
e come non entusiasmarsi quando il Grifo lotta e vince?
 :-* :-* :-*
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #6 il: Martedì 06 Ottobre 2020, 08:59 »
cutolo paga le foto al Bomber ...

8)