Autore Topic: La rosa 2020-2021  (Letto 292 volte)

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
La rosa 2020-2021
« il: Martedì 15 Settembre 2020, 17:45 »
al momento , riporto da sportperugia ( http://www.sportperugia.it/mercato-fase-di-stallo-in-casa-grifo/ ), anche coi presunti arrivi ( se arrivano ) non mi pare l'attuale una formazione che possa vincere il campionato. Sgarbi e Monaco centrali non mi sembrano una garanzia ( per non parlare dell'arrivo di Negro, che non conosco certo, ma il cui curriculum appare proprio povero e poco edificante. Detto che Rosi non ha ritmo per la C ( non lo aveva manco in B, più tecnica ) e che Mazzocchi forse parte forse no, che a sinistra stiamo cercando di vendere Di Chiara per Crialese ( svincolato ), anche se ex giocatore di Caserta, detto che Nzita, non entusiasmante il suo apporto per quanto visto è anche lui sul mercato, il reparto mi pare tutto in alto mare. Poi manca quasi anche tutto il resto eccezion fatta per il regista ( stavolta pare che questo lo abbiamo ma le incompiute negli anni santopadriani sono state una costante)...dico che al momento questa rosa non mi pare nè completa nè certa di restare....e allora su chi sta lavorando il tecnico? Tira aria di déjà vu ....

Fulignati (CONFERMATO)
Albertoni (CONFERMATO)
Angella (in partenza direzione Pescara)
Sgarbi (partirà solo in caso di offerta irrinunciabile)
Monaco (non ci sono offerte per lui, proverà a riscattarsi a Perugia?)
Rosi (se non dovessero arrivare proposte convincenti rimarrà al Grifo)
Mazzocchi (corteggiato da più club di B, potrebbe partire)
Nzita (solo qualche approccio di squadre belghe, ma potrebbe rimanere)
Di Chiara (in partenza direzione Reggina)
Konatè (CONFERMATO)
Kouan (CONFERMATO)
Falzerano (in uscita, ma per ora non ci sono pretendenti)
Dragomir (in uscita, ma per ora nessuno ha fatto offerte irrinunciabili per lui)
Moscati (da valutare, potrebbe anche rimanere nonostante qualche vecchia ruggine col club)
Manconi (da valutare)
Bianchimano (da valutare)
Melchiorri (situazione difficile da decifrare, 50 % di possibilità di rimanere)
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
Re:La rosa 2020-2021
« Risposta #1 il: Martedì 15 Settembre 2020, 18:12 »
Concordo, l'aria che tira non mi sembra quella di chi vuole vincere il campionato ma piuttosto mi pare che questo indegno personaggio di cui siamo ostaggio, stia cercando di far cassa il più possibile. Non ci resta che continuare ad appendere striscioni lungo i muri perimetrali dello stadio obbligandolo ad andarsene quanto prima, auspico inoltre che i mezzi di convincimento possano diventare sempre piu' convincenti perchè così facendo a Perugia il calcio rischia di non avere futuro. Vedo che anche altre piazze importanti come Salerno, hanno lo stesso nostro problema e hanno escogitato forme di protesta civili e innovative, il calcio si deve liberare dei giocolieri, faccendieri, affaristi, bugiardi e carogne di cui è zeppo, io sono stanco di questi soggetti e lo dico con sincerità, preferisco un presidente appassionato e tifoso come Damaschi fra i dilettanti che non soggetti come santopadre che vendono fumo spacciandolo per arrosto. Sono nauseato al solo pensiero di dover rivedere in campo falzerano, dragomir, monaco, rosi, angella e tutti gli altri desaparecidos che dovevano trovarsi da subito relegati a Pian di Massiano a svolgere la preparazione isolati in attesa che si trovassero una sistemazione, in mancanza della quale c'è la tribuna.   

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #2 il: Martedì 15 Settembre 2020, 19:14 »
Manca Burrai; in arrivo Murano e Negro; probabili Elia, Crialese, Sounas, Orlando, Cacciatore.
Siamo in C. Non arrivavano pezzi da novanta in B, cosa pretendi per la C? Se non si libera dei fardelli e dei "retrocessi", chi vuoi che arrivi, stante la perdurante logica degli scambi o delle occasioni last minute? Tra un paio di settimane scarse inizierà il campionato. Siamo ancora senza un rosa definita con la quale Caserta possa lavorare. Io conosco solo Burrai, per averlo visto giocare con il Pordenone in qualche occasione e non solo contro di noi. Mi sembra un ottimo acquisto, ma per andare in B, ne servono altri di pari spessore. Forse i nomi che circolano (vista la concorrenza) sono buoni per la categoria, ma se rincorrono anche Manconi ho l'impressione che il nostro metro di giudizio sia starato.

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #3 il: Martedì 15 Settembre 2020, 22:54 »
Come ho già scritto ho completamente perso di vista il valore della serie c e quindi anche del nostro girone.
Non ho idea di cosa valgono le rose delle avversarie.
Difficile per me dare un giudizio anche se leggo di alcuni nomi accostati al Grifo.
Comunque tra meno di 15 giorni si inizia e vedremo il.livello generale e il nostro.

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #4 il: Mercoledì 16 Settembre 2020, 20:43 »
Stefano Negro, difensore centrale - terzino destro, di 25 anni. 58 partite con il Monza, ma non quest'anno perché girato alla Viterbese. Alto e, dicono tecnico, dovrebbe partire riserva al momento, dietro Monaco e Sgarbi. Angella, sulla via di Pesciarolandia.

Offline Peppe

• Grifone
  • *
  • Data di registrazione: Ago 2020
« Risposta #5 il: Mercoledì 16 Settembre 2020, 21:23 »
Speriamo possa essere un buon innesto anche se per la C serve di più e soprattutto nella posizione del grifo SERVE CEDERE E FARE CASSA e non comprare giocatori last minute o cepponi che non sanno neanche di cosa è fatto il campo!

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #6 il: Giovedì 17 Settembre 2020, 10:00 »
Stefano Negro, difensore centrale - terzino destro, di 25 anni. 58 partite con il Monza, ma non quest'anno perché girato alla Viterbese. Alto e, dicono tecnico, dovrebbe partire riserva al momento, dietro Monaco e Sgarbi. Angella, sulla via di Pesciarolandia.

l'hanno preso pure in prestito ... :D

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #7 il: Giovedì 17 Settembre 2020, 17:45 »
Rosa aggiornata ad oggi

1 Fulignati
2 Albertoni
3 Angella
4 Sgarbi
5 Monaco
6 Negro (prestito con opzione)
7 Rosi
8 De Marco
9 Mazzocchi
10 Nzita
11 Di Chiara
12 Burrai (definitivo)
13 Konatè
14 Kouan
15 Falzerano
16 Dragomir
17 Moscati
18 Melchiorri
19 Murano (definitivo)
20 Bianchimano

la rosa può essere di massimo 22 elementi, con un unico slot extra occupabile solo da un 2001 o più giovane.
Al momento ci sono tre posti liberi ma serve assolutamente cedere qualche elemento per far posto ad ulteriori ingressi.
Possibili arrivi:
Elia - esterno sinistro; ala
Orlando - esterno destro, ala
Sounas - mezzala sinistra
Crialese - terzino sinistro

Offline Peppe

• Grifone
  • *
  • Data di registrazione: Ago 2020
« Risposta #8 il: Giovedì 17 Settembre 2020, 17:46 »
UFFICIALE: preso Jacopo Murano a titolo definitivo dal Potenza 9 gol per lui lo scorso anno in C

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #9 il: Sabato 19 Settembre 2020, 15:17 »
dite quello che vi pare ma personalmente sono molto deluso da mazzocchi e dal suo agente...chi ha contribuito a questa retrocessione e vuole scappare come topi su una nave che affonda merita disprezzo e basta....sono invece favorevolmente colpito da Falzerano, Rosi e chi ha dichiarato di sentirsi in obbligo di riscttarsi a Perugia e col Perugia

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #10 il: Sabato 19 Settembre 2020, 17:47 »
Anche io sono deluso da Mazzocchi. Poteva fare il protagonista in C. Andrà a fare il normale e anche meno in B. Spero vadano via Angella (che infatti credo nemmeno venga preso in considerazione da Caserra), Di Chiara e Dragomir. Con un altro innesto, la difesa è  a posto. Due se va via Di  Chiara. In mezzo serve un mediano tosto e una mezzala sinistra. Davanti un'altra punta e/o un esterno sinistro e un esterno destro. 4/5 elementi in funzione delle uscite.