Autore Topic: Invito generale  (Letto 49 volte)

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Per aspera sic itur ad astra
Invito generale
« il: Sabato 29 Agosto 2020, 15:16 »
Vorrei invitarvi ad esprimere opinioni e pensieri nel rispetto di tutte le posizioni. Pur comprendendo come in molti non abbiamo apprezzato la decisione di Oddo di scegliere Pescara, quale sua nuova destinazione e fermo restando che, fino a prova contraria, non risulta commessa nessuna violazione delle norme sportive, vi invito a non eccedere nei commenti e a non dubitare della buona fede di chi non la pensa come noi. La professionalità di Oddo o di chi scrive articoli in difesa della sua scelta non può essere messa in discussione. La mancanza di stile e di rispetto del pubblico perugino, nel prendere una tale decisione appare, invece, evidente. Il contenuto di un articolo può non essere condiviso ma vi pregherei di non tirare in ballo l'autore mettendone in dubbio la serietà professionale. Anche per me Oddo resta un "traditore della patria", non lo apprezzo come allenatore e ne sono altamente deluso. Ha fatto la sua scelta ma difenderla mi resta incomprensibile.

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
Re:Invito generale
« Risposta #1 il: Sabato 29 Agosto 2020, 15:49 »
Se è riferito al mio commento io non ho messo in dubbio la professionalità ne di oddo, ne del giornalista, ho espresso una mia opinabilissima opinione dicendo che vi è corrispondenza esatta fra il comportamento di uno e la difesa d'ufficio dell'altro. Se è lecito difendere oddo, sarà altrettanto lecito, spero, esprimere un parere diverso, che non vuol dire trascrivere la verità assoluta. Come perugino, prima ancora che come tifoso, mi sento irriso e preso in giro perchè la serie C ce la siamo meritata tutta sul campo ed è giusto che si riparta da li, dal verdetto del campo per quanto duro e doloroso da mandare giu', ma il rispetto questo dobbiamo pretenderlo e non si possono leggere idiozie o, peggio, assistere all'ennesimo silenzio-assenso di una società che dopo averci ridicolizzato nei campi di tutta la serie B come dice Serse, continua a farci fare la figura degli zimbelli anche a bocce ferme. 

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Per aspera sic itur ad astra
Re:Invito generale
« Risposta #2 il: Sabato 29 Agosto 2020, 16:26 »
Per tutti e nessuno. Non vorrei che la querelle su Oddo diventi il fulcro delle nostre discussioni con chi come Vincennes tira in ballo gli articoli di Raffaele e chi come Stefano ci ironizza sopra. Poi fate come vi pare. Io ho chiesto di non esagerare con i commenti sulle persone, in un senso o nell'altro.