Conferenza del DS Castagnini

Aperto da Marco Casavecchia, 03 Dicembre 2022, 10:14:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco Casavecchia

...《Il colpo lo faremo se pensiamo che migliorerà la squadra. Il colpo non lo faccio per i tifosi. Prenderemo un calciatore se riteniamo potrà essere utile, nel calcio non gioca il nome, non gioca la maglietta ma chi è sotto la maglietta. Bisogna avere gente che lotta, se continuiamo così ci tiriamo fuori. E dobbiamo farlo》.

Non vorremmo essere polemici per forza, però, certe dichiarazioni, tuttavia, ti ci costringono, nolenti e volenti. Caro Sig. Castagnini, vorrei farle notare che:
1- A Perugia, noi tifosi, non abbiamo l'abitudine o il vizio, di chiedere "i nomi" per essere accontentati.
2- Di "colpi" di mercato non ne vediamo da anni, e non son certo quelli che certa stampa spaccia per tali, per compiacere la Società. Dei famosi crac di mercato non sappiamo che farcene, specie se per crac si spacciano dei flop.
3- Vorrei ben vedere che se è quando prenderà un giocatore con i pochi spiccioli che le consentirà di spendere il budget societario, cercherà di prendere un giocatore utile alla causa. Non c'era bisogno di dircelo. Non so in che piazze Lei abbia operato prima, ma qui abbiamo maturato una certa capacità di leggere la realtà e di calcio, mediamente ne capiamo e, grazie anche agli anni di D'Attoma e Gaucci, sappiamo anche riconoscere i bolsi dai purosangue.
4- Sotto la maglietta di deve stare un giocatore di calcio, se possibile, bravino. Che sappia rivelarsi utile alla causa. Sciabolatore o fiorettista, poco importa. Importante che abbia dimestichezza con lo strumento di lavoro, ossia il pallone.
5- Di chiacchiere, promesse e dichiarazioni di intenti ne abbiamo le tasche piene. Aspettiamo i fatti.
¿Es claro, hombre?
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

Saint Just

anche Di Carmine out, lesione muscolare....squadra costruita con imbarazzante ritardo, per lo più con gente a fine carriera e 3 milioni di euro da versare per contributi non pagati entro questo mese....se dal primo gennaio non arriveranno rinforzi pronti per ogni reparto, l'ultimo posto resterà il nostro. ....dubito anche di riuscire a vincere con la spal in crisi giovedì....

:'(

Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

Ha più valore, un milione di volte, la vita di un solo essere umano che tutte le proprietà dell'uomo più ricco della terra.   ( E. Guevara )

Roberto Rossi

#2
E voleva 20 mln. per cedere baracca e burattini.... Qui mi sa che bisogna cacciarlo a pedate in culo e fare una colletta..