Online

  • Punto Visitatori: 45
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Classifica serie C gir.B 38^ giornata

Cesena 96 Promosso in B

Torres 75
Carrarese 73 Promosso in B vince Playoff
PERUGIA 63
Gubbio 59
Pescara 55
Juventus NG 54
Arezzo 53
Pontedera 52
Rimini 50
Spal 49
Pineto 45
Lucchese 45
Virtus Entella 45
Sestri Levante 44
Ancona 42. fallita!
Vis Pesaro 39

Recanatese 38 Retrocessa in D
Fermana 31 Retrocessa in D
Olbia 26 Retrocessa in D

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 49
  • stats Messaggi totali: 3.490
  • stats Totale discussioni: 382
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Perugia vs Genoa: quelli del forum

Aperto da Saint Just, 22 Novembre 2022, 16:32:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Roberto Rossi

#15
(scusate) le cosiddette corazzate inciampa i spesso e volentieri e non c'è mai l'ammazza campionato? E il mister X pensiero :perche allora programmare, organizzare, tirare su qualche buon elemento (Gavi e Pedri sono gli esempi più lampanti) Io me ne frego e proseguo nella mia politica di sfruttamento e disamore della città verso una squadra che non sente più sua.

Roberto Rossi

non si ottengono i risultati sperati? Meglio mettersi in tasca un bel gruzzoletto, se. ogni tanto, c'è qualcuno da vendere Insomma per Mr. X va tutto bene ; solo che l'azienda calcio non funziona così.

Marco Casavecchia

Dobbiamo distinguere e definire in modo netto e inoppugnabile i due aspetti che ci interessano. Da tifosi ci auguriamo che il Grifo vinca, indipendentemente dal modo con cui lo fa, o dalla qualità della rosa di cui dispone il tecnico. L'ultima cosa che ci possiamo augurare è una retrocessione. Servirebbe, questa, per indurre Santopadre a cedere la società? Forse. Varrebbe la pena sprofondare in C, se questo potesse servire a costringere l'amministratore unico andarsene? Forse. Da tifoso non posso però tifare a perdere, anche se le nostre critiche e analisi pessimistiche possono indurre il solito denigratore semianalfabeta ad inveire e deridere noi o i sitarelli, quando raccontiamo ciò che vediamo. Da tifosi, cionondimeno, vorremmo vedere ben altro, come stile di gestione della società e di rappresentante della stessa. Vorremmo vedere mettere in atto progetti e programmazione, investimenti e campagne acquisti a verso e serie. Una gestione che non assomigli a quella di un condominio o che faccia della società un modo per fare profitti (personali) e da mandare avanti solo pensando ai famosi conti a posto, spendendo quasi nulla e costruendo poco e male in estate. Due aspetti diversi. Forse incompatibili tra loro. Non sarà la gara col Genoa a cambiare le cose, la salvezza era e resta a rischio. Ma la vittoria sul Genoa non ci intenerisce il cuore nei confronti di chi ci ha portato sull'orlo del baratro.
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

logrif

Citazione di: Marco Casavecchia il 29 Novembre 2022, 08:53:58Dobbiamo distinguere e definire in modo netto e inoppugnabile i due aspetti che ci interessano. Da tifosi ci auguriamo che il Grifo vinca, indipendentemente dal modo con cui lo fa, o dalla qualità della rosa di cui dispone il tecnico. L'ultima cosa che ci possiamo augurare è una retrocessione. Servirebbe, questa, per indurre Santopadre a cedere la società? Forse. Varrebbe la pena sprofondare in C, se questo potesse servire a costringere l'amministratore unico andarsene? Forse. Da tifoso non posso però tifare a perdere, anche se le nostre critiche e analisi pessimistiche possono indurre il solito denigratore semianalfabeta ad inveire e deridere noi o i sitarelli, quando raccontiamo ciò che vediamo. Da tifosi, cionondimeno, vorremmo vedere ben altro, come stile di gestione della società e di rappresentante della stessa. Vorremmo vedere mettere in atto progetti e programmazione, investimenti e campagne acquisti a verso e serie. Una gestione che non assomigli a quella di un condominio o che faccia della società un modo per fare profitti (personali) e da mandare avanti solo pensando ai famosi conti a posto, spendendo quasi nulla e costruendo poco e male in estate. Due aspetti diversi. Forse incompatibili tra loro. Non sarà la gara col Genoa a cambiare le cose, la salvezza era e resta a rischio. Ma la vittoria sul Genoa non ci intenerisce il cuore nei confronti di chi ci ha portato sull'orlo del baratro.


:-* E comunque gli gnocchetti eran proprio buoni...

grifogatto

D'accordo, però secondo me si può fare ancora di meglio da tutti i punti di vista, quindi perseveriamo. :-X
 :P

stefano suprani

Se Olivieri continua a segnare gol come quelli di domenica allora aveva ragione Baldini quando parlava di serie A come obiettivo per questa squadra ma, purtroppo, credo che di gol così per quest'anno ne abbiamo visti abbastanza e allora è meglio restare con i piedi per terra, d'altronde nonostante tutto siamo e restiamo ultimi in classifica e domenica a Cosenza ci aspetta uno scontro diretto non facile. Diamoci appuntamento alla fine del girone d'andata per valutare se il Perugia avrà la possibilità di rientrare nella lotta salvezza con merito e titolo, ad oggi il carniere è troppo scarno per lasciarsi andare all'ottimismo caro a Tonino Guerra e che evidentemente per osmosi ha contagiato l'amico Enrico che da Sant'Arcangelo auspica la remuntada.


Ultimi commenti

Re: Entusiasmo! di stefano suprani
[Oggi alle 10:38:04]


Re: Entusiasmo! di Saint Just
[26 Luglio 2024, 14:44:47]


Re: Entusiasmo! di Sanchez
[26 Luglio 2024, 10:42:31]


Entusiasmo! di Saint Just
[25 Luglio 2024, 22:10:39]


Re: Tutto normale di Saint Just
[21 Luglio 2024, 17:38:20]


Re: Tutto normale di Marco Perugia
[21 Luglio 2024, 00:38:15]


Re: Tutto normale di grifogatto
[20 Luglio 2024, 18:43:58]


Re: Tutto normale di stefano suprani
[20 Luglio 2024, 16:48:54]


Re: Tutto normale di Sanchez
[19 Luglio 2024, 21:54:42]


Tutto normale di Saint Just
[19 Luglio 2024, 21:26:22]