Modena vs Perugia

Aperto da Saint Just, 11 Novembre 2022, 10:23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Saint Just

domani ore 14 al Braglia non c'è altro risultato che la vittoria

 8)  8)
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

stefano suprani

Una frase che ho già sentito 9 volte quest'anno.
Al massimo finisce come le altre.

Roberto Rossi

Non vorrei essere considerato un menagramo, ma per me la Santopadrese calcio è spacciata all' 80 - 90 %.....

stefano suprani

La santopadrese è finita, fallita. Il Perugia quasi

Marco Casavecchia

Temo anch'io che quest'anno l'esito finale sarà nefasto. Vorremmo sbagliarci tutti. Vorremmo che questo campionato fosse iniziato diversamente. Vorremmo una proprietà meno "sparagnina", oltre il dovuto, che si preoccupata di realizzare nel tempo profitto e plusvalenze  ma non ha programmato nulla nel tempo, per finire con il guadagnare anche dalla cessione degli allenatori. Noi saremmo i disfattisti, i denigratori, i gufi o i menagramo, che sperano nelle sconfitte per sparare sul presidente. Ma chi disfa la squadra tutti gli anni? Chi ha sbagliato la stagione di tre anni fa? Chi non ha saputo o voluto trattenere tecnici che avevano costruito qualcosa di buono? Chi non ha tenuto o provato a confermare Burrai,  Segre, Chichizola o magari lo stesso Ferrarini? Poi scopriamo che Falasco e Falzerano giocano e bene ad Ascoli. E i disfattisti saremmo noi? Comunque, in ultima analisi, se perdiamo a Modena per me siamo del gatto. E non aspettiamoci nulla dal mercato invernale. Se non c'erano soldi a luglio, come possono essercene a Dicembre. A meno che Babbo Natale non porti una sorpresa.
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

Saint Just

io tifo il Perugia, no santopadre...spero di vincere e salvarmi, spero che arrivi una nuova proprietà in grado di investire e programmare....non mi pare di essermi contraddetto
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Roberto Rossi

Vicario 2 - Cremonese 0 Quanto conta un buon portiere?

Roberto Rossi

2 retrocessioni in 3 anni : VERGOGNA.

Saint Just

un pari che è un pannicello caldo.....note positive : lo spirito di squadra ritrovato, i rientri di Rosi e Angella, il dinamismo di Kouan e Santoro, il gol di Di Carmine .....un Burrai manca come il pane lì in mezzo e solo per questa società è stato impossibile trattenerlo....
Tocca crederci fino alla fine, ma il regalo più grande a gennaio sarebbero investimenti importanti per salvare la categoria, ergo una nuova proprietà
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Saint Just

#9
le mie valutazioni:

Gori 6; Sgarbi 6.5, Curado 5.5 ( Angella ng ), Struna 6 ( Rosi 6 );Casasola 6.5, Santoro 6.5, Bartolomei 5.5, Kouan 7, Beghetto 6 ( Paz 6 ); Di Carmine 7 ( Melchiorri 6.5 ), Strizzolo 6 ( Olivieri 5.5 )
Castori 6
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Roberto Rossi

Con questi voti sembra che abbiamo vinto noi... mah, a volte è il troppo amore (per la maglia e la sua storia). Come può un solo personaggio tenere in ostaggio una città intera, come può umiliare una maglia che ha fatto la storia del calcio italiano? penso al povero Renato, caduto a pochi metri da me... se potesse vedere com'è ridotta la maglia per la quale ha dato la vita...
.

Marco Casavecchia

#11
Un punto che muove la classifica ma che, nelle nostre condizioni, rischia di non servire a nulla. Meno partite restano da giocare, più si alza la media punti da tenere per chiudere il girone di andata con un distacco non abissale dalla zona play out. Qualche miglioramento forse c'è stato, poco significativo, però, visto che poi si seguita a segnare poco e a prendere gol. Note positive da Kouan e Di Carmine mentre Rosi si è notato solo per l'ammonizione presa. Come al solito sviluppiamo gioco solo nella solita maniera e gli avversari sanno come opporsi. In più, come lasci spazio alle ripartenze vieni infilato. Partita bruttina e sporca. Meglio il Perugia? Forse, ma di fronte c'era il Modena , squadra più debole di quelle incontrate prima che infatti ci hanno battuti.
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

Roberto Rossi

noto che gli utenti sono meno inclini a parlare della Santopadriana Calcio (in culo) :forse perché non c'è più niente da dire? La frittata è fatta ormai? Credo proprio di sì...

Marco Perugia

E che vuoi aggiungere... l'unica cosa da fare è pensarci meno possibile.
Già è straziante vedere le partite (la classifica se posso non la guardo proprio).
È una cottura a fuoco lento.
La speranza è sempre quella ovvero che la cottura definitiva arrivi fino all'ultimo piano.
Per quanto riguarda il campo siamo sempre a sperare che la situazione migliori ma le giornate passano e siamo sempre laggiù.
Ultimi da soli.