Autore Topic: Cosmi si gioca la riconferma ...  (Letto 102 volte)

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Per aspera sic itur ad astra
Cosmi si gioca la riconferma ...
« il: Lunedì 01 Giugno 2020, 21:10 »
Secondo quanto riportato dal sito SerieB.com, Cosmi sarebbe già in bilico prima di ricominciare. Secondo la testata web, infatti, tutto dipenderebbe dal rendimento della squadra in questo mini campionato. Sarebbe pura follia, tanto più che il suo successore dovrebbe essere Grosso. Un allenatore dai modesti risultati e con due esoneri sulle spalle . Mi auguro che Santopadre e Goretti non siano così improvvidi. Grosso, nemmeno troppo apprezzato dalla piazza biancorossa che non saprei quanto digerirebbe un simile avvicendamento. A me Grosso non è nemmeno troppo simpatico, oltretutto per non aver mai ricordato i meriti di Cosmi nell'averlo plasmato, né mai ricordato i suoi trascorsi a Perugia. Un motivo in più per tifare il Grifo di Cosmi. Sempre che non si tratti della solita bufala messa in giro per destabilizzare l'ambiente.

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
Re:Cosmi si gioca la riconferma ...
« Risposta #1 il: Martedì 02 Giugno 2020, 12:00 »
Secondo quanto riportato dal sito SerieB.com, Cosmi sarebbe già in bilico prima di ricominciare. Secondo la testata web, infatti, tutto dipenderebbe dal rendimento della squadra in questo mini campionato.

già in termini c'è una grossa contraddizione......e mi fermo senza infierire ulteriormente su chi scrive in questo modo

Personalmente sono preoccupato più dell'imprevedibilità di queste dieci gare che potrebbero falsare completamente il campionato. Se prima , entro certi tempi, mi auspicavo un ritorno in campo, ora mi pare una pura follia, con una coda pericolosa quanto ingiusta ( giocatori in scadenza di contratto - sia prestiti che non, preparazioni fatte dai singoli per oltre due mesi, gare ravvicinate, rischio contagi.....)
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #2 il: Martedì 02 Giugno 2020, 18:06 »
Dalle dichiarazioni rese da Santopadre alcuni giorni fa alla Gazzetta dello Sport, si ha la sensazione che Cosmi non sia il tecnico preferito dalla dirigenza per il futuro ma cacciarlo non è proprio così semplice e allora saranno le partite di questo mini torneo a decidere il futuro del mister. Per il Perugia si tratta delle partite piu' inutili della sua storia, essendo fuori dal giro che conta ma bisogna stare attenti perchè potrebbero portarci a lacrime di sangue, puo' succedere qualsiasi cosa, anche in serie A, si tratta di un campionato ampiamente falsato dove non vincerà il piu' forte e non perderà il piu' debole, ma tutti dovremo accettare il risultato del campo (fino a quando e se si giocherà) con grande serenità perchè mai come in questo momento sarà deciso tutto dal destino e dalla sorte.
Del doman non v'è certezza ma quello che piu' mi preoccupa è il prossimo campionato, come lo affrontremo? Con quale budget? Siamo già il quint'ultimo della serie B, non abbiamo un solo giocatore di proprietà con prospettive serie, la società non ha mai investito e non penso che inizierà ora, la vedo buia, molto buia.

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #3 il: Martedì 02 Giugno 2020, 18:42 »
https://m.tuttomercatoweb.com/perugia/?action=read&idtmw=1389775

A me preoccupa più questo della ripresa del calcio. Il calcio è una azienda come tante. Dovrà ripartire come gli stabilimenti balneari i cinema i teatri e il resto...

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #4 il: Martedì 02 Giugno 2020, 19:14 »
Pensavate veramente che Santopadre fosse innamorato di Cosmi? L'ha preso perché costretto dopo il no di altri tecnici che volevano sia le garanzie tecniche che lo stipendio. Non aveva scelta. Ha ancora una volta usato i sentimenti di chi realmente vuole bene al Grifo,  i tifosi e Cosmi.