Autore Topic: Conferenza Goretti  (Letto 521 volte)

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
Re:Conferenza Goretti
« Risposta #15 il: Domenica 16 Febbraio 2020, 06:59 »
Noi ci impegniamo a trovare gli acquirenti ma tu aiutaci a convincerlo a sciacquarsi dai cosidetti.

:o

Offline grifoxsempre

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Ott 2017
« Risposta #16 il: Domenica 16 Febbraio 2020, 08:59 »
Il Palermo è fallito perche' quell anno aveva comprato sto mondo e quell altro, il buco economico si era allargato e quindi a nessuno conveniva coprire quel buco, ed è stato meglio fallire!!! Vogliamo parlare del Bari, che De Laurentis a preso a quattro soldi, e quell anno è fallito perche sempre nell anno della B ha fatto di tutto x salire in A, acquistando fior di giocatori e cambiando 3 allenatori...Cerchiamo di guardare le realta' dei fatti accaduti a queste squadre, e non solo.....altro che fake news........Detto cio' a me di schierarmi non mi frega una sega, se a qualcuno non piace questa serie B, puo' andare allo stadio ( e lo fanno in tanti a Perugia) quando arriva la rubentus, oppure la Rometta, o ancor meglio milan e inter....oppure come con il Frosinone in 20.000 x salire sul carro dei vincitori, al gol di Moscati....Io amo questi colori, in serie D, in serie C, e figuriamoci in B!!!!! Se la A arriva, ben venga, e ne sono felice, ma faccio il tifoso e in certe occasioni lo sportivo, qui mi sembra che a leggere i commenti ci sono  parecchi  direttori sportivi e allenatori, questo onere lo lascio a voi, non mi sento di stare a criticare in ogni momento una societa' che tutto sommato è a pochi punti dal secondo posto utile x una promozione......Forza Grifo
Certo che fino a che a Perugia ci sono tifosi che la pensano come te Santopadre può dormire sonni tranquilli. ???
.  Penso che forse tifosi come te, portano spesso non a dormire sogni tranquilli, ma a giocare contro la pianese, il Gubbio e così via....Trovate voi un acquirente e proponetelo a Santopadre, altrimenti non fate i froci con il culo degli altri.....Che in questo paese siete tutti boni a fare questo......
Vedi ognuno è libero di pensarla come crede però è per colpa di tifosi come te che che hanno fette di prosciutto davanti agli occhi se poi Santopadre si sente autorizzato a prendere in giro anche gli altri tifosi

Offline stefano suprani

• Grifone
« Risposta #17 il: Domenica 16 Febbraio 2020, 09:33 »
A giudicare dalle presenze allo stadio questi tifosi "prosciuttati" sono in calo ma ancora troppi. E' una questione di tempo, prima o poi i nodi vengono al pettine.

Offline Greg68

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
« Risposta #18 il: Domenica 16 Febbraio 2020, 16:04 »
Il Palermo è fallito perche' quell anno aveva comprato sto mondo e quell altro, il buco economico si era allargato e quindi a nessuno conveniva coprire quel buco, ed è stato meglio fallire!!! Vogliamo parlare del Bari, che De Laurentis a preso a quattro soldi, e quell anno è fallito perche sempre nell anno della B ha fatto di tutto x salire in A, acquistando fior di giocatori e cambiando 3 allenatori...Cerchiamo di guardare le realta' dei fatti accaduti a queste squadre, e non solo.....altro che fake news........Detto cio' a me di schierarmi non mi frega una sega, se a qualcuno non piace questa serie B, puo' andare allo stadio ( e lo fanno in tanti a Perugia) quando arriva la rubentus, oppure la Rometta, o ancor meglio milan e inter....oppure come con il Frosinone in 20.000 x salire sul carro dei vincitori, al gol di Moscati....Io amo questi colori, in serie D, in serie C, e figuriamoci in B!!!!! Se la A arriva, ben venga, e ne sono felice, ma faccio il tifoso e in certe occasioni lo sportivo, qui mi sembra che a leggere i commenti ci sono  parecchi  direttori sportivi e allenatori, questo onere lo lascio a voi, non mi sento di stare a criticare in ogni momento una societa' che tutto sommato è a pochi punti dal secondo posto utile x una promozione......Forza Grifo
Certo che fino a che a Perugia ci sono tifosi che la pensano come te Santopadre può dormire sonni tranquilli. ???
.  Penso che forse tifosi come te, portano spesso non a dormire sogni tranquilli, ma a giocare contro la pianese, il Gubbio e così via....Trovate voi un acquirente e proponetelo a Santopadre, altrimenti non fate i froci con il culo degli altri.....Che in questo paese siete tutti boni a fare questo......
Vedi ognuno è libero di pensarla come crede però è per colpa di tifosi come te che che hanno fette di prosciutto davanti agli occhi se poi Santopadre si sente autorizzato a prendere in giro anche gli altri tifosi
Se ti senti preso in giro vai a vedere la Rubentus, oppure altro....Nessuno vi obbliga ad andare al Curi, anzi come dice più di qualcuno in altri siti, meglio pochi ma buoni ....Ancora a credere che il bel gioco o le prime posizioni portano il grande pubblico? Ma dove vivete....a Sassuolo ci stanno le stesse presenze di quando erano in b, a Empoli lo stesso quando stavano in A, tranne come a Perugia arrivano gli squadroni...Cmq dopo quello che state a scrivere su sto blog da un po' , ma nn solo te,  sperate che le cose rimangono così, altrimenti poi mi vergognerei a saltare su in eventuale carro di vincitori, dopo aver denigrato e sperato che questa società vada via , oppure cacciata a calci....

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #19 il: Domenica 16 Febbraio 2020, 16:07 »
Ma siete sicuri che anche in presenza di ipotetici acquirenti ci sarebbe la volontà di cederla? Inoltre si potrebbe fare bene anche cercando buoni giocatori in C, da valorizzare come fa il Cittadella, guadagnandoci pure. Occorrerebbe però una rete di osservatori e lavoglia di visionarli come facevano Cosmi ecSlessandro

Offline grifoxsempre

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Ott 2017
« Risposta #20 il: Domenica 16 Febbraio 2020, 20:36 »
Se ti senti preso in giro vai a vedere la Rubentus, oppure altro....Nessuno vi obbliga ad andare al Curi, anzi come dice più di qualcuno in altri siti, meglio pochi ma buoni ....Ancora a credere che il bel gioco o le prime posizioni portano il grande pubblico? Ma dove vivete....a Sassuolo ci stanno le stesse presenze di quando erano in b, a Empoli lo stesso quando stavano in A, tranne come a Perugia arrivano gli squadroni...Cmq dopo quello che state a scrivere su sto blog da un po' , ma nn solo te,  sperate che le cose rimangono così, altrimenti poi mi vergognerei a saltare su in eventuale carro di vincitori, dopo aver denigrato e sperato che questa società vada via , oppure cacciata a calci....
[/quote]
Non ti rispondo come dovrei perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa ma tanto ho già capito che perdo solo tempo.

Offline stefano suprani

• Grifone
« Risposta #21 il: Domenica 16 Febbraio 2020, 20:51 »
Per  chi lo vede stasera salutatemi il bancarellaro de voaltri!

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #22 il: Domenica 16 Febbraio 2020, 22:57 »
Magari ci fosse un carro dei vincitori, sarei contento per tutti. Ma al momento vedo solo carretti. Occhio a non perdere con l"Empoli che poi dovremo cominciare a guardare indietro e non più al secondo posto. Meglio pochi ma buoni? Tra un po' anche essere in pochi sarà tanto. E se le cose dovessero volgere al peggio su quale carro saliranno i pochi ma buoni? Gli stessi che prima osannarono Gaucci, poi lo ricusarono quando ci fu il fallimento e lo ignorarono per anni fino alla sua morte quando si riscoprirono tutti gaucciani di nuovo. Contenti di veder perdere il Grifo, umiliato dallo Spezia e dalle riserve del Frosinone? Saremmo contenti anche di una sconfitta con l'Empoli? Io voglio vedere Iil mio Grifo vincere, non mi frega degli squadroni, ma  ho paura che continuando così rischiamo più di tornare a vedere i campetti che gli stadi... Voglio sperare che anche i cosiddetti pochi ma buoni la pensino così.

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #23 il: Lunedì 17 Febbraio 2020, 10:52 »
Vale la pena pigliarsela tanto per la santopadrese? Solo i "moccoli" di Cosmi mi hanno tenuto sveglio:  è una vergogna, come dice anche lui, e noi diciamo da un pezzo, andare i giro per il belpaese a farsi sbeffeggiare da tutti.. Squadra che non vince da 6 partite? Niente paura,  c'è  il Perugia! Attaccanti che non segnano da una vita? Tranquilli, ci siamo noi! Nessuno pensa che questo teatrino tragicomico dovrà finire? Sarebbe ora o no di non cominciare qualsiasi partita con già uno o due gol sul groppone?  Sembriamo (anzi, siamo)  il banco del mutuo soccorso della B… se c'è qualcuno in difficoltà,  ci pensiamo noi!