Autore Topic: Perugia vs Spezia  (Letto 315 volte)

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
Perugia vs Spezia
« il: Giovedì 06 Febbraio 2020, 20:45 »
sabato ore 18.00 per cercare i tre punti....

;D
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline Greg68

• Grifone
Re:Perugia vs Spezia
« Risposta #1 il: Sabato 08 Febbraio 2020, 15:02 »
Partita che sara' fondamentale x il nostro futuro...sotto tanti punti di vista...Dajeee Grifooo... ;D

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #2 il: Sabato 08 Febbraio 2020, 16:16 »
 ;D ;D
Spero in una presenza massiccia dei tifosi. Chi non tifa più può rosicare in silenzio.
 ;D ;D ;D

Offline Piero

• Grifone
  • *
  • Data di registrazione: Feb 2020
« Risposta #3 il: Sabato 08 Febbraio 2020, 19:33 »
Mi presento: sono tifoso del grifo da sempre, ero presente quando andammo in serie A, questo per farvi capire quanto sono vecchio.. sono tornato allo stadio dopo quel famoso spareggio con il Benevento, e da lì ho capito tutto. Dopo quell’evento sono tornato allo stadio con mio figlio oggi e non avrei mai voluto più tornarci. Cosmi o non Cosmi questa è una squadra senza un senso, non è il mio Perugia, e proprio oggi in cui con onore ho osservato il minuto di silenzio in onore al nostro Luciano Gaucci. Tornerò allo stadio quando santominchia se ne sarà andato, anche in serie D. Scusate lo sfogo, ma non si può andare avanti così.

Offline grifoxsempre

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Ott 2017
« Risposta #4 il: Sabato 08 Febbraio 2020, 19:45 »
Purtroppo la vittoria con la juve stabia ci ha fatto più male che bene (aldila dei tre punti) perchè è servita solo a nascondere le lacune che questa squadra ha da sempre e che solo un cieco non vede.

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #5 il: Sabato 08 Febbraio 2020, 19:49 »
Per Piero: condivido tutto quanto hai scritto… Santominchia mi ha fatto morire!

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #6 il: Sabato 08 Febbraio 2020, 20:13 »
Questa squadra andava rinforzata con almeno 2 centrocampisti e invece nulla, Greco poteva restare a fare panca a Cosenza noi cosi scarsi ne avevamo già due. Cosmi non basta la realtà è diversa dai sogni io alla mia età ne ho conferma tutte le mattine quando mi sveglio e guardo che a fianco ho mia moglie!!! Ma la notte sogno sapessi quanto sogno...

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #7 il: Sabato 08 Febbraio 2020, 20:54 »
;D ;D
Spero in una presenza massiccia dei tifosi. Chi non tifa più può rosicare in silenzio.
 ;D ;D ;D

Mhhhh... Mi sa che dopo sta batosta pensare di portare gente allo stadio sarà un'impresa. La squadra era incompleta e dopo il mercato tale è restata, specie a centrocampo. Serviva una mezzala sinistra è arrivato un altro reperto da museo. Nicolussi e Falzerano non sono mezzali e si è visto. Il primo gioca contromano ed oggi si è visto in più di unacircostanza, il secondo è stato sovrastato da Mora. Sorvoliamo poi sulle prestazioni di Falasco e Mazzocchi. Il resto? Ditemi voi. Rosicare? Forse Santopadre e Goretti vedendo giocare una sola squadra in campo. Ma quella era fatta di giocatori. Il Grifo oggi non di sicuro.

Offline Roberto Rossi

• Grifone
« Risposta #8 il: Sabato 08 Febbraio 2020, 21:44 »
Cambiano i suonatori, ma la musica è sempre  quella… non riesco a capire come Cosmi si possa sottoporre a queste figure di m…

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #9 il: Sabato 08 Febbraio 2020, 22:01 »
oggi è andato tutto male, ma lo spezia ha vinto anche grazie a due rigori, come noi a castellammare di stabia, dove anche noi abbiamo vinto meritatamente.....Rajkovic darà un grande apporto tra qualche gara, ne sono sicuro, e con Angella e Gyomber, oltre a Vicario, rappresentano una certezza per questa categoria....presto rientrerà anche Di Chiara.....il limite maggìore a mio avviso è che non segnamo a prescindere se costruiamo o meno, rigori a parte e per fortuna, e questo limite ci peserà sino alla fine.....
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #10 il: Sabato 08 Febbraio 2020, 22:21 »
Arieccoli in coro.
Male oggi noi. Bravi loro. Reazione a frosinone necessaria o ridimensionata.

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #11 il: Sabato 08 Febbraio 2020, 22:26 »
Cosmi lo capisco, è tradito dal suo amore per il Grifo. Non lo biasimo, allenare la squadra per la quale si tifa sin da bambini, come anche poterci giocare, è il sogno di tanti. Purtroppo sono anni che il mercato del Perugia è condizionato da poche risorse, procuratori, prestiti, acquisti di giocatori inattivi da tempo o reduci da infortuni o da ricondizionare, da tanti "vorrei ma non posso", speranze e prospetti. Sono scelte. Obbligate? Per convinzione? Perché altrimenti non si può fare? Oggi si è vista tutta la differenza tra una squadra costruita con criterio e competenza ed una con evidenti limiti tecnici, fisici e caratteriali. Mercato condizionato dai rifiuti e dai procuratori? Niente plusvalenze, niente acquisti di peso. Benzar, Greco, Rajcovic, di questi chi serviva veramente? Il serbo? Certo non quello visto oggi. 29 giocatori dei quali molti, non giocheranno più o molto poco. All'orizzonte non vedo grandi affari a fine stagione. Si cercherà di ricavare quanto più possibile da Dragomir, Buonaiuto, Melchiorri o chissà chi, tanti verranno restituiti e qualcuno con un anno in più si avvicinerà alla pensione. E si ricomincerà con i prestiti, qualche acquisto, magari pescando tra gli svincolati, ecc. Sentiremo le solite promesse e aspettereemo il 31 agosto per le occasioni last minute come in questo mercato. Francamente non  credo che arriveremo mai molto in alto con questo tipo di strategie. In ogni caso penso la sconfitta di oggi, oltre che essere molto dolorosa e umiliante, abbia tagliato di molto le percentuali di promozione del Grifo. Frosinone occasione per il rilancio, ma anche pericoloso crocevia tra una stagione mediocre ed un salto di qualità. Ma Frosinone è solo una delle impegnative partite che ci aspettano. Non basterà fare il normale, servirà lo straordinario. Chi segna poi in questo Grifo? Nessuno va al tiro, nessuno la butta dentro. Come speriamo vincere? Rigori a parte e in ogni caso quelli spezzini erano sacrosanti, loro hanno segnato anche su azione. A noi capita raramente. Vorrà pur dire qualcosa. Non siamo disfattisti né menagrami siamo solo realisti alla luce di uno 0a3 umiliante.
« Ultima modifica: Sabato 08 Febbraio 2020, 22:39 da Marco Casavecchia »

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #12 il: Sabato 08 Febbraio 2020, 22:38 »
Ma ragazzi voi le vedete le altre squadre in lotta per la promozione? Pensate veramente che il Perugia visto fino a Castellamare e tralascio oggi, possa valere piu del 7 8 posto? Io non credo. Le vittorie con Livorno e juve stabia a me non hanno convinto e l'ho detto.  Tutti gli anni manca un reparto, adesso è il centrocampo, lo sistemeremo il prossimo quando però rimarremo senza attacco e così via. Ma penso che se rimane ancora il piazzista i prestiti li prende senza i miei spiccioli, io mi sono stancato di questa merce fraida.
 :o

Offline Roberto Rossi

• Grifone
« Risposta #13 il: Domenica 09 Febbraio 2020, 08:54 »
Di tutta questa storia, cari Stefano e Marco, abbiamo parlato fino alla noia… non siamo nè gufi nè cassandre, ci limitiamo a prendere atto della situazione generale del Perugia e del modo in cui viene condotta la società. Che dire di più ancora che già non si sappia? Ogni anno là stessa minestra che ancora in troppi sono disposti ad ingoiare. Cosmi può avere tutte le (sue) ragioni, per carità, ma finora dove aveva vissuto? sulla luna? da non accorgersi della situazione e dell'andazzo delle cose del Perugia? Forse il suo momento sarebbe arrivato lo stesso, non sicuramente con tale società e tale presidenza.