Autore Topic: Perugia vs Livorno  (Letto 730 volte)

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
Re:Perugia vs Livorno
« Risposta #15 il: Martedì 28 Gennaio 2020, 16:02 »
sono moderatamente ottimista, vedo un gruppo che si sta creando sulle idee del Mister. Rajkovic è il benvenuto e non un mercenario, ci darà quel completamento qualitativo in difesa che mancava, oltre al recuperato Angella .
Mi preoccupa invece giocare su un campo in sintetico domenica prossima, neanche tra i migliori ho letto.....speriamo bene
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #16 il: Martedì 28 Gennaio 2020, 17:35 »
Concordo anche io sul fatto che, vista in diretta stadio, non è sembrata una partita da ricordare, se non fosse per il ritorno di Serse al Curi e lo splendido gol di Melchiorri che me ne ha ricordato uno in tuffo di Speggiorin contro la Juve (altri tempi, altra curva). Tanta sostanza ma poca qualità. Bene i tre punti. Per il resto aspettiamo la chiusura del mercato ed il recupero dei giocatori squalificati o infortunati. A rosa completa, dopo cessioni e arrivi, finalmente si tornerà a parlare solo di calcio giocato. A Castellammare non sarà una passeggiata, ma la classifica impone di fare punti ovunque, meglio se tre alla volta.

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #17 il: Giovedì 30 Gennaio 2020, 12:45 »
Partita bruttina; è' vero ma ha dato 3 punti in classifica importantissimi. Ho visto partite altrettanto brutte dove i punti sono stati 1 o niente quindi meglio così.
Ora vediamo dopo il mercato quale rosa avrà Cosmi e quale percorso riuscirà a fare questa squadra.
Siate ottimisti.