Autore Topic: Cremonese vs Perugia  (Letto 578 volte)

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
Cremonese vs Perugia
« il: Sabato 14 Dicembre 2019, 09:53 »
domani, domenica ore 15.00 quale volto del Grifo vedremo?E quali scelte tecniche?
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
Re:Cremonese vs Perugia
« Risposta #1 il: Domenica 15 Dicembre 2019, 16:57 »
C'è da ritirare urgentemente il patentino da allenatore a Oddo. Qualcuno mi spieghi il cambio di Di Chiara con Nzita, voleva perderla a tutti i costi evidentemente. Se non c'era Vicario finiva 8 a 3 questa partita.

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #2 il: Domenica 15 Dicembre 2019, 17:19 »
Io ce l'ho con i giornalisti ruffiani e con chi gli ha fatto 2 anni di contratto...

Online Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #3 il: Domenica 15 Dicembre 2019, 17:31 »
Questa la classifica delle ultime 5 gare (ma quella delle ultime 10 o 15 non è tanto meglio) e devono ancora giocare Pisa e Crotone, che vincendo potrebbero scavalcarci ...
1. Benevento 13
2. Frosinone 12
3. Entella 10
4. Pordenone 10
5. Spezia 8
6. Cittadella 8
7. Cremonese 8
8. Ascoli 7
9. Juve Stabia 7
10. Pisa 7
11. Trapani 7
12. Venezia 6
13. Chievo 6
14. Pescara 5
15. Crotone 4
16. Salernitana 4
17. Perugia 4
18. Empoli 4
19. Cosenza 3
20. Livorno 1

Ah, dimenticavo ... grande prestazione dell'Evra de noaltri ... che adesso deve giocare perchè così non dovremo riscattare Di Chiara al ritorno ...
Fortuna Vicario e Iemmello senza le parate del primo e i gol del secondo staremmo a piangere col Livorno. Ce li abbiamo noi, ma per pochi mesi ancora ... il resto è noia. Tutti bravini ma poi, quando sei lì i punti li fanno gli altri ...

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #4 il: Domenica 15 Dicembre 2019, 18:32 »
C'è da ritirare urgentemente il patentino da allenatore a Oddo. Qualcuno mi spieghi il cambio di Di Chiara con Nzita, voleva perderla a tutti i costi evidentemente. Se non c'era Vicario finiva 8 a 3 questa partita.
cambio senza alcun senso ....datemi Serse subito.....e svegliatemi da questo incubo!!!

Offline Roberto Rossi

• Grifone
« Risposta #5 il: Domenica 15 Dicembre 2019, 20:50 »
Ma non eri un suo fierissimo sostenitore?  Sic transit gloria  mundi…

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #6 il: Domenica 15 Dicembre 2019, 21:49 »
Ma non eri un suo fierissimo sostenitore?  Sic transit gloria  mundi…

cambiare idea al cambiar degli eventi non è segno di ottusità...... ;)

Online Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #7 il: Domenica 15 Dicembre 2019, 22:40 »
Anche io lo pensavo, ma è riuscito mettere in dubbio le mie certezze con tante mosse rivelatesi sbagliate e la mancanza di un verso dopo 16 partite. Non ha tutte le responsabilità sulle sue spalle, molte vanno condivise con chi ha fatto la campagna acquisti e chi non si rende conto che senza una programmazione non si fa molta strada. C'è tempo per rimediare purché si sappia come intervenire e si prenda gente sana e di categoria.

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #8 il: Domenica 15 Dicembre 2019, 22:53 »
Gli anni scorsi mi avvicinavo sperando al mercato invernale, sbagliando ovviamente, ma comunque convinto che uno sforzo per acquistare un paio di giocatori si potesse fare. Che fosse il portiere e una punta piuttosto che il centravanti e un centrocampista. Ma oggi questa squadra ha bisogno di almeno 4 giocatori importanti in diversi ruoli e pensare che questa proprietà che esprime costantemente uno dei budget più bassi della categoria possa intervenire sul mercato in modo massiccio sarebbe da stupidi e io non mi sento tale.

Offline achab

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Ott 2015
« Risposta #9 il: Lunedì 16 Dicembre 2019, 09:26 »
Si , penso anch'io che Oddo abbia perso il filo , però non esagererei:
Falzerano per Buonaiuto era un cambio logico nel senso di avere un pò più copertura ,lo stesso dicasi per il cambio  Nzita - Di chiara. Il terzino aveva un ammonizione addosso e stava lasciando passare tutti sulla sua fascia.
Il problema è stato dato dal fatto che i due hanno fatto male (gia al pronti e via Falzerano ha vanificato una magnifica occasione e Nzita è parso molle come non mai) e dunque , COLPA di Oddo?
SI ,in questo senso si.
Dopodiche ,questo passa il convento e forse con questi ingredienti sarebbe bene maggiore REALISMO........
TUTTI DIETRO E PALLA A IEMMELLO !!!!!!

Offline Greg68

• Grifone
« Risposta #10 il: Lunedì 16 Dicembre 2019, 10:05 »
Falzerano per Buonaiuto era un cambio logico nel senso di avere un pò più copertura ,lo stesso dicasi per il cambio  Nzita - Di chiara. Il terzino aveva un ammonizione addosso e stava lasciando passare tutti sulla sua fascia.
Il problema è stato dato dal fatto che i due hanno fatto male (gia al pronti e via Falzerano ha vanificato una magnifica occasione e Nzita è parso molle come non mai) e dunque , COLPA di Oddo?
SI ,in questo senso si.
Dopodiche ,questo passa il convento e forse con questi ingredienti sarebbe bene maggiore REALISMO........

Condivido il pensiero....Una cosa è certa, ma l avevo gia' menzionato qualche mese fa....L organico dopo l infortunio di Angella ha perso solidita', e purtroppo in panca non vi è gente all altezza o che sia affidabile in quel ruolo....Tutto qui, Oddo ha la sola colpa di gestire male anche Falcinelli...Un calciatore non puo' recuperare la forma migliore se lo fai giocare 10 minuti a partita, e se lui ritiene che non sia utile alla causa, abbia le palle x dire alla societa' che non gli serve e lo rimanda a Bologna, ma a mio modesto parere si farebbe un altra cazzata.....Concludo sottolineando che si facciano presto i punti che servano, poi si pensa a eventuali playoff, la classifica è corta, e tutto puo' succedere, tranne x il primo posto che dovrebbe essere del Benevento....che ricordo a qualcuno che chiacchiera a vuoto, ha un presidente che ha soldi x fare la Champions, quindi inutile fare paragoni....

Offline Roberto Rossi

• Grifone
« Risposta #11 il: Lunedì 16 Dicembre 2019, 14:07 »
Bene, allora , tra un pò, assisteremo a Manchester City - Benevento… A me personalmente non interesse quanti soldi possono avere gli altri e mi stupisco quando il suddetto squadrone mette il naso in A e retrocede immediatamente… Io so solo che qui di soldi cè ne sono pochi e spesi anche piuttosto male… p.es. ad Angella (delle cui condizioni anche i gatti erano a conoscenza) dovranno pure corrispondere uno stipendio , no? Ed allora non era forse meglio, piuttosto che pagare un rottame, cercare in C , come fanno altre squadre, che sarebbe pleonastico ricordare?

Online Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #12 il: Lunedì 16 Dicembre 2019, 15:37 »
SI ,in questo senso si.

Condivido il pensiero....Una cosa è certa, ma l avevo gia' menzionato qualche mese fa....L organico dopo l infortunio di Angella ha perso solidita', e purtroppo in panca non vi è gente all altezza o che sia affidabile in quel ruolo....Tutto qui, Oddo ha la sola colpa di gestire male anche Falcinelli...Un calciatore non puo' recuperare la forma migliore se lo fai giocare 10 minuti a partita, e se lui ritiene che non sia utile alla causa, abbia le palle x dire alla societa' che non gli serve e lo rimanda a Bologna, ma a mio modesto parere si farebbe un altra cazzata.....Concludo sottolineando che si facciano presto i punti che servano, poi si pensa a eventuali playoff, la classifica è corta, e tutto puo' succedere, tranne x il primo posto che dovrebbe essere del Benevento....che ricordo a qualcuno che chiacchiera a vuoto, ha un presidente che ha soldi x fare la Champions, quindi inutile fare paragoni....

Ma tu sei proprio sicuro che i soldi non ci siano? O forse non vengono spesi in giocatori? Sono anni che sento parlare di plusvalenze e tesoretti. Me lo sono sognato? O servono solo per pagare stipendi e procuratori?  Ma come fanno Entella, Pordenone e Cittadella, o persino l'Ascoli a fare come o meglio di noi?  Hanno anche loro budget stratosferici?  O magari osservatori e talent scout che sondando il mercato di C,  pescano  bene?  Smettiamola con la storia dei soldi che non ci sono. Forse, anche fossero pochi, potrebbero essere spesi meglio. Il Perugia paga un botto ai procuratori per portare chi? Gente che si rompe, che va recuperata o che marcisce in panchina? Ahi, ahi, Serse e Alessandro, dove siete?
« Ultima modifica: Lunedì 16 Dicembre 2019, 22:43 da Marco Casavecchia »

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #13 il: Lunedì 16 Dicembre 2019, 21:44 »
Sono un tifoso triste, molto triste.
Non ho voglia neanche di analizzare (tra l'altro la.partita non l'ho potuta vedere in diretta ma neanche ho voglia di vederla per capire di più). Aspetto la prossima in casa. Sarò come sempre al.mio posto in curva. ;D

Online Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #14 il: Lunedì 16 Dicembre 2019, 22:56 »
Intanto il Pisa, vincendo a Trapani, ci ha scalzato dall'ottavo posto. Pur avendolo battuto in casa, ci ha recuperato un botto di punti. Tu, Marco, sei un tifoso triste? Io sono un tifoso deluso, da Oddo, deluso dal rendimento di molti grifoni e da una stagione che, se non reagiamo e se non recuperiamo anche con innesti importanti, rischiamo di archiviare come tante altre sotto la voce: "vorrei ma non posso". Tempo ce n'è, ma la volontà e la possibilità di fare qualcosa per non fallire la stagione, come ha detto il DS, ci sarà? Deluso e incaxxato. Ci saremo con l"Entella. Vincendo, risaliremmo di sicuro in classifica, a patto di non disfare quanto, faticosamente costruito, con la gara successiva.